La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#46
virtual ha scritto:
Immagine
HILL HOUSE 1 design Charles R. Mackintosh?
Questa c'è l'ho! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
Sì ma è impossibile sedervisi.. è buona per il lancio dei vestiti, la notte, dal letto.. :wink: :lol:
Per me quella sedia è un'icona da collocare in un angolo, come una scultura, ma non un vero e proprio oggetto funzionale. Ma bertok forse è di dimensioni contenute e ci sta pure su quella sedia.. :shock: :lol:
Al limite se proprio devo, di Mackintosh preferisco una piu comoda Side chair.. :wink:
Immagine

#48
A me l'accostamento tavolo/sedie non dispiace affatto. Anche io non metterei le tulip.

Pero' cio' che assolutamente non mi piace è l'accostamento con la madia!! Quelle sedie con quella madia... no. Non vanno a mio avviso.

Lot, tempo fa hai postato una sedia BELLISSIMA in legno con seduta tonda e un po' concava, braccioli (credo) e schienale curvo.
Quella ce la vedo meglio nella sala.... peccato che non ricordo quale fosse! :oops:

#49
lot ha scritto:Sì ma è impossibile sedervisi.. è buona per il lancio dei vestiti, la notte, dal letto.. :wink: :lol:
Per me quella sedia è un'icona da collocare in un angolo, come una scultura, ma non un vero e proprio oggetto funzionale. Ma bertok forse è di dimensioni contenute e ci sta pure su quella sedia.. :shock: :lol:
Al limite se proprio devo, di Mackintosh preferisco una piu comoda Side chair.. :wink:
Immagine
forse non hai visto bene il mio album e dove è collocata! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
:arrow: bertok, vado subito a vedere la tua casa, e faccio penitenza.. :wink:

:arrow: Domo, era la Cherner chair (sotto), solo che la ClassiCon non la vende a meno di 900 euro :shock: e, n° 4 sedie non me le posso proprio permettere.. :cry:
Immagine

#51
lot ha scritto::arrow: bertok, vado subito a vedere la tua casa, e faccio penitenza.. :wink:

:arrow: Domo, era la Cherner chair (sotto), solo che la ClassiCon non la vende a meno di 900 euro :shock: e, n° 4 sedie non me le posso proprio permettere.. :cry:
Immagine
ESATTO!!!
Ecco questa secondo me è perfetta, sta bene con tutto, è bellissima e secondo me vale i soldi che costa.

Farebbe un figurone :mrgreen:

#52
Sono splendide, Domo, ma 3.600 euro per 4 sedie, proprio no.. E considera che sono in compensato curvato.. :cry: :roll:

#53
lot, andare su qualcosa della vitra? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
Vitra.. uhm.. è peggio della Cassina per quanto è esosa (sopratutto per la storia dei diritti d'autore)..! :? Se intendi le sedie dei classici del design è piu conveniente acquistarle su altri siti, tipo la Alivar, I Maestri del design, ecc.. :wink:

#55
lot ha scritto:Vitra.. uhm.. è peggio della Cassina per quanto è esosa (sopratutto per la storia dei diritti d'autore)..! :? Se intendi le sedie dei classici del design è piu conveniente acquistarle su altri siti, tipo la Alivar, I Maestri del design, ecc.. :wink:
Immagino... ieri sera stavo dando un'occhiata ad un rivista vecchia... :roll: c'era un servizio di alcune pagine sulla vitra. Cose che mi piacciono, altre meno :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
lot ha scritto:Sono splendide, Domo, ma 3.600 euro per 4 sedie, proprio no.. E considera che sono in compensato curvato.. :cry: :roll:
:roll: Peccato.

Le altre invece quanto vengono?

#58
lot ha scritto:Domo, intendi le Superleggera.. La metà, circa sui 500 ciascuna.. :!:
Immagine
A me sembra tanto onestamente. :roll:

#59
Lot, quella sedia 500 euro?? 8)
Non scherzo, ma secondo me se vai da qualche robbivecchi le trovi a poco e molto simili!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
ok, sbarello ancora: questa in nero?
Immagine

oppure
Immagine
Immagine
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...