La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HABEMUS CUCINAM (ACHEO) FOTO PAGINA 3 Tanteeee

#1
Ciao Ragassuoli...
ieri è arrivata la mia cucina....montata praticamente tutta ma mancano i pensili che stanno facendo in questo momento.

ieri ho seguito il lavoro passo passo e controllato tutto passo passo, cosa dire se non che è favolosa??!?!
i montatori, in particolare il capo, è stato di una precisione millimetrica e questo mi ha subito tranquillizzato e credo che l'abbia montata a regola d'arte.
non si vedono difetti di alcunchè ed è proprio come me la immaginavo.
ripeto la configurazione.
cucina in niccha 2,63cm ACHEO LC04 laccata bianca + penisola (a binario) 2,40 con piano a sblazo.
top in ZODIAQ nero opaco:
ecco qui devo aprire una ovazione ad ARNABOLDI che lo ha realizzato (fa anche quelli delle boffi)
avevo in muri fuori squadra e vi assicuro che è preciso al millimetro non so come abbia fatto e gli scassi per il lavello e il pc a filo sono perfetti.
è nero opaco senza sberluccichi inghiotte la luce e sembra di velluto.
piano cottura scholtes 4 fuochi in linea
vasca sholtes quadrata
miscelatore ...gessi credo
e due cappe che non si vedono.
forno e lavastoviglie siemens

presot farò le foto...ieri non avevano ancora finito.
ma posso dire che sono estremamente soddisfatto sia delal qualità della cucina.. sia dei montatori.

soddisfatto quindi per adesso al 100%
Ultima modifica di Manlio il 25/01/07 11:29, modificato 3 volte in totale.

#3
molto molto bella Manlio, complimenti!

aspetto di vedere i pensili ma così fa veramente la sua porca figura!
ero dubbioso sui fuochi in fila ma sono belli belli e sembra anche molto pratici... mi piace meno il lavello, però :?

complimenti!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
appena finità farò delle foto come si deve...
mancano anche le alzatine di 2cm..

il lavabo è della stessa linea dei fuochi, completamente squadrato.

grazie cmq per avere inserito il tuo parere...sei stato l'unico..

#5
Bella complimenti. A me lasciano perplesso solo i fuochi... Come mai in linea?
Non portano via spazio?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Bella, vogliamo vederla completa!!
Mi fa solo un po' paura quella presa di corrente così vicina ai fuochi.

#8
è a 30 cm buoni dai fuochi...
e sono solo due pulsanti magnetotermici che controllano forno e lavastoviglie...c'è una presa anche ma non credo che la utilizzerò spesso..
manca la piastrina tolta per i lavori

#10
grazie...
si si sono felicissimo...
è davvero figosa...

mi ha appena chiamato la mia futura moglie.....é FINITA!!!!!
(ieri ci sono stato io)

#11
Luca81 ha scritto:
Bella complimenti. A me lasciano perplesso solo i fuochi... Come mai in linea?
Non portano via spazio?


scusa non avevo letto

in linea per una questione di comodità..mi piace cucinare e mi piace poter disporre di molta "mobilità per le pentole".
si hanno rubato un 60 cm di spazio in più ma considerando che avavamo la penisola dietro...

#12
cris72 ha scritto:ciao, sembra molto carina!
che distaza c'e' tra i due "binari"?
la disposizione a binari è molto funzionale perchè ti permette di avere un piano di lavoro e zona fuochi solo girandoti.

la distanza è di 95 cm...e basta e avanza.
prima volevo mettere 110 ma ieri sul posto abbiamo visto che anche con la lavastoviglie aperta si passa senza problemi.
e cosi abbiamo ottenuto n po più spazio per il salottino che al di qua della penisola

#13
ammappa che bbbella!!!
so che la acheo è una ottima marca, e mi fa piacere che i montatori siano stati all'altezza della fama.
so che l'avevi scritto in un altro post, ma posso chiederti di nuovo il costo?
grazie!

#14
Dire bella è poco!!!! :o
Complimenti per la scelta .. azzeccatissime le distanze ... ora però per renderle giustizia dovrai farci vedere delle foto fatte con la macchina fotografica! :wink:

#15
Manlio ha scritto:appena finità farò delle foto come si deve...
mancano anche le alzatine di 2cm..

il lavabo è della stessa linea dei fuochi, completamente squadrato.

grazie cmq per avere inserito il tuo parere...sei stato l'unico..
prego, figurati :wink:

il rubinetto di chi è invece?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.