La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dò per scontato che il mobiliere abbia considerato di ridurre la fascia sotto il forno.
Lo spazio che si lascia tra piano cott. e forno bisogna coprirlo con una fascia.
il rischio che non ci stia il piano c'è, se non si abbassa il forno.

#19
nicolettaalematte ha scritto:cmq nel precedente msg ti ho spiegato.
Bisogna vedere che non dia fastidio il tubo gas.
La pipetta di attacco bisogna metterla in orizzontale.
ok, grazie ale, mi sembra un po' complicatuccia la cosa... lascio il top da 3 cm, non mi va di spendere 14000 € per la cucina e correre questi rischi.
va beh, pazienza, almeno mi sono tolta il cruccio.

#20
cofatale ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:cmq nel precedente msg ti ho spiegato.
Bisogna vedere che non dia fastidio il tubo gas.
La pipetta di attacco bisogna metterla in orizzontale.
ok, grazie ale, mi sembra un po' complicatuccia la cosa... lascio il top da 3 cm, non mi va di spendere 14000 € per la cucina e correre questi rischi.
va beh, pazienza, almeno mi sono tolta il cruccio.
ma nooo, non ti spaventare, bisogna stare attenti ma non è impossibile,ma il mobiliere che ti ha detto?

#21
nicolettaalematte ha scritto:ma nooo, non ti spaventare, bisogna stare attenti ma non è impossibile,ma il mobiliere che ti ha detto?
beh quando l'ho chiesto mi ha detto anche lui che potevano esserci problemi con il pc e che era più comodo mettere il top da 3 cm, tutto qui.

#22
cofatale ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma nooo, non ti spaventare, bisogna stare attenti ma non è impossibile,ma il mobiliere che ti ha detto?
beh quando l'ho chiesto mi ha detto anche lui che potevano esserci problemi con il pc e che era più comodo mettere il top da 3 cm, tutto qui.
ok ho capito, top da 3 e non si hanno rogne.

#23
nicolettaalematte ha scritto:ok ho capito, top da 3 e non si hanno rogne.
praticamente è così :lol:
fa comodo a lui e in un certo senso anche a me, vado sul sicuro :wink:

#24
cofatale ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ok ho capito, top da 3 e non si hanno rogne.
praticamente è così :lol:
fa comodo a lui e in un certo senso anche a me, vado sul sicuro :wink:
si ma personalmente non la penso, così.
Non mi piace.
E' un pò come in certi negozi che sconsiglaino la pietra perchè è cara..................................quando preferiscono vendere il laminato perchè sui può tagliare. :lol: :lol:

#25
sisi lo so, hai ragione... e poi su queste cose io sono così insicura!
va beh telefono al mobiliere e chiedo maggiori chiarimenti, vediamo che mi racconta.

#26
cofatale ha scritto:sisi lo so, hai ragione... e poi su queste cose io sono così insicura!
va beh telefono al mobiliere e chiedo maggiori chiarimenti, vediamo che mi racconta.
ho parlato con il mobiliere, al di là dei problemi con il pc e considerato che le basi sono aperte sopra, continua a consigliarmi il piano da 3 cm perchè dovrebbe essere più elastico e resistere di più negli anni... azz mi ha addirittura prospettato il piano da 4 cm... :twisted:

#28
cofatale ha scritto:
cofatale ha scritto:sisi lo so, hai ragione... e poi su queste cose io sono così insicura!
va beh telefono al mobiliere e chiedo maggiori chiarimenti, vediamo che mi racconta.
ho parlato con il mobiliere, al di là dei problemi con il pc e considerato che le basi sono aperte sopra, continua a consigliarmi il piano da 3 cm perchè dovrebbe essere più elastico e resistere di più negli anni... azz mi ha addirittura prospettato il piano da 4 cm... :twisted:
Io l'ho voluto da 6 :wink: :lol:
Immagine
Immagine