La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa pensate

#1
cosa pensate dei divani living e deasimbottiti?oppure mi consigliate delle buone marche ,considerando che per un divano in tessuto di 200-210 cm posso arrivare a 2500£ e nn oltre...grazie!

#2
C'è nesunooooo!
per favore datemi un parere...purtroppo ho poco tempo per vedere dal vivo ogni marca di divano,quindi un consiglio mirato mi sarebbe davvero utile...vorrei un divano più da seduta che da svacco(scusate il termine)con una profondità nn superiore ai 90-95cm...attendo con ansia!

#3
Nessuna idea?ho cercato nel "cerca" ma ho peggiorato la situazione divani che credevo buoni sono stati stroncati e viceversa...per favore agli esperti del settore...poi nn vi romperò più le scatole...dai!

#4
ciottola ha scritto:Nessuna idea?ho cercato nel "cerca" ma ho peggiorato la situazione divani che credevo buoni sono stati stroncati e viceversa...per favore agli esperti del settore...poi nn vi romperò più le scatole...dai!
ciao, sono nuova ma ti rispondo lo stesso con la mia "conoscenza"
living divani è una buona azienda, una coppia di nostri amici ha un loro salotto e sono molto contenti.
deasiimbottiti invece non li conosco...
in bocca al lupo!

#5
nn conosco kle marche che hai citato.
io sono di vicino milano e ho preso cts salotti, ma da quel che ho capito...è una marca un pò caruccia.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine