La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ingombro mobile bagno

#1
...allora...se io ho la stanza larga 1.75 e metto da un lato la vasca poi, dalla parte opposta, ci potrebbe stare il lavabo con relativo mobiletto senza risultare tutto troppo "impiccato"? :roll: :?:

(la profondità di un mobiletto da bagno immagino che vari circa dai 40 ai 60 cm...dico bene?

#2
esistono anche profondi 30-35 cm. Il mio secondo bagno è largo 1.57 per l'esattezza e ho il mobile profondo 35 con i sanitari di fronte...
il tuo è più largo quindi con una vasca standard non dovresti avere particolari problemi...
certo non è larghissimo, ma dovrebbe essere abbastanza funzionale :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
Magari prendendo la via di mezzo, che ne so, un mobile da 50 cm tra la vasca e il mobile avrei un 55 cm.... :roll: è poco per passare???

Boh, domani ho finalmente l'appuntamento con l'architetto per l'extra capitolato e le modifiche....volevo andare là pronta!

Intanto grazie per l'info Daffodil!!! :D

#4
figurati! ultimamente ho un po' piu' di tempo per frequentare il forum e mi fa piacere dire la mia quando posso :wink:
tornando al topic, 55 cm di passaggio sono un po' risicati :roll:
forse dovresti optare per un mobile meno profondo...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
salve a tutti! devo acquistare il mobile per il bagno e vorrei qualcosa di poco ingombrante, ma funzionale (il bagno è lungo e stretto). ho dato un occhiata al sito dell'ardeco, mod. alloro. ma come sono i prezzi? non vorrei spendere una cifra. avete consigli? :roll:
nico73