La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
valery ha scritto:completamente sfoderabile!

nn è bianco bianco.
Spero che tu non sia una maniaca del pulito :roll: altrimenti dovrai lavarlo ogni 15 giorni (se ti va bene) :shock:
E sfoderare un divano di quelle dimensioni è veramente una pa@@a allucinante!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
nn ditemi così......
sai cosa...io sono un pò una a cui piace si...avere le cose pulite e in ordine.
ma penso anche che se una cosa mi piace....nn posso impazzire a stare a ttenta a ogni cosa......
quando lo sporcherò lo laverò......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#20
valery ha scritto:nn ditemi così......
sai cosa...io sono un pò una a cui piace si...avere le cose pulite e in ordine.
ma penso anche che se una cosa mi piace....nn posso impazzire a stare a ttenta a ogni cosa......
quando lo sporcherò lo laverò......
No per carità non volevo terrorizzarti (o almeno non tanto :wink: :lol: ). Il discorso del divano in tessuto (specie sui colori chiari) non è tanto il doverlo lavare :roll:
La prima cosa un po' rognosa è che non ti ci starà mai tutto in lavatrice: metti in preventivo almeno 2 o 3 lavatrici per lavarlo tutto, e già qui ti sei giocata 1 giornata...
Seconda cosa: in inverno le coperture ci mettono un'infanzia ad asciugare, a meno che non le piazzi su tutti i caloriferi che hai in casa :lol:
Resti praticamente per 2/3 giorni col divano senza coperture :roll: e non è proprio bello da vedersi :roll:
Io dopo 7 anni di divano chiaro (un giallino spento) non vedo l'ora che arrivi quello nuovo in pelle :evil:
Effettivamente c'è da dire che il divano che hai scelto è veramente uno spettacolo.... spero che questo ti consoli per la manutenzione che richiederà :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:nn ditemi così......
sai cosa...io sono un pò una a cui piace si...avere le cose pulite e in ordine.
ma penso anche che se una cosa mi piace....nn posso impazzire a stare a ttenta a ogni cosa......
quando lo sporcherò lo laverò......
No per carità non volevo terrorizzarti (o almeno non tanto :wink: :lol: ). Il discorso del divano in tessuto (specie sui colori chiari) non è tanto il doverlo lavare :roll:
La prima cosa un po' rognosa è che non ti ci starà mai tutto in lavatrice: metti in preventivo almeno 2 o 3 lavatrici per lavarlo tutto, e già qui ti sei giocata 1 giornata...
Seconda cosa: in inverno le coperture ci mettono un'infanzia ad asciugare, a meno che non le piazzi su tutti i caloriferi che hai in casa :lol:
Resti praticamente per 2/3 giorni col divano senza coperture :roll: e non è proprio bello da vedersi :roll:
Io dopo 7 anni di divano chiaro (un giallino spento) non vedo l'ora che arrivi quello nuovo in pelle :evil:
Effettivamente c'è da dire che il divano che hai scelto è veramente uno spettacolo.... spero che questo ti consoli per la manutenzione che richiederà :wink:
grazie mille anna.
cmq tidirò.......il divani andrebbe lavato in tintoria, è un tessuto misto di la lana....lino...cotone....
poi...quando tolgo tutto il divano è cmq con una fodera in cotone piuttosto "pesante", insomma un pò meglio delle solite fodere.

e poi...ormai è fatta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sperimao bene!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22
Ciao, guarda io ho preso un divano lunedì da poltrone&sofa' l'unica ditta che lavora in italia le altre ditte sono tutti pezzi assemblati che vengono dall'estero, così mi ha detto... e' 3mt X 2,08 mt con penisola... Tessuto lotus colore beige chiaro.. pagato 2100 con lo sconto... Non me ne intendo, sicuramente il tuo sara' migliore ma per quanto buono sia non vedo un differenza di 3000 e passa euro... Secondo me per i prezzi che ho visto in giro e' carissimo o hai preso un fregatura.. pero' ,ripeto, parlo da ignorante..

#23
Stefano80 ha scritto:Ciao, guarda io ho preso un divano lunedì da poltrone&sofa' l'unica ditta che lavora in italia le altre ditte sono tutti pezzi assemblati che vengono dall'estero, così mi ha detto... e' 3mt X 2,08 mt con penisola... Tessuto lotus colore beige chiaro.. pagato 2100 con lo sconto... Non me ne intendo, sicuramente il tuo sara' migliore ma per quanto buono sia non vedo un differenza di 3000 e passa euro... Secondo me per i prezzi che ho visto in giro e' carissimo o hai preso un fregatura.. pero' ,ripeto, parlo da ignorante..
Non conosco la qualità di CTS (anche se altri utenti hanno già detto che è buona), ma Poltrone & Sofà è paragonabile a Chateaux d'Ax.
Io ho un divano Chateaux da 5 anni e ti posso assicurare che mi piacerebbe tanto tirarglielo nella vetrina :evil:
Credo che Ikea produca divani di qualità molto superiore!!! (a prezzi decisamente inferiori!)
Ti dico solo che dopo 5 anni il mio ha il fondo sfondato e le coperture che si sono stinte e lise :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
l'arredatrice che ci ha consigliato cts ci ha detto che suo fratello ha un divano cts da 12 anni con dei bambini che ci saltano sopra di continuo.
mi ha detto che a livellodi imbottitura è ancora nuovo.....

ma gari è un pò sporchino........ma quanod vuoi lo sfoderi completamente e lo lavi.
siamo andati anche alla ditta.....ci ha fatto vedere tutti i materiali. come è composto il divano le cuciture.......

insomma. io mi fido.
nn credo di aver preso una fregatura......(spero almeno)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25
valery ha scritto:l'arredatrice che ci ha consigliato cts ci ha detto che suo fratello ha un divano cts da 12 anni con dei bambini che ci saltano sopra di continuo.
mi ha detto che a livellodi imbottitura è ancora nuovo.....

ma gari è un pò sporchino........ma quanod vuoi lo sfoderi completamente e lo lavi.
siamo andati anche alla ditta.....ci ha fatto vedere tutti i materiali. come è composto il divano le cuciture.......

insomma. io mi fido.
nn credo di aver preso una fregatura......(spero almeno)
non l'hai presa, Valery, stai tranquilla.
magari il prezzo è un po' altino, ma paragonare un Poltrone&Sofà (o altri del genere tipo D&D, Chateaux d'Ax, etc...) a un divano CTS è come confrontare una Fiat Panda con una Mercedes... :wink:

#27
....12milionidivecchielire di divano in stoffa bianca.... :? :shock:

ok, dai, tranquilla...qualche cazzata quando si arreda una casa per la prima volta è lecito farla.
...è la prima volta che scegli arredi per una casa che poi ti toccherà abitare, godere........pulire...
è la prima volta vvvvero?
no perchè in caso cotnrario...ehm...
.mi trattengo e mi limito ad un: seisenzasperanzaaaaaaaa :twisted: 8) :D :wink:

#28
Non conosco la qualità di CTS (anche se altri utenti hanno già detto che è buona), ma Poltrone & Sofà è paragonabile a Chateaux d'Ax.
Io ho un divano Chateaux da 5 anni e ti posso assicurare che mi piacerebbe tanto tirarglielo nella vetrina :evil:
Credo che Ikea produca divani di qualità molto superiore!!! (a prezzi decisamente inferiori!)
Ti dico solo che dopo 5 anni il mio ha il fondo sfondato e le coperture che si sono stinte e lise :evil: :evil: :evil:[/quote]


ah benone questo non lo sapevo... ero andato a vedere divani chateaux e ti diro' che non mi ha fatto una bella impressione anzi... le finiture i modelli un po' tutto... quello che ho preso vedevo una bella differenza... ma se mi dite cosi' aime' lo dovro' trattare meglio della ragazza :wink: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#29
rananera ha scritto:....12milionidivecchielire di divano in stoffa bianca.... :? :shock:

ok, dai, tranquilla...qualche cazzata quando si arreda una casa per la prima volta è lecito farla.
...è la prima volta che scegli arredi per una casa che poi ti toccherà abitare, godere........pulire...
è la prima volta vvvvero?
no perchè in caso cotnrario...ehm...
.mi trattengo e mi limito ad un: seisenzasperanzaaaaaaaa :twisted: 8) :D :wink:
allora rana. ti dirò.
anche io ero dubbiosa sul colore chiaro.......
ma poi ho pensato MI PIACE! e chi se ne frega......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#30
valery ha scritto:l'arredatrice che ci ha consigliato cts ci ha detto che suo fratello ha un divano cts da 12 anni con dei bambini che ci saltano sopra di continuo.
mi ha detto che a livellodi imbottitura è ancora nuovo.....

ma gari è un pò sporchino........ma quanod vuoi lo sfoderi completamente e lo lavi.
siamo andati anche alla ditta.....ci ha fatto vedere tutti i materiali. come è composto il divano le cuciture.......

insomma. io mi fido.
nn credo di aver preso una fregatura......(spero almeno)
Ho paura che la tua arredatrice ci abbia "marciato" un po'. Se vai direttamente in azienda dovresti ottenere uno sconto ben maggiore del 20%
Pero