La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
Luna.. hai una costanza invidiabile.. io ne potrei fare 10.. poi dopo mi verrebbe a noia.. mi ridurrei a montarli la sera prima.. o addirittura la mattina stessa mentre sono a farmi le unghie!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#947
loremir77 ha scritto:Luna.. hai una costanza invidiabile.. io ne potrei fare 10.. poi dopo mi verrebbe a noia.. mi ridurrei a montarli la sera prima.. o addirittura la mattina stessa mentre sono a farmi le unghie!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
La verità sincera sincera sincera è che mi diverto da morire 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#948
:arrow: Betta, quell'abito è F A V O L O S O!!
complimenti!
auguri sposine!!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#950
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!! :roll: (www.oggisposi.ge.it)

:?: fiori x addobbo chiesa
:?: fotografo
:?: partecipazioni
:?: bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
:?: vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)

Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
Per il fotografo chiedi a Steve! :wink: :lol: :lol:
Lascia stare che sabato pomeriggio lo passerò in giro per la Fiera Sposi al forum a prendere preventivi... :evil: :evil: :evil:
guarda qui

http://images.google.com/imgres?imgurl= ... n%26sa%3DN


mi assumi o no? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#954
Brava, come hai fatto ad indovinare? E' proprio lui, eravamo d'accordo che mi avrebbe vista, lo so è un po' fuori dal comune, ma noi siamo un po' strani!!!! Cmq non è proprio bianco, è avorio!!! che emozione indossarlo...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#956
Lorena ha scritto:Sembra bianco dalla foto! Ti sta bene (ma sai che ti ricordavo bionda?)
Infatti nell'album delle figurine c'è una foto di quando ero bionda, ma cambio spesso colore, sono volubile!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#957
Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!! :roll: (www.oggisposi.ge.it)

:?: fiori x addobbo chiesa
:?: fotografo
:?: partecipazioni
:?: bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
:?: vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)

Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: e pensare che io ho deciso di sposarmi a inizio novembre, con feste quasti in arrivo (e quindi perdendo in mezzo 2 settimane) e mi sono sposata il 26 febbraio!

e poi, io vivo a roma, il matrimonio era a bergamo, la mia famiglia vive a parigi (viaggiavamo sia io che mamma per i preparativi) e gli invitati -tranne quelli dello sposo, tutti bergamaschi o romani) arrivavano dalla francia, la spagna, l'argentina, gli usa, israele, inghilterra, cipro....

dai! 3 mesi e mezzo sono tantissssssimi! sopratutto se hai gia tante cose decise o mezzo-decise!

#959
Bettatina ha scritto:Ho un po' di foto della mia prova abito, questo è il link psw in privato... aspetto commenti/critiche e idee su acconciatura!!!

http://www.alFemminile.com/album/prepar ... trimonio10
bella bella bella..
ti sta molto bene anche se nn è il genere...
ti fascia ma hai un bel fisico quindi ti sta divinamente!
il mio ragazzo quando solo gli dico "sapessi quant'è bello il mio vestito!" mi dice ti prego nn dirmi niente..nn lo voglio sapere...
fosse per me...sonno troppo una chiaccherona... :lol:

#960
Claudia81 ha scritto:Betta! in effetti vederti mora fa un certo effetto! :wink:
Il vestito è bellissimissimo, però in effetti sembra bianco bianco!
il sandalo è quello definitivo?
Forse sono le luci dell'atelier e la resa della foto, poi il tessuto è lucido quindi forse non rende!
Il sandalo è quello di prova, (orribile) mi piacciono le scarpe con la punta, le devo ancora scegliere.
Non vi piaccio mora? pensavo di restare così per il matri
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"