La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
complimenti per la casa anche se esula un po' dal mio stile.......
il distributore cd è fantascientifico!!!!
vedo che anche tu hai la mania delle calamite.... :oops:
il runner della guinnes è emblematico..... :wink:
bella la camera da letto
il bagno grande ok... ma i cactus???? per allontanare cattivi pensieri sull'uso improprio della vasca???? ('zz.... il vizio della tavoletta sempre alzata....)
l'asse da stiro.... nello studio.... posso dire come me??? :oops: :oops:

comunque anche se sostieni di averla tirata a lucido per l'occasione, si vede che sei un tipo curato! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#317
ela78 ha scritto:il bagno grande ok... ma i cactus???? per allontanare cattivi pensieri sull'uso improprio della vasca????
anche io ho pensato la stessa cosa ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#319
max70 ha scritto:
ela78 ha scritto: ('zz.... il vizio della tavoletta sempre alzata....)
Quello è il bagno degli ospiti,non lo uso mai,la tavoletta è alzata solo perchè avevo appena pulito :wink:
ah... ecco.... ora torna... mi sembravi troppo ordinato pe run viziaccio simile :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#320
ela78 ha scritto:
max70 ha scritto:
ela78 ha scritto: ('zz.... il vizio della tavoletta sempre alzata....)
Quello è il bagno degli ospiti,non lo uso mai,la tavoletta è alzata solo perchè avevo appena pulito :wink:
ah... ecco.... ora torna... mi sembravi troppo ordinato pe run viziaccio simile :lol:
Si ma in quello da battaglia è sempre sollevata :lol:
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/

#321
max70 ha scritto:
ela78 ha scritto:
max70 ha scritto: Quello è il bagno degli ospiti,non lo uso mai,la tavoletta è alzata solo perchè avevo appena pulito :wink:
ah... ecco.... ora torna... mi sembravi troppo ordinato pe run viziaccio simile :lol:
Si ma in quello da battaglia è sempre sollevata :lol:
crollo del castello :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#322
max70 ha scritto:
ela78 ha scritto:
max70 ha scritto: Quello è il bagno degli ospiti,non lo uso mai,la tavoletta è alzata solo perchè avevo appena pulito :wink:
ah... ecco.... ora torna... mi sembravi troppo ordinato pe run viziaccio simile :lol:
Si ma in quello da battaglia è sempre sollevata :lol:
si vede che non ci sono donne ad abbassarla....infatti è questo il problema della tavoletta alzata : gli uomini la alzano ma le donne prontamente la abbassano e la lasciano in quel modo...non è colpa degli uomini ! :lol: :lol: :lol:

ela, ci pensi tu ad abbassare 'sta tavoletta ? 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#323
violet ha scritto:
max70 ha scritto:
ela78 ha scritto: ah... ecco.... ora torna... mi sembravi troppo ordinato pe run viziaccio simile :lol:
Si ma in quello da battaglia è sempre sollevata :lol:
si vede che non ci sono donne ad abbassarla....infatti è questo il problema della tavoletta alzata : gli uomini la alzano ma le donne prontamente la abbassano e la lasciano in quel modo...non è colpa degli uomini ! :lol: :lol: :lol:

ela, ci pensi tu ad abbassare 'sta tavoletta ? 8) :lol: :lol: :lol:
sai che per risolvere i piccoli grandi problemi di casa, sono sempre disponibile :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#325
Ghigolon ha scritto:anche il nostro, anche il nostro........ :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
forse ho frainteso, ma sei in cerca di un'alzatrice di tavolette ? :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#326
violet ha scritto:
Ghigolon ha scritto:anche il nostro, anche il nostro........ :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
forse ho frainteso, ma sei in cerca di un'alzatrice di tavolette ? :shock: :lol:
:oops: :oops: in realtà chiedevo di essere inserito tra gli album delle case dei forumisti :oops: :oops:
non era chiaro vero!! :wink: :wink:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#327
Ghigolon ha scritto:
violet ha scritto:
Ghigolon ha scritto:anche il nostro, anche il nostro........ :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
forse ho frainteso, ma sei in cerca di un'alzatrice di tavolette ? :shock: :lol:
:oops: :oops: in realtà chiedevo di essere inserito tra gli album delle case dei forumisti :oops: :oops:
non era chiaro vero!! :wink: :wink:
il fatto è che, non so se hai letto sopra, ma si parlava d'altro (come spesso succede :lol: ). infatti ho frainteso ! comunque per essere inserito dovresti inviare un Mp a People che però ultimamente non è molto presente sul forum. :( ...inoltre forse si è dimenticata di inserire il mio nuovo album :roll:

scusa, ma il tuo nick che significato ha ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#328
Ghigolon ha scritto:
violet ha scritto:
Ghigolon ha scritto:anche il nostro, anche il nostro........ :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
forse ho frainteso, ma sei in cerca di un'alzatrice di tavolette ? :shock: :lol:
:oops: :oops: in realtà chiedevo di essere inserito tra gli album delle case dei forumisti :oops: :oops:
non era chiaro vero!! :wink: :wink:
bella la scelta della cucina e della scala!
Immagine
Immagine

#329
Ghigolon ha scritto:
violet ha scritto:
Ghigolon ha scritto:anche il nostro, anche il nostro........ :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
forse ho frainteso, ma sei in cerca di un'alzatrice di tavolette ? :shock: :lol:
:oops: :oops: in realtà chiedevo di essere inserito tra gli album delle case dei forumisti :oops: :oops:
non era chiaro vero!! :wink: :wink:
Ti ho inserito. :wink:

#330
grazie!! :lol:

ghigolon è il nomignolo che avevo da bimbo

credo che derivi dal fatto che mi chiamo federico :oops:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"