La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anna è da metà dicembre che dicono
-a natale arriverà il freddo
-a capodanno arriverà il freddo
-entro la befana arriverà il freddo
-entro metà gennaio arriverà il freddo


ma 'ndo sta sto freddo.......s'è perso per strada??? :roll:

stamattina qui a roma, alle 9, faceva 15 gradi.......miiiiiiiiiiiiii che freddo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:anna è da metà dicembre che dicono
-a natale arriverà il freddo
-a capodanno arriverà il freddo
-entro la befana arriverà il freddo
-entro metà gennaio arriverà il freddo


ma 'ndo sta sto freddo.......s'è perso per strada??? :roll:

stamattina qui a roma, alle 9, faceva 15 gradi.......miiiiiiiiiiiiii che freddo!! :lol: :lol: :lol:
Papri non è il freddo che mi preoccupa :roll: è che parlano di un URAGANO con venti che soffiano a 180 Km/ora e bufere di neve :shock: :evil:
Hai presente con un vento del genere la pedana del trasloco dove va a finire? :shock:
Potrebbe anche nevicare e credo non ci sarebbero problemi (anche se l'anno scorso ha messo giù 50 cm di neve in una giornata :shock: e si è paralizzato tutto ovviamente :roll: ) ma il vento così forte penso sia un problema :roll:
Sto pensando di acquistare un last minute per Lourdes :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
certo che andare proprio alla ricerca del masochismo mi sembra paradossale... :lol: :lol: :lol:

A parte il fatto che dovrebbe passare oggi questo uragano in Italia e che dovrebbe lambire solo la zona Nord Orientale, ma comunque non arriverà di certo con la forza che ha colpito i Paesi del Nord in questi due giorni avendo noi le Alpi... :wink:

Non hai sentito che aria c'è oggi a Milano??
c'è un cielo e una temperatura che sembra già inizio di primavera...

Fila a impacchettare e non trovare scuse, va!!!! :lol: :lol: :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:Fila a impacchettare e non trovare scuse, va!!!! :lol: :lol: :lol:
Se lo dici tu :roll: mi fido :roll:
Lo vedo anch'io che oggi è una giornata spettacolare :wink: mi domando allora come mai le previsioni diano neve a partire da lunedì :roll:
Per la cronaca comunque non sto impacchettando :wink: sono a casa col pupo malato (pure lui un tempismo perfetto :evil: ) e il capo gentilmente mi ha fatto portare il lavoro a casa :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Fila a impacchettare e non trovare scuse, va!!!! :lol: :lol: :lol:
Se lo dici tu :roll: mi fido :roll:
Lo vedo anch'io che oggi è una giornata spettacolare :wink: mi domando allora come mai le previsioni diano neve a partire da lunedì :roll:
Per la cronaca comunque non sto impacchettando :wink: sono a casa col pupo malato (pure lui un tempismo perfetto :evil: ) e il capo gentilmente mi ha fatto portare il lavoro a casa :evil: :evil: :evil:
Non so se lunedì si metta nevicare...
con questo tempo matto non si può mai sapere!! :wink:

ma di certo non passerà l'uragano Kyrill... :wink:

#10
Steve1973 ha scritto:Non so se lunedì si metta nevicare...
con questo tempo matto non si può mai sapere!! :wink:

ma di certo non passerà l'uragano Kyrill... :wink:
Ehm..... come hai scritto il post sono uscita sul balcone ed è arrivata una folata di vento :shock: :lol: :lol: :lol:
Va beh, mi metto l'anima in pace :roll: tanto non ci posso fare nulla! Speriamo solo che, nel caso, l'impresa di traslochi abbia altri giorni disponibili...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non so se lunedì si metta nevicare...
con questo tempo matto non si può mai sapere!! :wink:

ma di certo non passerà l'uragano Kyrill... :wink:
Ehm..... come hai scritto il post sono uscita sul balcone ed è arrivata una folata di vento :shock: :lol: :lol: :lol:
Va beh, mi metto l'anima in pace :roll: tanto non ci posso fare nulla! Speriamo solo che, nel caso, l'impresa di traslochi abbia altri giorni disponibili...
Eventualmente arruolerai traslocatori qui sul forum!!!

Il mastro geppetto genovese ci metterà il camion per il trasporto, i due aitanti giovanotti bresciano e genovese ci metteranno le loro forti braccia... e io dirigerò!! 8) 8) :lol: :lol:

#13
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non so se lunedì si metta nevicare...
con questo tempo matto non si può mai sapere!! :wink:

ma di certo non passerà l'uragano Kyrill... :wink:
Ehm..... come hai scritto il post sono uscita sul balcone ed è arrivata una folata di vento :shock: :lol: :lol: :lol:
Va beh, mi metto l'anima in pace :roll: tanto non ci posso fare nulla! Speriamo solo che, nel caso, l'impresa di traslochi abbia altri giorni disponibili...
anna in alessandria siamo e 15°C... temperature di giugno!!!!! :lol: :lol:

comuqneu ho sentito anch'io quello che ti ha scritto steve.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Fila a impacchettare e non trovare scuse, va!!!! :lol: :lol: :lol:
Se lo dici tu :roll: mi fido :roll:
Lo vedo anch'io che oggi è una giornata spettacolare :wink: mi domando allora come mai le previsioni diano neve a partire da lunedì :roll:
Per la cronaca comunque non sto impacchettando :wink: sono a casa col pupo malato (pure lui un tempismo perfetto :evil: ) e il capo gentilmente mi ha fatto portare il lavoro a casa :evil: :evil: :evil:
E con questo mi ritiro dal forum!

Ciao a tutti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Fila a impacchettare e non trovare scuse, va!!!! :lol: :lol: :lol:
Se lo dici tu :roll: mi fido :roll:
Lo vedo anch'io che oggi è una giornata spettacolare :wink: mi domando allora come mai le previsioni diano neve a partire da lunedì :roll:
Per la cronaca comunque non sto impacchettando :wink: sono a casa col pupo malato (pure lui un tempismo perfetto :evil: ) e il capo gentilmente mi ha fatto portare il lavoro a casa :evil: :evil: :evil:
E con questo mi ritiro dal forum!

Ciao a tutti!

:lol: :lol: :lol: :lol: