La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buon compleanno Nicoletta!!

#1
Sabato è il tuo compleanno, non so se sarò in linea, intanto mi porto avanti, al massimo te li rifaccio.
Sempre che non decidi di ritirati dal forum! :wink: :lol:

Auguriiiiiiiiiiiii
quanti sono??
fatti regalare una circolare nuova.....mi raccomando.
Ultima modifica di bertok il 27/01/07 15:45, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
pensavo ne avesse combinata un' altra delle sue. :lol: :lol:

due giorni di festeggiamenti, ce ne vuole di roba da mangiare....porto io la 'nduja Ale ? :wink:

p.s.: Bertok, ma che c'hai la calamita stamattina ? :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
auguroni Ale :D

anche se credo che il compleanno di sabato sia un po' pesante per un mobiliere, soprattutto se si trova in mezzo a qualche partita con l'Inter :wink: :lol: :lol: Non porto da bere, son taccagno :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
2 giorni di baccanali :shock: :shock: :shock: ma beneeeeeeeeeeeeeeee :D eccomi ci osno anch'io
auguri ale...che i mangia :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Auguri Ale!

ma: col tuo arredamento come sei messo?? mi son perso qualcosa?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
grazie a tutti per gli auguri.
Non mi sembra di essere così esagerato. Prenderò un pò di valeriana, anche se non ne ho bisogno, ma non sono io che offendo, o provoco altre persone.
Dove sbaglio, chiedo scusa. Poi se si scrivono inesattezze (evidenti) io esprimo il dissenso.
Vi ringrazio nuovamente per gli auguri.

#15
virtual ha scritto:auguroni Ale :D

anche se credo che il compleanno di sabato sia un po' pesante per un mobiliere, soprattutto se si trova in mezzo a qualche partita con l'Inter :wink: :lol: :lol: Non porto da bere, son taccagno :wink:
Soprattutto dopo le 3 sberle prese ieri sera così tanto per gradire... :lol: :lol: