La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
perky ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ho un po' di foto della mia prova abito, questo è il link psw in privato... aspetto commenti/critiche e idee su acconciatura!!!

http://www.alFemminile.com/album/prepar ... trimonio10
Grazie per la pw
come detto dalle altre il vestito è veramente bello e ti sta d'incanto
Complimentoni!!

Una curiosità, non mi devo ancora sposare (anche se ultimamente di stò pensando spesso) è possibile che tutte le sposine hanno le spalle nude?
C'è qualche vestito magari con lo scollo a barchetta provvisto di maniche?

Fidati di me,in estate braccia nude,ed in chiesa guanti lunghi(a patto di non avere braccia troppo corte) :wink: .

#992
Cavolo, Buti... :( :( :(

Certo, un mese di preparativi è un bel perdere... ma con un po' di organizzazione puoi farcela. Coraggio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#993
perky ha scritto:Una curiosità, non mi devo ancora sposare (anche se ultimamente di stò pensando spesso) è possibile che tutte le sposine hanno le spalle nude?
C'è qualche vestito magari con lo scollo a barchetta provvisto di maniche?
Il mio era con le spalle nude, ma avevo su un giacchino a maniche a 3/4, l'hai visto? Le spalle nude, se lei hai belle dritte, sono mooooooooolto più sexy! :wink:
Immagine
Immagine

#994
Lorena ha scritto:
perky ha scritto:Una curiosità, non mi devo ancora sposare (anche se ultimamente di stò pensando spesso) è possibile che tutte le sposine hanno le spalle nude?
C'è qualche vestito magari con lo scollo a barchetta provvisto di maniche?
Il mio era con le spalle nude, ma avevo su un giacchino a maniche a 3/4, l'hai visto? Le spalle nude, se lei hai belle dritte, sono mooooooooolto più sexy! :wink:
sicuramente le spalle nude sono sexy ma io non mi ci vedo proprio, in estate faccio molto fatica a mettermi le canottiere, preferisco sempre le magliette. Ho le spalle un po' grosse.
Lorena non è chi mi faresti vedere qualche fotina del tuo vestito?
Grazie
Immagine

#997
eccolo qua, nn riesco a trovare la ditta del mio abito da sposa,cmq per rendervi l'idea è molto simile a questo
Immagine

il dietro è proprio così,mentre il davanti e meno lavorato, è la semplicità in persona.
Ora mi aiutereste con il bouquet :wink:
Immagine

#998
Raffa, mi piace un sacco!!

Per il bouquet: hai un colore o un fior preferito da cui partire?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#999
lunaspina ha scritto:Raffa, mi piace un sacco!!

Per il bouquet: hai un colore o un fior preferito da cui partire?

gli addobbi saranno tutti di rose bianche, mentre il bouquet nn vorrei farlo bianco altrimenti muore un'pò
Immagine

#1001
Bettatina ha scritto:Bello Raffa, molto elegante! complimenti

grazie mille, è molto semplice, ne ho provati tantissimi ma questo è stato il primo amore a prima vista, ho fatto fare delle leggere modifiche per nascondere i fianchi e il seno maledetto che mi son promessa che prima o poi lo taglio.

Cmq la marca vera e propria del mio abito nn la trovo da nessuna parte, eppure l'ho pagato nn poco quindi nn penso sia sconsociuta
Immagine

#1002
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Raffa, mi piace un sacco!!

Per il bouquet: hai un colore o un fior preferito da cui partire?

gli addobbi saranno tutti di rose bianche, mentre il bouquet nn vorrei farlo bianco altrimenti muore un'pò
Che ne dici di qualcosa di molto romantico sul rosa?
Immagine
Immagine


Oppure, anche così, bianco ma con tanto verde chiaro:
Immagine
Dammi indicazioni, così vado meno a casaccio :wink:
Ultima modifica di lunaspina il 23/01/07 12:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1003
bellissimo il vestito raffa!!!
e mi piacciono molto anche i bouquet postati da lunaspina, specialmente il secondo
brilloccate ma disoneste

#1005
[quote="perky]Una curiosità, non mi devo ancora sposare (anche se ultimamente di stò pensando spesso) è possibile che tutte le sposine hanno le spalle nude?
C'è qualche vestito magari con lo scollo a barchetta provvisto di maniche?[/quote]

Esistono, per fortuna! :D
Io ho preso un vestito con scollo a barchetta e maniche, anche se mi sposo in estate.
Forse avrò un po' caldo, ma dovevo assolutamente nascondere i bracciotti :oops:
Nel negozi dove sono andata ne avevano diversi con le maniche, anche se sicuramente sono più facili da trovare quelli scollati :wink: