La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Prezzi di listino IVA esclusa

(Grande) D=70cm costa 1250 €

(Media) D=50cm non ho il prezzo e non me ne capacito!!!

(Piccola) D=31cm costa 333 €

#5
grazie per i link...secondo voi con un arredamento classico (legno ciliegio e ferro battuto) ci può stare questo tipo di lampadario per staccare un po'...

#6
frand ha scritto:grazie per i link...secondo voi con un arredamento classico (legno ciliegio e ferro battuto) ci può stare questo tipo di lampadario per staccare un po'...
Mmm.. ce lo vedo piu in un ambiente tendenzialmente moderno.. Forse la plafoniera potrebbe andare pure in un contesto classico. E' che il vetro della lampada ce la vedrei bene con un legno scuro, tipo wengè o bianco. Il color ciliegio dell'arredo potrebbe forse un poco appiattire la discreta e sofisticata lampada della Urquiola.. :roll:

#7
invece le plafoniere messe in corridoio...quindi un ambiente fondamentalemente neutro (senza arredamento)?

#8
frand ha scritto:invece le plafoniere messe in corridoio...quindi un ambiente fondamentalemente neutro (senza arredamento)?
Secondo me Frand, ci stanno ottimamente, forse la versione col diametro minore. E poi, se ti piace la Caboche, non c'è niente da fare, la devi acquistare.. :roll: :wink:
A volte succede che mi piace talmente l'oggetto che perdo completamente di vista il suo accostamento/richiami all'interno di un ambiente definito (vedi Sondaggio).. Mah! :(

#9
è vero....appena l'ho vista me ne sono innamorata subito....mi piace troppissimo...un posto dove metterlo lo trovo....grazie ciao

#10
guarda, io comprerò sicuramente la sospensione, appena avrò qualche soldino... :)

è semplicemente fantastica

è solo che in un corridoio...mmm... non te la gusti! :)

#11
il corridoio cmq sta allineato con il portone di ingresso quindi quando entri (direttamente nel salone) difronte vedi subito queste meravigliose plafoniere (avevo pensato di metterne 3) che illuminano questo triste corridoio buoi....

#12
frand ha scritto:il corridoio cmq sta allineato con il portone di ingresso quindi quando entri (direttamente nel salone) difronte vedi subito queste meravigliose plafoniere (avevo pensato di metterne 3) che illuminano questo triste corridoio buoi....
Ottima idea, Frand, ce le vedo, così come dici..! :wink:

#13
:( non ho ancora capito perche' vorreste esiliare la caboche :wink:
secondo me in un ambiente classico ci sta benissimo, in fin dei conti
riprende l'idea tradizionale di lampadario decorativo/brilloccoso, certo i materiali sono contemporanei ma il colpo d'occhio non dovrebbe stonare
8) 8)
(vabbe' magari sono anche io della scuola di pensiero..mi piace..ce lo faccio stare :lol: :lol: :lol: )
stessi materiali della caboche e mi piace anche di piu'
Joy di alt lucialternative
Immagine

#14
per me puoi andare tranquilla, è talmente bella che si adatta ovunque. Figurati che io l'ho messa in cucina sul tavolo ma non ne ero convinta e adesso tutte le volte che la vedo ne sono felicissima :D