La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
Lalli04 ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Questa volta sono con te, Lauretta non si è più fatta sentire, non è stata molto educata!! :wink: :lol:
Ma no! Di lasciare il club dei gentlemen.. :wink:
A dir la verita' io e la Lau ci sentiamo su MSN, sul forum non scrive piu' molto..
Les, non da' retta..se la prendono con te perche' sei l'unico alfabetizzato
:lol: :lol: :lol: :lol:
salutaci Lau..cmq l'ultima volta che era sul forum aveva scoperto che il tavolo che le piaceva era della Reflex..con tanto di prezzo da..
Immagine
perche' non fai qualcosa in proposito? chesso'...contattare un cugino mobiliere che le faccia un megasconto, rilevare il pacchetto di maggioranza della reflex.. :lol: :lol: :lol:
(e lascia stare Bertok..che' l'ultima volta che ha rimorchiato c'era il lombardo-Veneto :wink: :wink: )
SEEEEEEEE io ho cuccato anche dopo.
Ecco la foto della mia ultima conquista! L'ho lasciata dopo qualche mese però, era un pò troppo "freddina"
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#887
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :? tok non cambierai mai ....e meno male :lol: :lol: :lol:
les non prendertela tok cerca di tener testa a violet, ma è una dura lotta :lol: :lol: :lol:
lo puoi dire forte ! :lol: :lol: :lol:

kali...sto indagando 8) : tutti gli uomini a dire " casanova sugnu ! 8) " ma poi.....mi ritrovo in una casa "sdirrupata" ! :lol: :lol: :lol:
ehhhhhh los so è una vita dura...parole ...parole... parole...soltanto parole..parole d'amor.....

ma sui fatti.........caliamo sto velo pietoso va...
allora puoi bene immaginare quanto sia difficile fare l'indagatrice di marpioni....il marpionaggio è un lavoro estremamente sottovalutato ! 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#888
Lalli04 ha scritto: salutaci Lau..cmq l'ultima volta che era sul forum aveva scoperto che il tavolo che le piaceva era della Reflex..con tanto di prezzo da..
Immagine
perche' non fai qualcosa in proposito? chesso'...contattare un cugino mobiliere che le faccia un megasconto, rilevare il pacchetto di maggioranza della reflex.. :lol: :lol: :lol:
)
A dir la verita' la mia azienda e' convenzionata con un rivenditore di mobili che tratta tutte le marche praticamente, e ci fa il 30% su tutti i prezzi di listino.. Posso provare li..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#889
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
sara per questo che dicono si siano estinti tutti? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh si.. Siamo rimasti in pochi.. :roll: E anche io ormai pensavo di lasciare..
Di lasciare cosa?? Lauretta? :shock:
Ma se non ti ha filato un secondo! :lol: :lol:
Povero Lestat, cornuto e mazziato (nel senso che hai avuto buca e ti prendiamo pure per il chiul :wink: ).
Questa volta sono con te, Lauretta non si è più fatta sentire, non è stata molto educata!! :wink: :lol:
:lol: povero Lestat! (certo che anche tu Les te le vai a cercare... :wink:)

Comunque poverina anch'io! non sono maleducata: sono solo ipersfruttata da ingiusti datori di lavoro... non ho mai fatto tante riunioni in tutta la miavita come in queste ultime due settimane... e affiancamenti ecc ecc... insomma: sono sola davanti al pc 3 minuti al giorno, quindi il forum... dovrà aspettare un pochino...
E pensare che la consegna invece si avvicina e i vostri consigli servirebbero adesso più che mai! spero almeno di riuscire a liberarmi presto della mia primitiva connessione a 56k al più presto...

:wink:

#891
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
(e lascia stare Bertok..che' l'ultima volta che ha rimorchiato c'era il lombardo-Veneto :wink: :wink: )
SEEEEEEEE io ho cuccato anche dopo.
Ecco la foto della mia ultima conquista! L'ho lasciata dopo qualche mese però, era un pò troppo "freddina"
Immagine
:lol: :lol: :lol:
perche' non miri piu' in alto :?: :?:
Immagine
vabbe' la dormeuse non e' molto minimal :wink:
Lestat ha scritto:
Lalli04 ha scritto: salutaci Lau..cmq l'ultima volta che era sul forum aveva scoperto che il tavolo che le piaceva era della Reflex..con tanto di prezzo da..
Immagine
perche' non fai qualcosa in proposito? chesso'...contattare un cugino mobiliere che le faccia un megasconto, rilevare il pacchetto di maggioranza della reflex.. :lol: :lol: :lol:
)
A dir la verita' la mia azienda e' convenzionata con un rivenditore di mobili che tratta tutte le marche praticamente, e ci fa il 30% su tutti i prezzi di listino.. Posso provare li..
Si si..almeno un'idea :lol: :lol:
finalmente un po' d'azioneee :!: :!:
(il topic di riferimento e' qua http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21347 )

#894
ela78 ha scritto:ahhhhhhhh
sospiro
:oops: :roll: :oops: :oops:

:roll: :roll: :roll:


:(
elaaaa, troppi sospiri ti toglieranno il fiato prima o poi (è un modo di dire eh !) ....valuta prima se ne vale la pena, magari tirerai un sospiro di sollievo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#896
ela78 ha scritto:training autogeno e yoga insieme...
ecco i sospiri...
:wink:
interessante ! se con lo yoga devi sospirare, per le pratiche tantriche che cosa si fa ? :shock:

Immagine
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: toc toc...e' permesso?

#898
dammispazio ha scritto:un ...hemm...amico del forum...mi ha consigliato di cercare l'anima gemella qui dentro....:-)
spazio spazio, fate spazio.... :lol:

ma tu sei un uomo o una donna ? :roll: la prima cosa da fare è presentarsi ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#900
dammispazio devi compilare il form qui sotto (questa è un'agenzia seria):


Nome:
Sesso(non scrivete parecchio perchè è vecchia come battuta):
Età:
Altezza:
Capelli:
Occhi:
Citta:
Professione:
Preferenze sessuali:
Descrivete il vostro uomo o donna ideale:
brilloccate ma disoneste