La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
niente male entrambe le soluzioni ma forse preferisco di più la seconda :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
violet ha scritto:niente male entrambe le soluzioni ma forse preferisco di più la seconda :wink:
stavo pensando che forse nella seconda lo "studio" è troppo a contatto con la sala da pranzo :oops: che dici?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:niente male entrambe le soluzioni ma forse preferisco di più la seconda :wink:
stavo pensando che forse nella seconda lo "studio" è troppo a contatto con la sala da pranzo :oops: che dici?
a me sembra invece nel primo caso la scrivania troppo vicina al tavolo :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:niente male entrambe le soluzioni ma forse preferisco di più la seconda :wink:
stavo pensando che forse nella seconda lo "studio" è troppo a contatto con la sala da pranzo :oops: che dici?
a me sembra invece nel primo caso la scrivania troppo vicina al tavolo :roll:
forse hai ragione...magari girando meglio le cose...mmm...ok vedo di elaborare altro da sottoporti :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
versione 1
Immagine
( con parete attrezzata solo bassa)

versione 2
Immagine


versione 3

Immagine



che ve ne pare?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Preferisco la 1, ma l'angolo del letto e quello d'armadio sono un po' troppo vicini, mi pare. (comodi i sanirtari in mezzo al bagno :lol: )
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Preferisco la 1, ma l'angolo del letto e quello d'armadio sono un po' troppo vicini, mi pare. (comodi i sanirtari in mezzo al bagno :lol: )

il bagno è la mia creazione migliore vero? 8) :lol: :lol: :lol:
(il bagno non l'ho disegnato perchè tanto è già fatto e non modificabile)


ahhhhhhhhhhh mi hanno detto che per letto e divani si danno alla pazza gioia...per il resto cercano soluzioni più economiche
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Anch'io voto la 1 (sperando che i 2 divani ammassati vogliano dire 1 grosso divano ad angolo :roll: ).
Per la disposizione della camera da letto invece preferisco la 3, con i 2 armadi accostati: farei meno profondo quello verso lo studio. Così gli resta lo spazio per chiudere l'ingresso della camera, magari con una veneziana :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:Anch'io voto la 1 (sperando che i 2 divani ammassati vogliano dire 1 grosso divano ad angolo :roll: ).
Per la disposizione della camera da letto invece preferisco la 3, con i 2 armadi accostati: farei meno profondo quello verso lo studio. Così gli resta lo spazio per chiudere l'ingresso della camera, magari con una veneziana :roll:
:? si erano un divano ad angolo....uffi però se siete pignoli oggi :oops: :lol: :lol: :lol:
per la soluzione della camera 3 è un armadio ( quello che da sulla camera) e una libreria quella che da verso lo studio...pensavo ch il dietro dell'armadio potesse fare dorso alla libreria aperta...e con i libri non si sarebbe più visto :roll: :roll: ok la spiegazione non è granchè ma speriamo abbiate cmq capito
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Mi preoccupo di spostarti il divano contro la parete e potare al suo posto il mobile...non giri la schiena alla cucina (e quando hai invitati è decisamente meglio) e hai meno ingombro nel mezzo.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:Mi preoccupo di spostarti il divano contro la parete e potare al suo posto il mobile...non giri la schiena alla cucina (e quando hai invitati è decisamente meglio) e hai meno ingombro nel mezzo.

che tradotto sarebbe la prima o la seconda modifica?

Immagine
con libreria rossa aperta verso la cucina
Immagine

senza niente
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Non sono male neanche le ultime 2 versioni del salotto :roll: anche se preferisco il divano che da le spalle al tavolo: mi da + l'idea di salotto "raccolto e intimo" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Se uno dei due può rinunciare al comodino, si può creare una specie di mini cabina armadio facendo fronteggairte due armadi da 220, così da averne uno per ciascuno.
Immagine
Immagine
Immagine