La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:unico noioso appunto: ma.... lo stile misto?

le piastrelle della cucina son stilose-minimaliste-moderne, devo dire che di fianco alla parete rustica in mattoni con lo spatolato a parete fanno - ehm - il loro bel contrasto.

però se copro mezza foto per volta con la mano mi piace tutto un sacco!

bravi!
:lol: :lol: :lol:

è per quello che io volevo fare le pareti colorate ma tina unita..
comunque sono convinta che una volta montato il tavolo a la cucina ci sarà meno stacco..

effettivamente le piastrelle si perdono tantissimo

complimenti per la diplomazia.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#17
Ormai è fatta printina, mancano solo i mobili :wink:

Belli i faretti della sala, e anche quelli del bagno.
Le pareti colorate non mi dispiacciono affatto, soprattutto nelle camere :wink:

#19
Moooolto carina..quei mattoncini fanno tanto calore!!
Anche a me lo spatolato non fa impazzire...Posso chiederti come hai fatto a far accettare il rosa per la camera da letto? :D ...Io sto "lavorando" x farmi dire di si alla piastrellina rosa/bordeaux che vorrei in bagno.. :D :D :wink:

Complimenti ancora :D

#20
rananera ha scritto:....eppure anche il color vomitino potrebbe avere il suo fascino...
a milano si chiama anche trasùdeciucc... 8) :D
che tradotto letteralmente vuol dire "vomito di ubriaco"... e la scala dei toni di colore è dato dal tipo di vino, pinot grigio, rosè, ecc. ecc. :shock: :shock: potrebbe essere essere la nuova frontiera della tinteggiatura di interni.... :D

#21
e brava Printina :D !!!mi piace troppissimo il controsoffitto..l'avrei voluto anche io così ma mi sono dovuta accontentare :oops:
belli i mattoncini e la disposizione dei mobili(dal rendering)e anche il rivestimento della cucina.Io non sono per i colori in ogni stanza ma devo dire che nell'insieme risulta un'ambiente molto caldo e accogliente :wink:

#22
molto bella la tua casa, ma se posso la preferivo con le parti bianche.
mi fa un po' a pugni il pavimento in legno che è per sua natura di colore irregolare con l'effetto spugnato che è irregolare ma completamente diverso.

come al solito, è un parere personale.

mi piacciono tantissimo invece i mattoncini....
penne.2010

#23
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:complimenti printi... anche se ammetto la mia zero capacità di immaginazione...... :oops: :oops: quindi nonostante i rendering...non ho capito una cippa!!! ma mi sono impegnata!

i mattoncini mi piacciono parecchio...una cosa... maaa... la camera rosa???? :shock: :shock: :shock:
eehhhh lo so.. desso mi impegno e lo fò meglio il rendering.. anche perchè il mobile tv è cambiato.. :roll:
e il divano per ora non sarà così grande...
e...
ok.. facciamo prima a guardare le foto con la robba montata fra due settimane.. ;)

per la camaera rosa.. non è così rosa come sembra.. giuro!!!

.
nooo... sono io che non ci sto ad immaginazione!!!! :cry: :cry:

sulla camera rosa...non ho capito che cosa sarà.... (ho c'è scritto e amorevolmente non l'ho letto??? mah...saprò leggere??' mah.... :shock: :shock: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
complimentiprintina, ho guardato tutto molto velocemente perchè se mi beccano sono guai, ma mi sembra che stia venendo tutto molto bene.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
Robina ha scritto:Moooolto carina..quei mattoncini fanno tanto calore!!
Anche a me lo spatolato non fa impazzire...Posso chiederti come hai fatto a far accettare il rosa per la camera da letto? :D ...Io sto "lavorando" x farmi dire di si alla piastrellina rosa/bordeaux che vorrei in bagno.. :D :D :wink:

Complimenti ancora :D
ehhh.. i colori me li ha concessi perchè io gli ho concesso lo spugnato anche se lo volevo tinta unita..
se no a farlo tinta unita avrebbe scelto lui i colori :shock: :shock: :shock: insomma.. un compromesso per accontentare entrambi.. :wink:
savi77 ha scritto:e brava Printina !!!mi piace troppissimo il controsoffitto..l'avrei voluto anche io così ma mi sono dovuta accontentare
belli i mattoncini e la disposizione dei mobili(dal rendering)e anche il rivestimento della cucina.Io non sono per i colori in ogni stanza ma devo dire che nell'insieme risulta un'ambiente molto caldo e accogliente
assie.. sono molto soddisfatta del controsoffitto.. :)
per i mobili del rendering.. la disposizione è quella.. ma divano e mobile tv son cambiati.. :roll:
pennealragu ha scritto:molto bella la tua casa, ma se posso la preferivo con le parti bianche.
mi fa un po' a pugni il pavimento in legno che è per sua natura di colore irregolare con l'effetto spugnato che è irregolare ma completamente diverso.

come al solito, è un parere personale.

mi piacciono tantissimo invece i mattoncini....
e ci mancherebbe che uno non può dire la sua :)
è che a me le pareti bianche proprio mi san fredde :(
sono una che ama luci basse e colori caldi..
ma vedessi che luce che fa il lampadario in sala :shock: sembra di essere nella centrale enel :shock: :lol: :lol:
per l'effetto colore+parquet nelle camere.. ti assicuro che a vederlo sta molto bene.. sopratutto perchè quel rosa non è rosa.. :roll: :wink:
poi comunque coi mobili si perderà molto..
ela78 ha scritto:nooo... sono io che non ci sto ad immaginazione!!!!

sulla camera rosa...non ho capito che cosa sarà.... (ho c'è scritto e amorevolmente non l'ho letto??? mah...saprò leggere??' mah.... )
eh.. non è rosa.. è una cosa un po più violacea.. ma si vede bene dal vivo..
mi rendo conto che queste foto non rendono assolutamente.. e io odio il rosa..
ma ti assicuro che è bellissimo quel colore li.. :)
samantha.l ha scritto:complimentiprintina, ho guardato tutto molto velocemente perchè se mi beccano sono guai, ma mi sembra che stia venendo tutto molto bene.
graziemillesamantha..nonfartibeccare! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#27
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:
sulla camera rosa...non ho capito che cosa sarà.... (ho c'è scritto e amorevolmente non l'ho letto??? mah...saprò leggere??' mah.... )
eh.. non è rosa.. è una cosa un po più violacea.. ma si vede bene dal vivo..
mi rendo conto che queste foto non rendono assolutamente.. e io odio il rosa..
ma ti assicuro che è bellissimo quel colore li.. :)
printi.... ripongo la domanda... nella stanza rosa/non rosa/violacea che cosa ci metterai? secondo figlio? harem? bagno turco? luci psichedeliche per disco dance anni 70? 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
ela78 ha scritto:
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:
sulla camera rosa...non ho capito che cosa sarà.... (ho c'è scritto e amorevolmente non l'ho letto??? mah...saprò leggere??' mah.... )
eh.. non è rosa.. è una cosa un po più violacea.. ma si vede bene dal vivo..
mi rendo conto che queste foto non rendono assolutamente.. e io odio il rosa..
ma ti assicuro che è bellissimo quel colore li.. :)
printi.... ripongo la domanda... nella stanza rosa/non rosa/violacea che cosa ci metterai? secondo figlio? harem? bagno turco? luci psichedeliche per disco dance anni 70? 8)
ahhhhhhh.. avevo micca capito!!!!
ehm.. come dirtelo.. ? :roll:
è la stanza matrimoniale.. ecco l'ho detto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco