La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltroncina Moroso

#1
Ciao!
ho "scoperto" questa poltroncina di Moroso, modello bloomy
Immagine
Immagine
vi piace?
in esposizione c'era in pelle verde pisello, ma fanno tantissimi colori.
Mi piacerebbe prenderne due per l'angolo salotto da utilizzare eventualmente come seduta aggiuntiva al tavolo da pranzo. che ne pensate?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#2
Quasi tutte le invenzioni della Urquiola mi piacciono, come pure tutte le poltrone Moroso.. Direi che la tua idea è perfetta per accostarle al tavolo come sedute aggiuntive.. :D
Ancora piu belle le poltrone grandi, ma non ingombranti magari accostate al tavolinetto Bloomy.. :wink:
Immagine
Immagine

#3
anche se, come ho già espresso in passato, il lavoro della urquiola mi pare un po' troppo sopravvalutato, devo dire che le poltroncine che hai visto sono belle e molto particolari. sicuramente daranno un segno deciso alla tua sala. della poltroncina mi piacciono le cuciture e la cerniera con grosso cursore che si vede da dietro.

#5
decisamente carine, non le conoscevo, ma quoto la domanda di prima quanto costano?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
viste dal vivo..belline proprio tanto..sara' che sono nel pieno revival sixties :lol: :lol:
:arrow: Lot per il Sarineeen...le vedi o no :?: :D :D

#9
Lalli04 ha scritto: :arrow: Lot per il Sarineeen...le vedi o no :?: :D :D
Ehm.. no, Lalli.. :oops: preferisco una sedia tout court.. la poltroncina Moroso è molto bella ma ce la vedo di supporto alle sedie del tavolo.. (e vado in OT)..! :roll:
:arrow: Kali.. :oops:
Immagine

#10
grazie a tutti per i commenti e scusate se scrivo solo ora, ma ho avuto l'infuenza :(
che il prezzo si aggirasse su quella fascia lo avevo intuito, ma queste poltroncine mi piacciono davvero tanto: in verde ravviverebbero il mio soggiorno (parquet rovere naturale, pareti bianche, finestre e porte bianche + porta cristallo).
Rimandiamo l'acquisto, ma le lasciamo nella lista della spesa :wink:
...Per ora abbiamo solo la cucina bianca a vista e un divano in arrivo in tessuto color beige/corda!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Lot per il Sarineeen...le vedi o no :?: :D :D
Ehm.. no, Lalli.. :oops: preferisco una sedia tout court.. la poltroncina Moroso è molto bella ma ce la vedo di supporto alle sedie del tavolo.. (e vado in OT)..! :roll:
:arrow: Kali.. :oops:
viste in un'ambientazione come sedie da pranzo (il tavolo era forse il t table) ed erano perfette..'ccidenti non ritrovo la foto :roll: :roll:

#13
lot ha scritto:Questo.., vero..??
Immagine
:roll: ok mi quoto da sola
resti una certezza :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
enricodonalisio ha scritto:..anche se, come ho già espresso in passato, il lavoro della urquiola mi pare un po' troppo sopravvalutato..
Credo invece che riesca con incredibile facilità a tramutare in oro ogni suo progetto.. secondo me mai scontato.. :roll:
Immagine

#15
Kalimeroxxx ha scritto:.. :roll: ok mi quoto da sola
resti una certezza :D :wink:
:oops: :oops: :oops:

Forse Lalli intendeva questa serie 'T Table' della Urquiola per Kartell..?? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine