La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Hai già deciso direi ed è un'ottima marca. Io prenderò un Siemens (stesso gruppo, modelli praticamente = con sole differenze estetiche...). Hai idee sul modello??

forno

#3
NOi l'abbiamo ordinato della Smeg, pare che siano buoni. La mia ragazza ha voluto quello con 8 funzioni, non so cosa ne fara??? :lol: :lol:

#7
Non mi ricordo esattamente perchè ho preso tutti gli elettrodomestici insieme e mi hanno fatto un prezzaccio...cmq di listino viene sui 1200 più iva.
Io devo averlo pagato sui 900 iva inclusa...ma secondo me li vale

#8
a me per ubn forno con microonde della wirpool mi hanno chiesto (e visto sul listini) c.a. 2000 €!!!!

#9
mi serve per cucinare tante cose buone.. mi piace destreggiarmi tra i fornelli. però la cucina è country, la doralice sul sito www.marchigroup.it
e a me non piacciono i soliti forni per le cucine in legno,( quelli marrone o beige, mi p iace l acciaio satinato)-

grazie per l' aiuto :P :P

#10
spillina ha scritto:mi serve per cucinare tante cose buone.. mi piace destreggiarmi tra i fornelli. però la cucina è country, la doralice sul sito www.marchigroup.it
e a me non piacciono i soliti forni per le cucine in legno,( quelli marrone o beige, mi p iace l acciaio satinato)-

grazie per l' aiuto :P :P
Non l'ho trovata la cucina sul sito.....

#11
smeg e' molto valida a mio parere....adesso....perlomeno noi....su tutto il gruppo diamo in omaggio la lavastoviglie.