La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Statuine Torta Nuziale

#1
non è per me, il mio momento non è ancora arrivato, ma ho sentito puzza di matrimonio in casa per mia sorella, quest'estate, forse a luglio??? ma lei non si sbilancia + di tanto... però mi fa vedere i giornali di abiti da sposa :shock:
vabbè lei è fatta così :lol:
cmq tempo fa le avevo detto che esistevano delle statuine per la torta un po' diverse dal solito (tipo quella dove la sposa tira per il colletto lo sposo), ora vorrei trovarle, magari vederne un po' di tipi divertenti e poi regalargliela (lei mi ha chiesto di cercarle insieme)...
ho cercato su ebay ma niente di niente........
dove cerco? che faccio? voi già sposate ne sapete più di me daiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
alla mia torta ci ha pensato quello della sala ricevimenti, noi abbiamo solo scelto quella che ci piaceva.

cmq mi ricordo che Tizzi aveva una statuina molto simpatica sulla torta e se non sbaglio l'aveva presa su e-bay o su un sito...ma è da un pò che non bazzica più sul forum :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Immagine
:o :o :o :o :o
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
printina ha scritto: non è un po lugubre? :roll:
forse per una torta nuziale non è proprio l'ideale ma certo molto originale....io lo trovo......avvolgente ?! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
violet ha scritto:
printina ha scritto: non è un po lugubre? :roll:
forse per una torta nuziale non è proprio l'ideale ma certo molto originale....io lo trovo......avvolgente ?! 8) :wink:
si ma non è giusto.. lui è moooolto più magro di lei.. :roll: :roll: andrebbe bene per me mi sa.. :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
ela78 ha scritto:qualcuno parlò di un negozio di...londra???? :roll: :roll: :roll:
credo che fosse picci! forse se la contatti per pm ti risponde subito, è da un pò che anche lei latita..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#12
printina ha scritto:
violet ha scritto:
printina ha scritto: non è un po lugubre? :roll:
forse per una torta nuziale non è proprio l'ideale ma certo molto originale....io lo trovo......avvolgente ?! 8) :wink:
si ma non è giusto.. lui è moooolto più magro di lei.. :roll: :roll: andrebbe bene per me mi sa.. :roll: :wink:
ma che dici printina ? :wink: è il vestito che fa sembrare la donna più "ingombrante"...ma la rende protagonista ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
violet ha scritto:
printina ha scritto:
violet ha scritto: forse per una torta nuziale non è proprio l'ideale ma certo molto originale....io lo trovo......avvolgente ?! 8) :wink:
si ma non è giusto.. lui è moooolto più magro di lei.. :roll: :roll: andrebbe bene per me mi sa.. :roll: :wink:
ma che dici printina ? :wink: è il vestito che fa sembrare la donna più "ingombrante"...ma la rende protagonista ! :wink:
è bellissimo violet.... tu hai sempr eil bicchiere mezzo pieno!!!! :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
violet ha scritto:
printina ha scritto:
violet ha scritto: forse per una torta nuziale non è proprio l'ideale ma certo molto originale....io lo trovo......avvolgente ?! 8) :wink:
si ma non è giusto.. lui è moooolto più magro di lei.. :roll: :roll: andrebbe bene per me mi sa.. :roll: :wink:
ma che dici printina ? :wink: è il vestito che fa sembrare la donna più "ingombrante"...ma la rende protagonista ! :wink:
resta il fatto che lui ha le gambe da merlo.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
violet ha scritto:
Immagine
:o :o :o :o :o
E' piaciuta molto anche a me :wink: sul link postato da Printina c'erano anche fatte in color avorio: bellissime e diverse dal solito!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta