La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
bè,ma potrei appoggiarli sul vetro..secondo te è scomodo?ma ti piace almeno esteticamente? :oops:

mannaggia..pure Anabellita...mi state facendo venire i dubbiiiiiiiii :cry:
comitato pro arancione :twisted:

#48
bricy ha scritto:bè,ma potrei appoggiarli sul vetro..secondo te è scomodo?ma ti piace almeno esteticamente? :oops:

mannaggia..pure Anabellita...mi state facendo venire i dubbiiiiiiiii :cry:
mah.... non so se possa essere comodo... io proprio le uso per appoggiare pentole calde quando nonn ho sottomano un sottopentola per non rovinare top ecc.... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
sincera verità? :roll:
anche a me paiono poco distanziati tra loro.. :oops:
poi,anch'io sono abituata ai griglioni da usare anche come piano di appoggio,ma quello è questione di abitudine!
:wink:

#50
si,si, fate bene ad essere sincere...comunque ormai ho deciso,son stanca ormai di sbattere..
perchè almeno cosi ho risolto la questione estetica..

Capisco la vostra abitudine ad appoggiare sulle griglia, anche io lo faccio,ma in genere che appoggiate?

Una pentola? La appoggio su un fuoco
Una posata? Sul vetro
Un barattolo? sempre sul vetro..o sul piano lavoro...

Cambierebbe qualcosa?ditemi ditemi... :?:
comitato pro arancione :twisted:

#52
bricy ha scritto:si,si, fate bene ad essere sincere...comunque ormai ho deciso,son stanca ormai di sbattere..
perchè almeno cosi ho risolto la questione estetica..

Capisco la vostra abitudine ad appoggiare sulle griglia, anche io lo faccio,ma in genere che appoggiate?

Una pentola? La appoggio su un fuoco
Una posata? Sul vetro
Un barattolo? sempre sul vetro..o sul piano lavoro...

Cambierebbe qualcosa?ditemi ditemi... :?:
io ad esempio ci appoggio le teglie appena uscite dal forno,o cmq in genere tutto ciò che tiro fuori dal forno e che è bollente..però appunto credo sia questione di abitudine!considera che io ho il forno proprio sotto al pc,magari te ce l'hai altrove e questo problema nn ti s pone nemmeno! :wink:
secondo me,il tuo pc nn è "scomodo" x un discorso di griglie singole,quanto di "distanza" tra un fuoco e l'altro e quindi di poco spazio tra un fuoco e l'altro!(le pentole ti toccherano fra loro?)ecco..io credo sia più questo il discorso.. :roll:

#53
Io invece lo preferisco senza griglie...piu' bello esteticamente, per di piu' le griglie sono rognose da pulire (anche se io le metto in lavast) e sinceramenre nn ci ho appoggiato mai nulla....poi ela...se nn sbaglio tu hai un pc da 90....e nel mezzo è normale appoggiargi le pentole no :wink: hai piu' spazio!!
Cmq bricy...qst della whirpool nn ti piace??E' di qualcuno qui nel forum ora nn ricordo bene di chi...ma è molto bello...solo che è a 4 fuochi con corona,ma da 75.... :wink:
http://img207.ImageShack/my.php?imag ... in98ao.jpg
Immagine

#54
sicuramente vany le griglie singole son più pratiche da pulire!penso che le mie nn le posso nemmeno mettere in lavastoviglie e son belle ingombranti!ma continuo a ripetere che nn sia quello il punto,che cmq ci si abitua e puo' piacere di più o d meno a seconda dei gusti..secondo me cè proprio poco spazio tra un fuoco e l'altro x le pentole! :roll:

#55
alpha79 ha scritto:secondo me cè proprio poco spazio tra un fuoco e l'altro x le pentole! :roll:
In effetti vedendolo bene....per qst motivo sono d'accordissimo con te!!Quindi qst "Electrolux" è uguale che dici?
Immagine
Immagine

#56
vany ha scritto:
alpha79 ha scritto:secondo me cè proprio poco spazio tra un fuoco e l'altro x le pentole! :roll:
In effetti vedendolo bene....per qst motivo sono d'accordissimo con te!!Quindi qst "Electrolux" è uguale che dici?
Immagine
ecco,questo mi sembra perfetto!cè spazio e mi sembra venga "sfruttato" tutto il piano :wink:
(allora mi son spiegata bene! :oops: ci siam capite! :) )

#57
Vany, anche io sono andata sul sito WWW.henson.it, ma come vedi c'è scritto che il sito è in aggiornamento e ti da solo da vedere tre prodotti!!
E anche l'altro l'avevo visto...

Per quanto riguarda invece questo ultimo della Elettrolux, lo stavo scegliendo, in effetti mi piaceva molto,ma il nero non mi convinceva..ho una camera da letto "arrangiata" adesso,eredità di nonni, con un piano lucido nero tale e quale...non appena lo finisco di pulire si vede di nuovo la polvere...
E allora ho deciso che non era per me!

Ho capito il discorso distanza, ragazze...grazie..ci penso su un attimo...ma l'alternativa per me è l'acciaio,direttamente! :roll: :cry:
comitato pro arancione :twisted:

#58
aspetta,nn disperare bricy,un'alternativa deve pur esserci! :wink: altre marche le hai guardate?
so che sicuramente ariston ne ha uno in vetro chiaro(mi sembra bianco o azzurrato)poi,nn so..di chiaro..mmm...però dai,basta cercare un po'!ora provo a vedere..
ad esempio,mio fratello ne ha uno della nardi in cristallo blu!(x fare un esempio,anche se il colore nn è quello lì che vuoi..)

ps=provo a cercarti qualcosa nel pomeriggio..ora vado in pausa pranzo,quando torno nel pomer vedi di cercarti qualcosa! :wink:
Ultima modifica di alpha79 il 24/01/07 13:58, modificato 1 volta in totale.

#59
bricy ha scritto:Vany, anche io sono andata sul sito WWW.henson.it, ma come vedi c'è scritto che il sito è in aggiornamento e ti da solo da vedere tre prodotti!!
E anche l'altro l'avevo visto...
Come solo tre prodotti?? :roll: A me no!!Sopra a sinistra clicca su prodotti/ti si apre sempre in alto una serrandina dove puoi scegliere piani di lavoro/elettrodomestici/e poi se ne aprono dell'altre in base a quello che scegli....ma ci sono tantissimi lavelli...piani cottura ecc ecc...! :wink:
Immagine

#60
Guarda che bello qst della Smeg... Piano di cottura, 72 cm pianale tutto vetro a specchio...potrebbe essere la tua alternativa se è un problema di colore no??? :wink: L'unico inconveniente che NN avresti le griglie in ghisa, ma in acciaio inox...quindi si sporcherebbero piu' facilmente! :roll:
Immagine
Cmq vai su qst sito a dare una sbirciatina.....trovi varie marche e modelli...anche i prezzi!
http://www.elettrodomo.it/catalogo.aspx ... ,1177,1263
Immagine