La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Decisione finale

#1
Ciao a tutti!
Siamo molto indecisi se prendere una cesar o una euromobili.
Mi sembra che come qualità siamo sullo stesso piano. Anche come rifinitore e i modelli sono quasi uguali.
Voi che quale scegliereste?

Grazie, Cenis :wink:

#2
Io ho notato che la Euromobil è decisamente + cara della Cesar...quindi nn so dirti se qualitativamente sono sullo stesso piano...

Io, x la mia cucina, al momento opterei x Cesar

Valuta, indipendentemente dal costo, le caratteristiche che ti han colpito dell'una e dell'altra..."pesale" e decidi... 8)

#3
io opterei per cesar, anzi l'ho fatto mod. lucrezia....il rapporto qualità prezzo è decisamente a favore di questa.

#4
:D COMPLIMENTI è davvero bella!! ho avuto modo di farmi fare un prev. ma x me è ancora cara....xò è davvero bella

#5
veramente l'euromobil mi costa un po' di meno della cesar!
ma volevo sapere sul piano della qualità quale delle due spicca.

Grazie, Cenis

#6
a me è sembrata meglio Euromobil....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
giovamik ha scritto:io opterei per cesar, anzi l'ho fatto mod. lucrezia....il rapporto qualità prezzo è decisamente a favore di questa.
ciao,
anch'io ho in mano un preventivo del modello lucrezia della cesar con ante laccate opache: tu che ne pensi del prodotto?
una curiosità: le ante sono in MDF? mi son dimenticato di chiederlo...
grazie e auguroni

#8
Euromobil mi risulta un po' meno cara di Cesat.
Devo dire che il rivenditore di Cesar, mi verrebbe in contro con un ulteriore sconto e poi posso pagarla a rate con tasso 0.
Non so se quello di euromobil mi farà lo stesso.

Ma il mio dubbio è soprattutto per la qualità!!!! Non c'é nessuno del mestiere che mi puù dire quale è la migliore!

Grazie, Cenis

#9
Cambio di programma!
La decisione finale è caduta su Euromobil perché Cesar ha appena aggiornato i listino e la stessa cucina ci viene a costare circa 1000 euro in più... forse il rivenditore si è sbagliato al primo preventivo... non so che pensare!

Grazie, Cenis

#10
Ciao, anch'io ho scelto Euromobil, sta attento però che la mia arredatrice mi ha detto che a giorni aggiorneranno anke questo listino.....scusa non per farmi gli affari tuoi, per quale modello hai optato? io ho scelto tabula rovere light.....mi piace tantissimo....naturalmente mi sono innamorata di tutti i meccanismi nuovi che ci sono in giro, tipo cassetti con richiamo automatico, non so se si dica così...per intenderci puoi spingere forte quanto vuoi negli ultimi centimentri c'è una sorta di sistema frenante....per non parlare dei cestelli totalmente estraibili negli angoli....troppo belli.....volevo anche chiederti, io sono indecisa per il sottolavello, mi piacerebbero i cestoni da 90 cm.....avrei però la necessità di lasciare libero lo schienale in quanto lì ci sarebbe anzi c'è..,..il contatore del gas....e non so se riesco ad arrivarci per la lettura del contatore e per eventualmente chiudere la chiave generale.....che faccio?
ciao a tutti.....

#11
dell'aumento di listino sulla Cesar è vero! Infatti anche a me hanno fatto un preventico x una CESAR Giò utilizzando già il listino nuovo che lo riconosci xchè è in bianco e nero (infatti è il provvisorio) a breve arriverà quello definitivo a colori.

cmq gli aumenti che sono almeno di 2 all'anno arrivano x tutte le case... :evil:

#12
Spero che Euromobil non abbia aumentato i prezzi!!! Cesar ha dato un bel tocco verso l'alto per i prezzi, quasi 1500 euro per la stessa cucina!!!
Comunque, abbiamo scelto una cucina in rovere sbiancato con unghiatura lucida(la maniglia incassata) e parte superiore in laccato lucido bianco con 3 ante in vetro ed alluminio.

Grazie delle dritte!

Ciao Cenis :lol:

#13
per quanto riguarda l'aumento del listino prezzi Cesar, confermo; da marzo ho richiesto il preventivo a numerosi rivenditori più o meno ufficiali della stessa cucina Cesar lucrezia. Solo uno di questi mi ha applicato si il listino nuovo dicendomi però che se avessi ordinato la cucina mod. Lucrezia (all'epoca ero indeciso fra lucrezia ed aria che però essendo un modello 2004 non aveva vecchi listini) entro la fine di marzo avrei potuto godere del listino vecchio.
Così ho fatto il :wink: con un risparmio stimato intorno al 7%.
A partire dal 1 aprile 2004 viene applicato il listino 2004

Io ho scelto il mod. Rovere sbiancato per le basi, pensili da 60 in laccato lucido burro, top resina di quarzo stalight white, lavello foster a due vasche filotop, dalla parte opposta vetrina h 200 col alluminio e due pensili da 36 sempre vetro-alluminio. il tutto con blumotion e tandembox per i cassetti e cestoni e pistoncino per le ante e pensili

ora non rimane altro che attendere......

#15
E' solo un modo più "in" che indica l'estrazione totale dei cassetti.
Sembra chi sa cosa e invece è tutto qua ..... :wink: