La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
vany ha scritto:Io invece lo preferisco senza griglie...piu' bello esteticamente, per di piu' le griglie sono rognose da pulire (anche se io le metto in lavast) e sinceramenre nn ci ho appoggiato mai nulla....poi ela...se nn sbaglio tu hai un pc da 90....e nel mezzo è normale appoggiargi le pentole no :wink: hai piu' spazio!!
Cmq bricy...qst della whirpool nn ti piace??E' di qualcuno qui nel forum ora nn ricordo bene di chi...ma è molto bello...solo che è a 4 fuochi con corona,ma da 75.... :wink:
http://img207.ImageShack/my.php?imag ... in98ao.jpg
esatto 90, ma come dice alpha è proprio questione di abitudien... essendo da sola non cucino tutti i giorni, ma quando lo faccio...ehm... lo faccio in grande stile (e basta per circa due settimane...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#62
sto controllando un po' diversi siti..x ora:
ariston:in vetro li ha,ma solo con 4 fuochi
bosch:sì al vetro,ma solo di colore nero e con le griglie grandi(nn singole sui fuochi)
..x ora ho guardato questi,appena ho più tempo controllo meglio!

#63
whirlpool: li ha,ma sulla misura da 70-75 mette solo 4 fuochi,x i 5 fuoci passa direttamente alla misura 90cm(ma son molto belli e anche con griglie singole come piacciono a te)
nardi:70cm x 5 fuochi,sia con griglie singole che grandi,diversi colori
neff:apparte un modello,gli altri son tutti di cristallo nero

poi...nn mi vengono in mente altre marche :oops:

#64
alpha79 ha scritto:whirlpool: li ha,ma sulla misura da 70-75 mette solo 4 fuochi,x i 5 fuoci passa direttamente alla misura 90cm(ma son molto belli e anche con griglie singole come piacciono a te)
nardi:70cm x 5 fuochi,sia con griglie singole che grandi,diversi colori
neff:apparte un modello,gli altri son tutti di cristallo nero

poi...nn mi vengono in mente altre marche :oops:
Ho trovato qst della candy che nn è proprio nero...che ne pensi?
Immagine
Immagine

#65
Grazie ragazze per la disponibilità...
@VanY: ho visto il sito,effettivamente ho trovato i prodotti (come mi son potuti sfuggire? :oops: )
Ma questo ultimo modello cosa differisce da quello "mio"?

Grazie Alpha,non ti preoccupare, continuo io...

Ma l'idea di avere piano cottura e lavello coordinato mi piace troppo.. 8) :oops:
comitato pro arancione :twisted:

#66
vany ha scritto:
alpha79 ha scritto:whirlpool: li ha,ma sulla misura da 70-75 mette solo 4 fuochi,x i 5 fuoci passa direttamente alla misura 90cm(ma son molto belli e anche con griglie singole come piacciono a te)
nardi:70cm x 5 fuochi,sia con griglie singole che grandi,diversi colori
neff:apparte un modello,gli altri son tutti di cristallo nero

poi...nn mi vengono in mente altre marche :oops:
Ho trovato qst della candy che nn è proprio nero...che ne pensi?
Immagine
sì,come tipologia ok..ma..di questa marca sinceramente..nn la comprerei.. :oops:

#67
bricy ha scritto:Grazie ragazze per la disponibilità...
@VanY: ho visto il sito,effettivamente ho trovato i prodotti (come mi son potuti sfuggire? :oops: )
Ma questo ultimo modello cosa differisce da quello "mio"?

Grazie Alpha,non ti preoccupare, continuo io...

Ma l'idea di avere piano cottura e lavello coordinato mi piace troppo.. 8) :oops:
scusa l'ignoranza,ma..il pc lo prenderesti in vetro/cristallo, e il lavello?perchè dici che lo avresti in coordinato col pc? :roll:

#68
in pratica sarebbero entrambi della Schock,stesso colore Aluminia.
Solo che nel piano cottura il colore è SOTTO il vetro... :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#69
bricy ha scritto:in pratica sarebbero entrambi della Schock,stesso colore Aluminia.
Solo che nel piano cottura il colore è SOTTO il vetro... :wink:
ah..quindi intendi abbinati come colore!nn come materiali!e io già che mi immaginavo il lavello in vetro! :oops: :lol:

#70
alpha79 ha scritto: ah..quindi intendi abbinati come colore!nn come materiali!e io già che mi immaginavo il lavello in vetro! :oops: :lol:
:D :D :wink:

Cany dici che è scadente?
Nardi...(li metto tutti :D :shock: :shock: )
Immagine
Piu' forno dello stesso colore :wink:
Immagine
Immagine

#71
non doveva esser male il lavello di vetro! :idea: :D

Bello questo di Nardi,ma il lavello poi? :oops:

Comunque oggi pomeriggio ho visto da un'amica il piano cottura di vetro dell'Ariston a 4 fuochi (uno dei quali è quello a tripla corona), che mi sembra molto simile a quello della Schok..mi dice che non si trova per niente male,anche se i fuochi sono vicini...
Mi ha rincuorato un pò! :lol:
comitato pro arancione :twisted:

#72
io ho il whirpool da 75cm con 4 fuochi che indicava vany.
è grigio chiaro il piano di cristallo e anche le griglie anzichè nero come nella foto di vany.
mi trovo bene ed è bello.
le griglie sono in ghisa, ma verniciate in grigio con una vernice delicata che le pentole sopra graffiano un po'.io in lavastoviglie non mi azzardo a metterle, anche perchè hanno sotto i gommini in plastica (servono a fare attrito affinchè non scivolino sul piano in cristallo).

#73
claudiaz ha scritto:io ho il whirpool da 75cm con 4 fuochi che indicava vany.
è grigio chiaro il piano di cristallo e anche le griglie anzichè nero come nella foto di vany.
mi trovo bene ed è bello.
le griglie sono in ghisa, ma verniciate in grigio con una vernice delicata che le pentole sopra graffiano un po'.io in lavastoviglie non mi azzardo a metterle, anche perchè hanno sotto i gommini in plastica (servono a fare attrito affinchè non scivolino sul piano in cristallo).
quindi delicatissimo!Non fa per me!! 8)
Si,ma il discorso è, cara Claudiaz:CHE LAVELLO HAI??? :roll:

OTISSIMO:sto imparando a quotareeeeeeee :lol:
comitato pro arancione :twisted:

#75
scusa bricy ma..indipendentemente dal colore del pc,se il tuo cruccio è avere della stessa tonalità anche il lavello..perchè quest'ultimo nn lo prendi in fragranite?ormai lo fanno in talmente tanti colori che nn avrai che l'imbarazzo della scelta!e poi così ti cerchi un pc che sia oltre che bello esteticamente,anche pratico! :wink:
che poi secondo me l'essenziale è che siano coordinati pc e forno..xo' capisco l'"esigenza"di voler a tutti i costi tuuutto uguale :lol: :wink: