La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento Casa dolce casa

#1
CASA DOLCE CASA
Qualcuno di voi conosce o ha messo a casa questo tipo di pavimento?
Ritengo sia bellissimo e vorrei sapere la vostra per quanto riguarda la riuscita!
il sito è www.casadolcecasa.com cliccare su - prodotti - andando su - argille ci sono tante ambientazioni e ritengo siano tutti bellissimi come colori, anche se a me piace molto il terra gialla.... è molto caldo come colore!
Mi date il vostro parere?
p.s. molto carino anche - pietre - pietra etrusca!!
Fatemi sapere!!!

#2
io ho messo in bagno lalinea FLAGSTONE mod. Green :wink:
Mi piace moltissimissimo! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
Le ho viste un po di tempo fa in uno show room,costano un po,ma sono veramente belle.....
Comunque se non sbaglio casadolcecasa,non produce direttamente le piasrelle,ma pensano agli accostamenti di colori,di materiali e a tutti i particolari.
Immagine

#4
la mia ragazza fatto tutto il bagno con quella ditta, color beige. Molto bello. 30x60 parete, 60x60 pavimento. Occhio che il posatore vuol di più per i formati molto grandi e rettificati, serve più precisione.
Ciao ciao!

#5
Esattamente Stivens, pensano anche a tutti gli accostamenti di colore e di positivo c'è che fanno tantissimi formati, gradini inclusi, quindi si può giocare come si vuole nella posa.
"Casa dolce casa" fanno le piastrelle mentre l'altra ditta "casamoon" pensa a tutti gli accostamenti....così ho capito guardando il sito!!
E' che sono tutte talmente belle che sono indecisa sul colore da prendere ....Avete Qualche Consiglio da darmi?
Dovrò metterle nella zona giorno (salone e cucina in open space) poi sinceramente penso di rivestirci anche la scala che porta al piano delle camere! Considerando che mi piacciono i toni caldi, e non i grigi o pavimenti scuri, non saprei dove buttarmi...... consigli?
Argille, terra gialla, che ne pensate???
o, come ho scritto sopra, pietre la tuscania?? Vi sembrano bei pavimenti??