La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Ho visto qualche cambiamento.. dall'ultima visita... che bello!
Vedo con piacere che le cose fanno avanti alla grande!
Le piastrelle della cucina mi piacciono tantissimo.. le avrei scelte anche per la mia..
e la parete nel soggiorno... è splendida anche lei.
Bello il bagno di campo.
Aggiornami quando ci sono novità.
Complimenti, viene davvero bene!

#212
ciccia278 ha scritto:Ho visto qualche cambiamento.. dall'ultima visita... che bello!
Vedo con piacere che le cose fanno avanti alla grande!
Le piastrelle della cucina mi piacciono tantissimo.. le avrei scelte anche per la mia..
e la parete nel soggiorno... è splendida anche lei.
Bello il bagno di campo.
Aggiornami quando ci sono novità.
Complimenti, viene davvero bene!
Grazie milla Ciccia :wink:
In realtà di aggiornamenti non ce ne saranno per un pochino :roll: prima di tutto perchè i mobili sono in ritardo :evil: (anche se il divano e il soggiorno arrivano entro sabato 8) ) e secondo perchè...... avevo tenuto vicino al computer la digitale..... dicendo "la lascio in giro così la metto via per ultima e la trovo subito dopo il trasloco"..... ora non la trovo più :shock: :cry: :cry: :cry:
Vedo se riesco a farmene prestare una :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#213
Anna73 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Ho visto qualche cambiamento.. dall'ultima visita... che bello!
Vedo con piacere che le cose fanno avanti alla grande!
Le piastrelle della cucina mi piacciono tantissimo.. le avrei scelte anche per la mia..
e la parete nel soggiorno... è splendida anche lei.
Bello il bagno di campo.
Aggiornami quando ci sono novità.
Complimenti, viene davvero bene!
Grazie milla Ciccia :wink:
In realtà di aggiornamenti non ce ne saranno per un pochino :roll: prima di tutto perchè i mobili sono in ritardo :evil: (anche se il divano e il soggiorno arrivano entro sabato 8) ) e secondo perchè...... avevo tenuto vicino al computer la digitale..... dicendo "la lascio in giro così la metto via per ultima e la trovo subito dopo il trasloco"..... ora non la trovo più :shock: :cry: :cry: :cry:
Vedo se riesco a farmene prestare una :roll:
Attendiamo con ansia...

#214
Anna, che meraviglia. non vedo l'ora di vederla arredata. Complimenti davvero, non so se te lo avevo giàò detto ma adoro l'oblò della mansarda ed anche il colore. Anche noi abbiamo gli axolute però con i frutti chiari e non neri. le placche come saranno?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#215
samantha.l ha scritto:Anna, che meraviglia. non vedo l'ora di vederla arredata. Complimenti davvero, non so se te lo avevo giàò detto ma adoro l'oblò della mansarda ed anche il colore. Anche noi abbiamo gli axolute però con i frutti chiari e non neri. le placche come saranno?
Grazie Samy :wink: si mi avevi già detto che ti piace l'oblò e anche l'arancione (e non sei stata l'unica :wink: ).
Le placche axolute le hanno montate oggi :P sono in wengè, stupende!!!! E mentre le guardavo mi veniva da piangere perchè non trovo la digitale :evil: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta