La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
AlexB ha scritto: beh finchè nn chiede di andarci con gli amichetti .... :D
verrà anche quello...gelosone !!! :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#92
violet ha scritto:
AlexB ha scritto: beh finchè nn chiede di andarci con gli amichetti .... :D
verrà anche quello...gelosone !!! :wink: :lol: :lol:
eh...si...tutto sta a QUANDO verrà anche quello...cmq si vedrà... :D

Ciao. Ale
AlexB

#93
AlexB ha scritto:
violet ha scritto:
AlexB ha scritto: beh finchè nn chiede di andarci con gli amichetti .... :D
verrà anche quello...gelosone !!! :wink: :lol: :lol:
eh...si...tutto sta a QUANDO verrà anche quello...cmq si vedrà... :D

Ciao. Ale
certo che la bimba è davvero precoce....ma il padre....!!!
Immagine
:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
AlexB ha scritto:Riporto:

"....A parte questo, però, c'è una buonissima nuova. Il 30 dicembre hanno dimesso la nostra bimba, quindi dal 30 Gaia è a casa. Avrei voluto dirvelo prima, ma causa ernia sono stato a lungo lontano dal pc.
Ora le cose vanno decisamente bene, abbiamo fatto già due day hospital superati bene, la bimba a casa sta veramente bene e noi stiamo prendendo il giro con le terapie, che sono veramente tantissime e alcune molto delicate e difficili da preparare.
Ovviamente ora siamo impegnatissimi, perchè a parte tutta la parte medica, che non è poco, abbiamo scoperto che una bimba di 7 mesi può essere moooolto impegnativa, 5 pasti al giorno, pannolini, bagnetto e poi tutta la parte del gioco nella quale dobbiamo essere molto assidui per aiutare la piccola nel recupero funzionale.
In tutto questo vorrei trovare il tempo per caricare qualche immagine nuova, aggiornare il sito che è fermo da troppo tempo e magari scambiare qualche chiacchiera con voi.
..."

Queste le news dal papà di Gaia.

Volevo rendervi partecipi di questa grandissima notizia e della felicità che con se porta !

Bentornata a casa Gaia.

Ale
Sono stata via per un po' e non mi ero mai collegata a internet, ma un rientro con una notizia così bella è veramente un piacere... non si poteva avere di meglio!
Un abbraccio

#95
bentornata Atomik ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#96
Grazie Violet...
adesso mi ci vorrà un po' a rimettermi in pari (cioè essere "in pari" per me è un'utopia, ma come sempre ci voglio provare :) )
...ma la notizia di questo post mi ha riempito il cuore...
e mi ha già fatto capire che nel forum l'anno è iniziato a meraviglia!!!

#97
Atomik ha scritto:Grazie Violet...
adesso mi ci vorrà un po' a rimettermi in pari (cioè essere "in pari" per me è un'utopia, ma come sempre ci voglio provare :) )
...ma la notizia di questo post mi ha riempito il cuore...
e mi ha già fatto capire che nel forum l'anno è iniziato a meraviglia!!!
Si, è vero....anche io ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto la notizia. :wink: ma purtroppo non ci sono state solo notizie belle :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#98
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:Grazie Violet...
adesso mi ci vorrà un po' a rimettermi in pari (cioè essere "in pari" per me è un'utopia, ma come sempre ci voglio provare :) )
...ma la notizia di questo post mi ha riempito il cuore...
e mi ha già fatto capire che nel forum l'anno è iniziato a meraviglia!!!
Si, è vero....anche io ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto la notizia. :wink: ma purtroppo non ci sono state solo notizie belle :(
...allora andando avanti nell'aggiornamento mi preparo al resto! :? :?

#99
Atomik ha scritto: ...allora andando avanti nell'aggiornamento mi preparo al resto! :? :?
c'est la vie ! ma non parliamone qui (fa anche rima :lol: ) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#100
violet ha scritto:
Atomik ha scritto: ...allora andando avanti nell'aggiornamento mi preparo al resto! :? :?
c'est la vie ! ma non parliamone qui (fa anche rima :lol: ) :wink:
Giusto... anzi ritorno IT mandando nuovamente un grossissimo in bocca al lupo a Gaia e alla sua famiglia!!!!