La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parrucchiere :(((

#1
ciao!
oggi ho approffittato della pausa pranzo per dare una rinfrescata al mio look...e come buona parte delle volte che vado dal parrucchiere ne esco delusa!
Succede anche a voi o sono io la marziana? :roll:
Probabilmente non riesco a spiegarmi, ma mi sembra che non facciano mai quello che gli chiedo! :?

#2
è sempre così :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
spendi 1 sacco di soldi, ma niente :!: :!: :!: :!: :!: :!: :evil: :twisted:
ci vado solo 2 volte all'anno, tanto ...
solo ke nell'ultimo anno mi son venuti 1 sacco di capelli bianki :( (x lo stress!?) :cry: sarò veramente brutta come sposa, son pure ingrassata! :?
sicuramente la colpa nn è ns! son loro ke son testardi e fanno finta di seguire le rikieste quando hanno già in mente quale esperimento fare o quale loro desiderio soddisfare :idea: solo ke forse nn è così facile far ottenere quello ke noi abbiamo in mente (può esser anke il capello ad esser ostile :| solo ke quando kiedi mi fai 1 spuntatina ed esci con i capelli corti è difficile pensare ke abbiano interpretato male ... secondo me son tutti uguali, come la categoria dei muratori, x quello ke sento nessuno in giro è contento di parrucchieri e muratori (e devi cmq sorridergli x cercare di ottenere il meglio e nn cadere dalla padella alla brace) :mrgreen:
cmq, 1 consiglio, a me capita anke di dover far l'okkio a quello ke mi hanno fatto in testa ... poi penso ke nn è malvagio, ma nel frattempo son passati 6 mesi e devi ritornarci sperando ke vada bene :oops: :? :wink:
Ciao E N Z A (ovviamente!)

#3
...io non ho di questi problemi...dalla parrucchiera non pago mai..in cambio ogni tanto le faccio da cavia per qualche sfilata di acconciature...lo fanno anche altre mie amiche...

#4
Strano ma a me piace sempre quello che mi fanno. la mia parrucchiera sa che quando arrivo voglio sempre qualcosa di particolare così vediamo i giornali e poi crea!

MAI STATA DELUSA!!

P.S. CAMBIARE PARRUCCHIERA??

#5
anche a me spesso succede di uscire molto insoddisfatta...
infatti ho abbandonato il taglio corto (fatto più di un anno fa, carinissimo ma io non li volevo così CORTI :shock: ) perchè dovevo andarci una volta al mese (contro 1 max 2 volte l'anno) e ora ho i capelli in fase di allungamento...praticamente è un anno che ho una cosa informe al posto dei capelli (che oltre tutto sono ribelli) :cry: :cry:

#6
libra ha scritto:Strano ma a me piace sempre quello che mi fanno. la mia parrucchiera sa che quando arrivo voglio sempre qualcosa di particolare così vediamo i giornali e poi crea!

MAI STATA DELUSA!!

P.S. CAMBIARE PARRUCCHIERA??
Beata te!
io ne ho già cambiati diversi..forse sono io che sono incontentabile.... :oops:

#8
libra ha scritto:Strano ma a me piace sempre quello che mi fanno. la mia parrucchiera sa che quando arrivo voglio sempre qualcosa di particolare così vediamo i giornali e poi crea!

MAI STATA DELUSA!!

P.S. CAMBIARE PARRUCCHIERA??
anche la mi è bravissima... a voltemi ha fatto dei tagli veramente stupendi, di solito mi consiglia benissimo...
purtroppo un paio di volte non è andata così..
cmq anche il taglio ultracorto che mi ha fatto l'altroanno era veramente bello (ho avuto i complimenti da tutti)...è solo che a me piacciono abbastanza lunghi... :wink:

#9
anche io mi sono sempre trovata male...ma non per i tagli..per come mi conciano come pettinatura ....esco sempre gOOOOOOnfia!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
Chiara1980 ha scritto:
Renatone ha scritto:sarò veramente brutta come sposa, son pure ingrassata! :?
Le spose sono TUTTE bellissime!!!! :wink:
l'importante è essere felici e sorridere....che tristezza le spose musone

#11
io ho dovuto cambiare parrucchiere perchè il mio di "fiducia" si è trasferito e mi resta scomodo... ero molto preoccupata per questo cambiamento, ed invece la prima volta che me li ha fatti parucchiere nuovo, mi sono venuti uno spettacolo!!! :D me li sono tagliati corti corti.... così dopo un mese e mezzo ho dovuto tagliarli ancora, ci sono andata tutta sollevata visto il risultato della prima volta...e invece.... :cry: doveva essere la sua giornata no... ha iniziato a sforbiciare e in alcuni punti me li ha tagliati così corti che mi stavano tutti ritti e mi si elettrizzavano :cry: :cry: :cry: adesso sono passate un paio di settimane e va un pò meglio.... spero che per la cena di sabato prossimo sarò più presentabile :wink:

Re: Parrucchiere :(((

#12
Chiara1980 ha scritto:ciao!
oggi ho approffittato della pausa pranzo per dare una rinfrescata al mio look...e come buona parte delle volte che vado dal parrucchiere ne esco delusa!
Succede anche a voi o sono io la marziana? :roll:
Probabilmente non riesco a spiegarmi, ma mi sembra che non facciano mai quello che gli chiedo! :?
io sempre...mi consolo...mio padre dice che sono malata...

#13
Io ho cambiato 10 parrucchieri in 4 anni.

Dal primo ci andavo da una vita ... poi è diventato un parrucchiere da "cagoni" con relativo aumento di prezzo ... l'ultima volta mi ha preso per colore, taglio e "piega" 130 euro (nel 2002!) e senza manco dirgli niente non ci sono più andata ! Mi spiace perché sapeva già come farmeli senza che neanche aprissi bocca.

Poi ho girato, e girato, e da questo ultimo che sono andata penso che non andrò più.

La prima volta 40 euro, la seconda 50 e l'ultima 55 ... ora dato che io faccio sempre colore, taglio e "piega" ... mi chiedo, perché nel giro di 30 giorni mi aumenta sempre?

Tra parentesi, io odio la voce "piega".

Questa sarei io (mi sono allungata i capelli, però ... perché li porto più corti), secondo voi, che piega mi fanno?

Gel sulle mani e stropicciamento dei capelli, perché mentre me li stan tagliando sono già asciutti.
Immagine

#14
Io la cosa che odio è che ti riempiono di creme e cremine ed ognuna a 2,50-3 euro, così' paghi una mazzata solo di prodotti! E se non li blocchi in tempo te le mettono senza chiederlo! Mi vengono i nervi perchè a me i capelli si sporcano subito e se mi riempi di creme il giorno dopo li devo già lavare... così se ne va pure la piega che cmq hai pagato! :evil: :evil: :evil:
E poi se mi compro una bottiglia di balsamo la pago 3 euro, loro per mettertene una goccia pure 3 euro te lo fanno pagare!!

#15
e quando cercano di convincerti a compare shampoo da 20 euro ??

l'latro giorno il mio ragazzo è venuto a casa con una boccetta di gel da 13 euro...a me invece il parrucchiere non chiede più niente...si è rassegnato !!

io faccio solo taglio e piega...il colore me lo faccio a casa, non tanto per risparmiare ma perchè le volte che l'ho fatto dal parrucchiere è venuto una schifezza...

per avere un'idea: voi quanto spendete solo taglio e piega ?