La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Emule questo sconosciuto..

#2
lot ha scritto:Voi sapete utilizzare Emule per scaricare file musicali mp3?
Potete spiegarmelo in 2 parole..? Grazie a tutti! :D
Io lo uso però la configurazione non l'ho fatta io, quindi non so aiutarti :roll:
Una volta configurato comunque è facilissimo da usare: lo apri, lo fai connettere al server, vai sul "cerca" e scrivi il titolo della canzone o del film che ti interessa. Poi selezioni il tipo di file da cercare (musica, film ecc) e lanci la ricerca.
Ti appariranno una serie infinita di file, scegli quello che preferisci in base alla dimensione, alla percentuale (che deve essere sempre del 100% altrimenti il file non è completo) e clicchi 2 volte su di esso.
Spostandoti nella sezione download vedrai i titoli dei file che stai scaricando e lo stato del download :wink:
Se riesco ad usarlo io..... vai tranquillo :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
se posso dare un consiglio ti conviene collegarti anche alla rete kad. Poi effettuare la ricerca oltre che col server anche con questa,io trovo il doppio quasi per tutto.E leggi i commenti dopo che lo metti a scaricare per verificare se è veramente quello che cercavi...a me hanno fregato un paio di volte :oops:

#4
veramente in due minuti è difficile spiegare, lot... fai un giro su www.p2pitalia.com. se te la senti in inglese, veramente il migliore è www.slyck.com.

le cose fondamentali sono:
* asicurati di avere aggiornati antivirus, antispyware, antiadware, firewall
* utilizza modi di controllare che nulla si installi all'inizio del sistema operativo
* usa solo -e dico solo- i siti con link verificati, non usare la funzione cerca di emule fino a quando non ti sentirai al tuo agio con i file, i modi in cui vengo nominati, ecc. servirà non solo a non sprecare tempo, energie e banda, ma anche a riconoscere file sospetti ;)

c'è un mondo là fuori! inbocca al lupo!

#5
Grazie per le dritte, è che ci capisco poco (sono all'età della pietra, riguardo l'uso del pc).. Mmm.. vediamo un pò.. :?: :? :roll: