La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ebbene sì, sono io che cerco una CAPPA SOTTOPENSILE A SCOMPARSA O SOTTOPENSILE A VISTA da 70 CM!!!
Il problema è che non esiste o almeno finora non l'ho ancora trovata .
Ho problemi di spazio e non posso permettermi un pc + grande di 70 cm.
Mi dispiacerebbe mettere una cappa da 90 cm sopra un pc da 70 cm ed inoltre non ci sarebbe simmetria. E poi perderei sopra un pensile da 45 cm.
Tu Vany cosa hai deciso? Come deve essere la tua cappa?
Grazie x le foto! Mi piace la prima (sottopensile a scomparsa) ma di che marca è? C'è da 70 cm?

C'è qualcuno che sta cercando la mia stessa cappa?

Nicolettaalematte, dove sei??? sigh..

#19
lavispachiara ha scritto:Ebbene sì, sono io che cerco una CAPPA SOTTOPENSILE A SCOMPARSA O SOTTOPENSILE A VISTA da 70 CM!!!
Il problema è che non esiste o almeno finora non l'ho ancora trovata .
Ho problemi di spazio e non posso permettermi un pc + grande di 70 cm.
Mi dispiacerebbe mettere una cappa da 90 cm sopra un pc da 70 cm ed inoltre non ci sarebbe simmetria. E poi perderei sopra un pensile da 45 cm.
Tu Vany cosa hai deciso? Come deve essere la tua cappa?
Grazie x le foto! Mi piace la prima (sottopensile a scomparsa) ma di che marca è? C'è da 70 cm?

C'è qualcuno che sta cercando la mia stessa cappa?

Nicolettaalematte, dove sei??? sigh..
E la cappa da 70cm no???Senza pensile sopra?Tanto a cosa ti servirebbe? :roll:
Immagine

#20
E la cappa da 70cm no???Senza pensile sopra?Tanto a cosa ti servirebbe? :roll:[/quote]

Vany, ci avevo pensato ma davvero ho bisogno di spazio contenitore. Considera che (x contenere) sotto ho solo una base da 45 cm (2 cassetti+ 1 cassettone), sopra un pensile da 90 e uno da 45 cm!!
Non so proprio come fare..

#22
la mia "cucina" è a forma di L: 2,10 x 1.80.
Sicuramente tu avrai misure maggiori: mi sono convinta che + in croce di me non c'è nessuno!!
Se anche avessi avuto 10 cm in +, avrei risolto qlcosa.

#25
lavispachiara ha scritto:Vany 6 gentilissima, grazie!!!
Scusami ma che cosa è un MP? un messaggio privato?
YES! :wink:
Immagine

#26
sapete cosa ho scoperto??
C'è una cappa aspirante da incasso da 80 cm (la fa la ELICA, modello ELIBLOC HT).
Sono andata sul sito, spero di non avere avuto le traveggole!!
Ora non so in quale tipo di pensile possa entrare.
Qualcuno la ha? Fatemi sapere, è la mia ultima spiaggia!!

#27
Sul loro sito ho trovato la ELICBLOC 3, intendevi quella? Se è quella dal disegnino tecnico sembra che il motore sia da 70 cm circa, però forse ti conviene contattarli direttamente per esserne certa!

#28
[quote="daphnyna"]Sul loro sito ho trovato la ELICBLOC 3, intendevi quella? Se è quella dal disegnino tecnico sembra che il motore sia da 70 cm circa, però forse ti conviene contattarli direttamente per esserne certa![/quote]

Daphnya, sono andata a riguardare.. infatti sul sito non trovi nulla!!
Devi scaricare il catalogo generale della Elica, e la vedrai a pag 65 (se non erro) tra quelle ad incasso.
Si chiama proprio Elibloc Ht: è aspirante e la fanno sia da 60 che da 80.
Trattasi di un prodotto nuovo, almeno così sembra (infatti c'è stampato sopra un bollino arancione con scritto NEW).
C'è anche un disegno..chi ci capisce qualcosa??