La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:io non vedo l'immagine.. ma! ho visto il tuo album.. caspita ma il rendering con cosa l'ha fatto steve??
belle le piastrelle in cucina.. mi ricordano qualcosa.. :shock: :lol:
è immensa la tua casa.. e siete già avantissimo coi lavori.. :(

ti invidio non sai quanto i faretti in binario della mansarda..
ma a printino proprio non piacevano.. :(
Ehm... Printi..... mi sa che questo post era di commento al mio album :roll: :lol:
Chiarafe scusa se ti invado un attimo il topic :oops:
Il rendering Steve l'ha fatto con un programma che ha acquistato (per i dettagli forse è meglio se chiedi a lui :wink: ).
Le piastrelle della cucina le ho copiate a Chiarafe :lol: e i lavori finalmente sono finiti (ma non è che avevamo tantissimo da fare, diciamo una botta di make up :wink: )
Per il resto grazie mille per i complimenti :oops: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
sulla praticità non ho dubbi, in casa mia il tavolo della cucina è in vetro da quando sono nata, perciò sono perfettamente consapevole dei pro e dei contro e sono sicuramente più i pro (per me, ovvio). Il vetro non si macchia, ok, ci restano le ditate sopra, ma non ne ho mai fatto una malattia e comunque basta una passata col glassex e si pulisce. Io sul tavolo di vetro ci impasto la pizza, ci faccio gli gnocchi ecc e non mi è mai sembrato poco pratico da pulire!
Quindi accantonate le obiezioni del tipo <<bello, ma trovo poco pratico il vetro >> :wink:

#18
unendomi ai complimenti per il rendering (davvero bellissimo :shock: ) trovo la tua soluzione molto elegante. Se l'obiettivo principale è quello di servire snack e aperitivi mi sembra azzeccatissima!
E aggiungo che il tuo commento sul vetro in cucina è stato illuminante :idea:
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva: io ho l'alzatina dietro lavello e pc, in più vorrei mettere un tavolo da pranzo in vetro o cristallo. Mi fa piacere sapere che ti trovi bene :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#19
daffodil ha scritto:unendomi ai complimenti per il rendering (davvero bellissimo :shock: ) trovo la tua soluzione molto elegante. Se l'obiettivo principale è quello di servire snack e aperitivi mi sembra azzeccatissima!
E aggiungo che il tuo commento sul vetro in cucina è stato illuminante :idea:
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva: io ho l'alzatina dietro lavello e pc, in più vorrei mettere un tavolo da pranzo in vetro o cristallo. Mi fa piacere sapere che ti trovi bene :wink:
grazie Daffodil! :D
Per la praticità confermo, io per il momento sto ancora usando il tavolo di vetro che si erano comprati i miei appena sposati (33 anni fa!), e a parte gli inevitabili graffi (ai quali però non faccio assolutamente caso) è ancora bello e non l'abbiamo certo tenuto "con riguardo". Ora voglio comprare un tavolo da pranzo più grande e allungabile, ma lo prenderò ancora in vetro! :wink:

#20
Io l'ho sempre adorata quell'alzatina! Ho provato in tutti i modi a metterla nella nostra cucina ma proprio non si può. Secondo me fai bene a metterla tu che puoi, ma io sono di parte!!!! :wink:

#21
Roberta79 ha scritto:Io l'ho sempre adorata quell'alzatina! Ho provato in tutti i modi a metterla nella nostra cucina ma proprio non si può. Secondo me fai bene a metterla tu che puoi, ma io sono di parte!!!! :wink:
:D grazie Roberta!