La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Pero ha scritto:
valery ha scritto:l'arredatrice che ci ha consigliato cts ci ha detto che suo fratello ha un divano cts da 12 anni con dei bambini che ci saltano sopra di continuo.
mi ha detto che a livellodi imbottitura è ancora nuovo.....

ma gari è un pò sporchino........ma quanod vuoi lo sfoderi completamente e lo lavi.
siamo andati anche alla ditta.....ci ha fatto vedere tutti i materiali. come è composto il divano le cuciture.......

insomma. io mi fido.
nn credo di aver preso una fregatura......(spero almeno)
Ho paura che la tua arredatrice ci abbia "marciato" un po'. Se vai direttamente in azienda dovresti ottenere uno sconto ben maggiore del 20%

mi ha portato lei in azienda, perchè loro nn sono aperti al pubblico.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#32
[quote="valerymi ha portato lei in azienda, perchè loro nn sono aperti al pubblico.[/quote]

Altra balla dell'arredatrice. Fidati.
Pero

#33
vuoi dire che i produttori vendono anche al pubblico? Magari non tutti, magari tutti ... :shock:
e noi che andiamo a fare allora in negozio?

#34
filippo59 ha scritto:vuoi dire che i produttori vendono anche al pubblico? Magari non tutti, magari tutti ... :shock:
e noi che andiamo a fare allora in negozio?
Non ho detto che tutti i produttori vendono al pubblico. Le aziende grosse col cavolo che vendono direttamente. Quelle più piccole è molto più probabile.
Pero

#35
Pero ha scritto:
filippo59 ha scritto:vuoi dire che i produttori vendono anche al pubblico? Magari non tutti, magari tutti ... :shock:
e noi che andiamo a fare allora in negozio?
Non ho detto che tutti i produttori vendono al pubblico. Le aziende grosse col cavolo che vendono direttamente. Quelle più piccole è molto più probabile.
conosci qualcuno che ha comprato direttamente dalla cts?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#38
filippo59 ha scritto:viene il dubbio che se si conosce qualcuno si possa accedere .. o sbaglio? 8)
Beh, quella è la prima chiave. Ma a volte è più semplice ancora, prova a dire che tuo "cuggino" ha preso da loro (con loro non intendo la CTS, ma parlo in generale) qualche mobile un po' di anni fa e forse riesci ad ottenere lo stesso risultato. Chiaro che se conosci qualcuno è molto ma molto più facile. Conosco gente che ha preso la camera direttamente da una grossa azienda di Inverigo che è la numero 1 in italia.
Pero

il mio divano

#40
Complimenti Valery, è bellissimo!
Non conosco la ditta che lo produce e non so dirti se lo hai pagato troppo, posso dirti però cosa abbiamo acquistato noi (per ora solo ordinato) per fare un raffrontro di spesa.
Divano PRIMO di Busnelli -STEEEVEEE, che mi dici riguardo alla qualità??-
3 posti in 200cm, 2 larghe sedute che scivolano in avanti a formare chaise longue indipendenti o, se insieme, un quasi letto matrimoniale..
Completamente sfoderabile, tessuto categoria extra, bouclè tweed color ..ghiaccio sporco..
lavabile in tintoria -solo a secco- 3700€
Nessun cuscino in più.

Paragonando i due divani mi viene da pensare che, se la qualità è ok per entrambi, non c'è poi una gran differenza...
Spero che nel tempo saremo entrambe soddisfatte della nostra scelta. :wink
Immagine
Ultima modifica di ELLE61 il 23/01/07 0:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: il mio divano

#41
ELLE61 ha scritto:Complimenti Valery, è bellissimo!
Non conosco la ditta che lo produce e non so dirti se lo hai pagato troppo, posso dirti però cosa abbiamo acquistato noi (per ora solo ordinato) per fare un raffrontro di spesa.
Immagine
Divano PRIMO di Busnelli -STEEEVEEE, che mi dici riguardo alla qualità??-
3 posti in 200cm, 2 larghe sedute che scivolano in avanti a formare chaise longue indipendenti o, se insieme, un quasi letto matrimoniale..
Completamente sfoderabile, tessuto categoria extra, bouclè tweed color ..ghiaccio sporco..
lavabile in tintoria -solo a secco- 3700€
Nessun cuscino in più.

Paragonando i due divani mi viene da pensare che, se la qualità è ok per entrambi, non c'è poi una gran differenza...
Spero che nel tempo saremo entrambe soddisfatte della nostra scelta. :wink:
grazie

speriamo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#42
ciao valery, secondo me il tuo divano è s-p-e-t-t-a-c-o-l-o-s-o!
anche noi abbiamo ordinato un divano in tessuto chiaro, ci arriverà il mese prossimo... prima di acquistarlo ho fatto il tuo stesso ragionamento: ...e se si sporca? ...sarà delicato?? poi alla fine mi sono decisa: mi piace, lo compro!
per un divano di quelle dimensioni (3 mt il nostro, il tuo un po' di più :wink: ) un colore scuro secondo me sarebbe stato troppo pesante (mia modesta opinione :oops: ). Certo dipende anche dalle dimensioni del salotto... noi abbiamo a disposizione solo una parete!
Per quanto riguarda la manutenzione sono certa che si sporcherà di più di un divano scuro o in pelle, ma sono anche consapevole del fatto che a quasi tutto c'e' rimedio! Unica raccomandazione: verifica che la lavanderia a cui ti rivolgi sia assicurata :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#44
il tuo divano è molto bello, magari l'avrai pagato un pò caro (e queste ahimè sono cose che capitano) però se ti piace hai sicuramente fatto la scelta giusta. Per amore di cronaca devo dire che il mio divano è molto simile al tuo (composizione e dimensioni) tranne che ha la libreria incassata nell'angolo. La marca è Valmori e il prezzo che mi è stato fatto è di 3000 euro (scontato molto, a listino era 4200 euro). non so se si possa fare un raffronto di qualità, non conosco la scala qualitativa ma io mi trovo benissimo (l'ho già ribadito in un altro post :D )
Il divano chiaro è un azzardo ma alla fine gli azzardi sono sempre dettati dal proprio gusto o no?

Posta le fote quando te lo consegnano!

#45
il modello non è male ma quando ti dicono che al qualità si paga cosa si intende ?

la qualità di

imbottitura
tessuto
fusto
cinghiatura (molleggio)

cosa ?