La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scavolini Play Life o Stosa Megan

#1
Ecco il mio dilemma, quale delle due ???

La mia cucina ha queste misure :

4,22 X 3,90 con una forma a L

vi metto in allegato il progetto che ha fatto il negoziante.......anche la Megan ha la stessa composizione !!! Per la prima volta ho visto la Megan in esposizione e sono rimasta veramente colpita........ la Play invece non ho visto proprio quella che voglio io, ne ho visto un'altra ed e' stupenda !

Scavolini Play Life 11.000,00 € trasporto e montaggio compresi pero' mancano gli sgabelli.....

Stosa Megan 10.000,00 € trasporto e montaggio compresi

che ne dite ???? :?

So gia' che la qualita' cambia .......
Immagine
La mia casina ancora cosi :
Immagine
foto iniziali :
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html
Password : frigulo

TWINGO CLUB ITALIA

#2
bella soluzione questa cucina ! :D io ho una stosa mod. Ontario 4 mt lineare con isola...ce l'ho da pochi mesi e cmq la sfrutto pochissimo avendo un altro cucinino proprio dietro la cucina - per il momento non posso lamentarmi ma non me ne intendo e l'ho scelta perchè mi piaceva esteticamente, ho risparmiato soldi e poi sapevo l'uso che ne avrei fatto. :wink:

la megan è bellissima .....se hai domande chiedi pure :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Noi abbiamo fatto un preventivo per entrambe... e alla fine non abbiamo scelto nessuna delle due :oops:
Tra le due, comunque, mi è piaciuta di gran lunga di più la Scavolini. Un particolare che non mi è piaciuto molto della Megan è che ha i "montanti" del telaio più stretti delle liste orizzontali (scusate il linguaggio approssimativo ma non ho idea dei nomi tecnici :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
grazie per le vostre risposte...... la Megan mi piace davvero tanto.....ma alla fine molto probabilmente sceglieremo la Scavolini..... la diff di prezzo e' talmente poca......

X Violet : come ti sembra come materiali ???? valida ???

X Lunaspina : io pure non conosco i termini tecnici ma non ho capito che intendi :P
La mia casina ancora cosi :
Immagine
foto iniziali :
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html
Password : frigulo

TWINGO CLUB ITALIA

#6
antonelladb ha scritto: X Violet : come ti sembra come materiali ???? valida ???
alcuni esperti del settore mi dissero che per quanto riguarda la ferramenta non era il massimo e che c'erano problemi per il montaggio ma non è che il secondo giorno ti si sfascia tutta la cucina....forse la scavolini utilizza materiali migliori ma non lo so.... :roll:
per quanto mi riguarda non ci sono stati problemi nel montaggio...magari con il tempo le cerniere cederanno :? (abito in questa casa da nemmeno 3 mesi)...ma per il momento mi piace e questo m'interessa....poi si vedrà :wink:
certo con una differenza di prezzo quasi irrilevante preferirei forse la scavolini...i compromessi purtroppo sono all'ordine del giorno. non sempre quello che ci ispira esteticamente soddisfa le nostre esigenze di avere un prodotto solido e duraturo nel tempo...ma tant'è ! :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
antonelladb ha scritto:X Lunaspina : io pure non conosco i termini tecnici ma non ho capito che intendi :P
ok mi sono spiegata da cani.
Mi aiuto con una foto:

Immagine


Il "rosso" è più stretto dell'"azzurro".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38