La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ilaria76 ha scritto:io non sto prendendo in giro nessuno, ma fino a quando avrò le possibilità (spero sempre) comprerò in negozi di design il meglio (quello che ovviamente x me è il meglio) senza mai accontentarmi di niente che sia al di sotto delle mie aspettative o richieste.
:roll: non ti seguo più...se comrpi nei negozi di design non compri nei piccoli negozi visto che cmq fanno parte di grosse soc.

per il resto io credo che tu sia sincera quando dici di non volerti accontentare, ma io ti ho solo risposto che per fortuna o per scelta tu hai sempre puntato a cose che ti potevi permettere...se mai ti capiterà di "innamorati" di qualcosa molto al di sopra delle tue possibilità non farai altro che accontentarti di quello che è alla tua portata ( oppure andrai a rubare, ma dubito sia un'idea geniale :lol: scherzo)
cmq a tutti capita nella vita di volere qualcosa di impossibile per se stessi ...ad es. io adoro valentino potessi avrei l'armadio solo di vestiti disegnati da lui, non posso ma mi vesto cmq
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 29/11/06 18:18, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#137
ilaria76 ha scritto:se a voi piace accontentarvi va bene cosi

mi sa che hai letto male quello che io e paprina abbiamo detto :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#138
è ovvio che anch'io vorrei delle cose che non posso permettermi, ma cerco di fare del mio meglio x avere il meglio....la mia non voleva essere una polemica, se è sembrato cosi mi scuso.

#139
ilaria76 ha scritto:è ovvio che anch'io vorrei delle cose che non posso permettermi, ma cerco di fare del mio meglio x avere il meglio....la mia non voleva essere una polemica, se è sembrato cosi mi scuso.
è solo che a volte visto che cominichiamo solo attaverso la scrittura non ci si capisce bene :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#140
Se puo essere utile in settimana vado a vedere una fabbrica che produce oggetti di vetro e porte, porte scorrevoli in vetro, separé, a Guidonia, fuori Roma, sembra, ma ve lo confermerò, a prezzi ragionevoli.. appunto di fabbrica.. :wink:
Per i forumisti della zona di Roma, se interessa, ecco immagini e sito..

http://www.vallativetro.com
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#142
Non giro molto per negozi, ultimamente.. ma come mi capita qualche promozione, qui a Roma, vi avverto di sicuro..!

#143
non ho letto tutto il post quindi non so se è stato menzionato ma ho visto che hanno aperto l'outlet di Cetus a Castel Romano....qualcuno ci è già stato? è conveniente?
ciao ciao :wink:

#144
lot ha scritto:Se puo essere utile in settimana vado a vedere una fabbrica che produce oggetti di vetro e porte, porte scorrevoli in vetro, separé, a Guidonia, fuori Roma, sembra, ma ve lo confermerò, a prezzi ragionevoli.. appunto di fabbrica.. :wink:
Per i forumisti della zona di Roma, se interessa, ecco immagini e sito..

http://www.vallativetro.com
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

lot mi raccomando quando ci vai poi scrivici com'è...mi interessa molto :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
Yuri ha scritto:non ho letto tutto il post quindi non so se è stato menzionato ma ho visto che hanno aperto l'outlet di Cetus a Castel Romano....qualcuno ci è già stato? è conveniente?
ciao ciao :wink:
eccomi!!!
ci sono stata prorpio domenica pomeriggio
premesso che domenica pomeriggio tutti gli abitanti di roma e zone limitrofe avevano deciso di andare all'outlet di castel romano(macchine parcheggiate quasi sulla pontina :shock: ), l'outlet di cetus mi ha fatto una bella impressione.........persone genitilissime e parecchia roba esposta.
Si può ordinare anche su catalogo ma il prezzo sarebbe quello standard...lo sconto c'è solo sulle cose esposte........ho visto prezzi e pezzi moooolto interessanti e non c'erano cose strane o cose troppo particolari.
noi ci siamo soffermati soprattutto sul mobilio ma c'era anche parecchia asposizione di mobili per bagno, sanitari, rubinetteria, piastrelle............insomma, andateci perchè ne vale la pena :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#147
paprina ha scritto:
Yuri ha scritto:non ho letto tutto il post quindi non so se è stato menzionato ma ho visto che hanno aperto l'outlet di Cetus a Castel Romano....qualcuno ci è già stato? è conveniente?
ciao ciao :wink:
eccomi!!!
ci sono stata prorpio domenica pomeriggio
premesso che domenica pomeriggio tutti gli abitanti di roma e zone limitrofe avevano deciso di andare all'outlet di castel romano(macchine parcheggiate quasi sulla pontina :shock: ), l'outlet di cetus mi ha fatto una bella impressione.........persone genitilissime e parecchia roba esposta.
Si può ordinare anche su catalogo ma il prezzo sarebbe quello standard...lo sconto c'è solo sulle cose esposte........ho visto prezzi e pezzi moooolto interessanti e non c'erano cose strane o cose troppo particolari.
noi ci siamo soffermati soprattutto sul mobilio ma c'era anche parecchia asposizione di mobili per bagno, sanitari, rubinetteria, piastrelle............insomma, andateci perchè ne vale la pena :D
:roll: hemmmm papri....una di quelle innumerevoli macchine era la mia, anche io ho deciso di tentare il suicidio a castel romano domenica...... :wink:
ma da cetus non sono entrata :cry: M non ne vuole più sapere di mobili al momento!!!! :evil:

#148
Yuri ha scritto: :roll: hemmmm papri....una di quelle innumerevoli macchine era la mia, anche io ho deciso di tentare il suicidio a castel romano domenica...... :wink:
ma da cetus non sono entrata :cry: M non ne vuole più sapere di mobili al momento!!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma fammi capire.........ieri regalavano i vestiti???
ma si camminava dentro l'outlet??
marò io quando sono scesa dalla pontina ho pensato"mamma mia sarà successo un mega incidente perchè ci sono troppe macchine ferme", poi mi sono resa conto che erano parcheggiate :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#149
paprina ha scritto:
Yuri ha scritto: :roll: hemmmm papri....una di quelle innumerevoli macchine era la mia, anche io ho deciso di tentare il suicidio a castel romano domenica...... :wink:
ma da cetus non sono entrata :cry: M non ne vuole più sapere di mobili al momento!!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma fammi capire.........ieri regalavano i vestiti???
ma si camminava dentro l'outlet??
marò io quando sono scesa dalla pontina ho pensato"mamma mia sarà successo un mega incidente perchè ci sono troppe macchine ferme", poi mi sono resa conto che erano parcheggiate :lol: :lol: :lol:
MAGARI!!!! macchè non regalano mai niente sti tirchi!!!! :lol: :lol: :lol:
Io sono arrivata abbastanza presto quindi non ho trovato tanta fila, ma quando sono andata via mi sono impressionata anche io per la sfilza di macchine in entrata :roll: :lol:

#150
Papirella.., ma Cetus a Castel Romano tratta solo bagno, rivestimenti, sanitari.. ecc. o si trovano anche promozioni che so, di poltrone o sedie..? (tanto per cambiare..:mrgreen: )