La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ce la faranno in tre mesi??!

#1
Ciao ragazzi! comincio a preoccuparmi :?
La mia casa (ecologica, ricordate?) è giunta al tetto, completo di tegole e tutto il resto....
Noi DOBBIAMO entrare al pù tardi alla fine di aprile, altrimenti andremo sotto a qualche ponte, visto che abbiamo già dato la disdetta....
Secondo voi ce la faranno a completare tutti i lavori, riscaldamento a pavimento compreso????? :shock:
Non ho idea dei tempi....

Oddio che ansia :cry:

#2
ma le tracce le avete già fatte? i serramenti già ordinati? l'impresa dei sottofondi già allertata? la disposizione dei mobili e degli impianti è già definitiva?

se è così, potremmo azzardare un "forse", se cominciano domani a fare il pavimento, e visto che deve anche asciugare un pochino...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
AAA cercasi ponte.
zona centrale, vista fiume, possibilemtne no inquinamento.
astenersi perditempo 8)

#4
scusa ma con il nick che ti ritrovi proprio tu chiedi a noi se ce la faranno in tre mesi ? :roll: :lol:

sollecita sollecita !!! :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
abbiamo scelto tutto, tutti sono già allertati, ma nessuno si avvia.....

Altro che ansia! stanotte non chiuderò occhio

ora ritelefono! intanto fatemi sapere se vi avanza uno stanzino :cry:

#6
sICCOME ANCHE IO E MIO MARITO VORREMMO FARE UNA CASA ECOLOGICA ( IN PREFABBRICATO) MI CHIEDEVO SE POTEVI DIRMI A CHI VI SIETE RIVOLTI E SE VI SIETE TROVATI BENE. gRAZIE :wink:
FRANCESCA