La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
cricri ha scritto:Ikea 49.95€
Immagine
Ikea 149€
Immagine
stavo per proporli io!
meno male che ho dato un occhio anche al resto del post...

tra l'altro il secondo visto dal vivo è molto bello
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: carrellino

#5
niumax ha scritto:avrei bisogno di un carrellino del genere per metterci sopra l'affettatrice. mi sono stufata di tirarla fuori ogni volta. quelli che ho vito in giro nei centri commerciali sembrano dei "trapponini" traballanti.
ma questo costa un botto.. :cry:
http://www.stilcasa.net/itemdetail.cfm?id=321.A60

qualcuno conosce altri produttori?
Per me sono piccoli e bassi per usare l'affettatrice.
Io non ho idea se hai un uso intensivo della medesima.
Poi, non ti rompe avere un trabiccolo tra i piedi? :)

Re: carrellino

#6
Matropagio ha scritto:
niumax ha scritto:avrei bisogno di un carrellino del genere per metterci sopra l'affettatrice. mi sono stufata di tirarla fuori ogni volta. quelli che ho vito in giro nei centri commerciali sembrano dei "trapponini" traballanti.
ma questo costa un botto.. :cry:
http://www.stilcasa.net/itemdetail.cfm?id=321.A60

qualcuno conosce altri produttori?
Per me sono piccoli e bassi per usare l'affettatrice.
Io non ho idea se hai un uso intensivo della medesima.
Poi, non ti rompe avere un trabiccolo tra i piedi? :)
in effetti ne servirebbe uno con un piano ribaltabile..così appoggio il piatto per mettere l'affettato o il pane..ecc..
non mi impiccia perchè ho giusto un angolo inutilizzato in cucina..di circa 60 largh * 45 prof
uso intensivo? siamo in 5 persone + amici del figlio..+amichette della figlia
:twisted: :lol:

#11
dici printi? :roll: è che in genere associo l'affettatrice a qualcosa di pesante..e allora questo ce lo vedevo meglio..più stabile e facile da pulire rispetto al legno.. :roll: poi tornava con le misure..

#12
alpha79 ha scritto:dici printi? :roll: è che in genere associo l'affettatrice a qualcosa di pesante..e allora questo ce lo vedevo meglio..più stabile e facile da pulire rispetto al legno.. :roll: poi tornava con le misure..
mah..
i miei hanno quello dell'ikea.. il primo postato da non mi ricordo chi..
ed è stabile.. solo che è un tantino scomodo perchè non sai dove appoggiare il piatto.. a meno che tu non abbia un qualche altro appoggio lì accanto..

sarà che a me l'acciaio non piace se non solo in piccole cose.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#13
printina ha scritto:
alpha79 ha scritto:dici printi? :roll: è che in genere associo l'affettatrice a qualcosa di pesante..e allora questo ce lo vedevo meglio..più stabile e facile da pulire rispetto al legno.. :roll: poi tornava con le misure..
mah..
i miei hanno quello dell'ikea.. il primo postato da non mi ricordo chi..
ed è stabile.. solo che è un tantino scomodo perchè non sai dove appoggiare il piatto.. a meno che tu non abbia un qualche altro appoggio lì accanto..

sarà che a me l'acciaio non piace se non solo in piccole cose.. :roll:
quello dell'ikea l'ho visto..in effetti sembra il carrello dell'ospedale. a me l'acciaio in genere piace..ma quello è proprio bruttino..uff..ma perchè le cose che mi piacciono costano un botto? :evil:
questo andrebbe bene
http://www.speedy-ideecasa.it/Prodotti/ ... det150.htm

oppure questi www.joko.it

#14
roba da matti..il carrello di cui ho postato la foto..in un posto lo vendono a 400 euro e in un altro 280! ed entrambi lo devono ordinare. Ma come possono avere prezzi tanto diversi? Mah, non ho parole :?

#15
niumax ha scritto:roba da matti..il carrello di cui ho postato la foto..in un posto lo vendono a 400 euro e in un altro 280! ed entrambi lo devono ordinare. Ma come possono avere prezzi tanto diversi? Mah, non ho parole :?
quello postato da te è bellissimo e credo anche pratico con quel tagliere che esce a mo' di prolunga..
il mio consiglio è di girare molto tra i vari negozi di casalinghi..x queste cose ci son prezzi davvero diversi da un posto all'altro!l'ho notato anch'io..
e magari riuscirai a trovarlo ancora a meno.. :wink: