La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un salutino!

#1
Ciao a tutti, new entry e vecchi amici... chi si ricorda di me?
Volevo informarvi che da qualche giorno vi leggo di nuovo, una specie di "piccolo rientro" che rientra nei miei progetti!
Cerco di leggere più veloce, vedo che avete scritto tanto... ma proprio tanto...

Arion :D

#2
come chi si ricorda?? :shock: :twisted: :twisted:

ma chi sei?? :roll: :roll: :roll:



















Ciaooooo come va?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
ciao jk!
sono qui da poco e...scrivo poco ma voreei dire che fa molto piacere rileggere i "vecchi" del forum!
fa un bell'effetto a chi,come me, leggeva leggeva..leggeva ma non era ancora iscritto.
Torna! 'Sta casa aspetta a te... Torna........
:D

#4
bertok ha scritto:come chi si ricorda?? :shock: :twisted: :twisted:

ma chi sei?? :roll: :roll: :roll:





Ciaooooo come va?
Tok, non sei cambiato di un millimetro! :lol:
Bene, grazie, solita vita.... la capitale è stressante, si cerca di sopravvivere!
Forse ci siamo decisi a cercare i lampadari.... uhhhh :oops:
Tu come stai?

#5
brunella ha scritto:ciao jk!
sono qui da poco e...scrivo poco ma voreei dire che fa molto piacere rileggere i "vecchi" del forum!
fa un bell'effetto a chi,come me, leggeva leggeva..leggeva ma non era ancora iscritto.
Torna! 'Sta casa aspetta a te... Torna........
:D
Grasie :D
Sto cercando di mettermi in pari....ma voi scrivete troppo!!!
Nun ce la farò mai!
:roll:

#7
JkArion ha scritto:
brunella ha scritto:ciao jk!
sono qui da poco e...scrivo poco ma voreei dire che fa molto piacere rileggere i "vecchi" del forum!
fa un bell'effetto a chi,come me, leggeva leggeva..leggeva ma non era ancora iscritto.
Torna! 'Sta casa aspetta a te... Torna........
:D
Grasie :D
Sto cercando di mettermi in pari....ma voi scrivete troppo!!!
Nun ce la farò mai!
:roll:
Fra: bucare due volte in due giorni le ruote dell'auto, portarre la stessa dal meccanico poichè non si accende e rischio di stare a piedi, aver a che dire con il giardiniere, con il falegname, correre per la suocera, interrogare mia figlia, lezione di inglese da Steve, e il lavoro.
Per il resto se non mi prende un accidente ora, direi che me la cavo da Dio! :wink:
Insomma tengo duro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
ciao Arion, che bello rileggerti ! :D come dimenticarsi di una poetessa come te ? :wink: e la tua dolce metà come sta ? tornate, tornate che qui si è persa tutta la poesia da quando non ci siete più ! :D

un abbraccio ! :wink:

Viola
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
ciao Arion, come va?
felice di rileggerti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Ciao Arion :D
io ti ricordo benissimo per le poesie e per le fatine sui tuoi comodini (ah già, anche per il fantastico comò!! :wink: )
Lo'

Immagine

#13
ela78 ha scritto:Ciao!!!! anch'io ti conosco soloper letture "precedenti".... ma sarà sicurametne un piacere ritrovarti in tempo reale! :wink:



OT x tok....
bertok ha scritto:lezione di inglese da Steve,
:shock: :shock: :?: :?: :?:
e costa tanto???? :wink:
Devo fare due conti; sai il cambio.
Li vuole in Sterline, questo ragazzo peggiora di giorno in giorno.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
non sono proprio new entry, non ci siamo mai conosciute, ma ho letto i tuoi vecchi post, bentornata :lol:
brilloccate ma disoneste