La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina time snaidero e porta ripostiglio

#1
ciao a tutti chissà se vi ricordate ancora di me.
Sto decidendo quale cucina mettere e quasi sicuramente metterò la time di snaidero chiara color lino,se volete nel mio album potete vedere il modello che mi piace.Chi ha tale cucina come si trova?A voi piace?Come piastrelle solo dietro la cucina mi piace il mosaico.Tempo fà su di un giornale vidi una scala fatta tutta in mosaico con i toni dell'arancio sfumati,favolosa,effetto luminoso e perlato,se non erro della bisazza,per caso conoscete siti dove posso vedere i colori delle miscele?Sul sito bisazza non c'è.
Ultima domanda per caso conoscete + o meno i prezzi delle porte a battente invisibili?Cioè senza il telaio esterno?Costano molto di + rispetto una porta normale?Nella mia cucina ho la porta del ripostigilio che vorrei uguale al colore del muro e magari a filo muro in modo che non si noti,che ne dite?
Il mio album è questo:http://www.alFemminile.com/album/lamiacasaincostruzione

La pasw:sole
Grazie a tutti e buon lavoro

#2
non ho capito bene dove hai la porta del ripostiglio, io ad esempio mi sono fatta arrivare le ante doppie del frigo e uno zoccolo in più, i montatori le hanno fissate tra di loro e ora sembra che ho due frighi vicini (con il muretto in mezzo) e in realtà uno è il ripostiglio :)

l'effetto è molto carino, le cerniere sono (come quelle del resto della cucina) nascoste e il prezzo non è stato alto (ma non te lo so dire nel dettaglio perchè ovviamente conosco solo il prezzo globale della cucina)

spero di averti dato uno spunto utile

debora

ciao

#3
che bella la tua soluzione :-)
La porta del ripostiglio la tengo di fronte alla cucina nella foto non si vede,quindi non penso ci stia bene una porta come quella della cucina per chiudere il frigo incassato perchè sta sul lato opposto.Per tale motivo vorrei mettere una porta a battente ma invisibile prò temo che costi il doppio di una porta normale se cerchi con google ci sono vari siti in cui puoi vederle.
Grazie comunque per la tua idea
:-)

#4
don't worry, pensavo fosse sullo stesso lato

la porta invisibile non so bene come sia.... e quindi non so aiutarti
debs :wink:

......

#6
:cry: ma nessuno ha visto il mio album?
Che ne pensate della cucina snaidero time?
Dietro vi piace il mosaico nei toni dell'arancio sfumati?
Se potete aiutarmi con una delle domande che ho fatto sopra mi sareste di grande aiuto grazie infinite

#7
bella la tua casa! sembra molto luminosa!
unica pecca, il colore azzurro del bagno...scusa ma l'azzurro acqua proprio non mi piace :oops: sono sincera
la porta a scomparsa sembra una bella cosa, ma non ho capito bene vs. che tipologia sei orientato...
la cucina che hai postato non è il mio genere, ma visto che il colore è abbastanza neutro starebbe troppo bene con delle piastrelle arancioni!

#8
che dire, innanzi tutto, complimenti per la casa.

il soggiorno è enorme. penso sia più grande di tutta la mia casa intera :o
peccato per il pavimento, non mi piace molto. con una salone così vedrei bene un bel parquet, magari un prefinito a listoni grandi grandi.

anche il terrazzo è molto bello, nella bella stagione io mangerei sempre lì fuori!!!!

per favore, non dire che le stanze in foto ti sembrano ancora più piccole perché sono immense a mio parere...
penne.2010

ciao

#9
dxxxy ha scritto:bella la tua casa! sembra molto luminosa!
unica pecca, il colore azzurro del bagno...scusa ma l'azzurro acqua proprio non mi piace :oops: sono sincera
la porta a scomparsa sembra una bella cosa, ma non ho capito bene vs. che tipologia sei orientato...
la cucina che hai postato non è il mio genere, ma visto che il colore è abbastanza neutro starebbe troppo bene con delle piastrelle arancioni!
ciao dxxxy grazie per i compli,lo so il bagno non può piacere a tutti ma io ne sono innamorata perchè mi ricorda i colori del mio mare.
Per la porta io sarei orientata per una porta semplicissima,un normale pannello,ma con l'unica differenza che non ha il telaIO ESTERNO,in modo da farla dello stesso colore delle pareti.
A te che cucine piacciono?
Buon lavoro

#10
pennealragu ha scritto:che dire, innanzi tutto, complimenti per la casa.

il soggiorno è enorme. penso sia più grande di tutta la mia casa intera :o
peccato per il pavimento, non mi piace molto. con una salone così vedrei bene un bel parquet, magari un prefinito a listoni grandi grandi.

anche il terrazzo è molto bello, nella bella stagione io mangerei sempre lì fuori!!!!

per favore, non dire che le stanze in foto ti sembrano ancora più piccole perché sono immense a mio parere...
ciao ho visto la tua casa in costruzione e penso che verrà molto carina finita,sai abbiamo gli stessi cassonetti,a me non piacciono per nulla perchè sporgono un pò.
Che ne pensi della cucina time di snaidero?
Buona giornata

#11
ciao voyager,
l'idea della porta che poi verrà dipinta come il resto della parete mi piace (noi dovremmo adottare una soluzione simile per la cabina armadio....
pensa che i precedenti proprietari avevano preso una porta grezza e l'avevano rivestita con la carta da parati bianca come il resto della stanza, salvo lasciare gli stipiti marroni .... :shock: :lol:
che roba brutta!!!!

magari riusciamo a cambiare gli attacchi della porta e metterli invisibili, togliere gli stipiti e camuffare un pò tutto.... mah, vedremo!

la mia cucina è una record modello nenè, spero di postare presto le foto, è solo questione di pigrizia ... :)

#12
allora!!!!
ciao!!!

commento? ok, commento...
miiiii quanto è grande la sala???

approvo il controsoffitto!
peccato per i cassonetti delle tapparelle..
il pavimeno.. mi piace il colore ma io le mattonelle lucide non le reggo.. :(
però dici che vuoi mettere un tappeto.. prendilo beeeeeeeello graaaaande.. ;)
scherso eh..
bellissima la parete curva..
direi che il terrazzo è grande come il mio appartamento :shock:
e che la cucina è grande come il mio garage doppio :shock:
mi piacciono un sacco le mattonelle del bagno!!!
si, lascerei bianco il muro.. sul muretto metterei il cristallo azzurro
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#13
dxxxy ha scritto:ciao voyager,
l'idea della porta che poi verrà dipinta come il resto della parete mi piace (noi dovremmo adottare una soluzione simile per la cabina armadio....
pensa che i precedenti proprietari avevano preso una porta grezza e l'avevano rivestita con la carta da parati bianca come il resto della stanza, salvo lasciare gli stipiti marroni .... :shock: :lol:
che roba brutta!!!!

magari riusciamo a cambiare gli attacchi della porta e metterli invisibili, togliere gli stipiti e camuffare un pò tutto.... mah, vedremo!

la mia cucina è una record modello nenè, spero di postare presto le foto, è solo questione di pigrizia ... :)
dixy non vedo l'ora di vedere la tua cucina :) daiiii fatti passare la pigrizia e fai le foto per noi.Io domani andrò a farmi fare il primo preventivo poi vi farò sapere.
Cavolo il gusto dei tuoi ex padroni di casa doveva essere pessimo,mi piace la tua idea per l'armadio a muro e se vedi quel sito che ho messo sopra ci sono soluzioni anche per porte per armadio a muro senza stipiti,a me piace molto questa soluzione e spero che il prezzo non sia tanto + alto rispetto a porte normali...speriamo bene :wink:

#14
sì, erano un pò particolari (alcune foto le avevo messe nel topic degli orrori....)

il problema è dovrei stuccare tutto lo stipite.... non so se ho voglia di fare di nuovo macerie in casa (stucca gratta liscia vernicia.... :( )
però le foto ke ci sono nel sito ke hai segnalato son veramente di bell'effetto (mi piace da morire quella dipinta coi ghirigori)
ok ok vedrò di farmi passare la pigrizia (ieri ho fatto le pulizie fino a mezzanotte pur di avere un week end tutto libero x il fancazzeggio ;) )

#15
dxxxy ha scritto:sì, erano un pò particolari (alcune foto le avevo messe nel topic degli orrori....)

il problema è dovrei stuccare tutto lo stipite.... non so se ho voglia di fare di nuovo macerie in casa (stucca gratta liscia vernicia.... :( )
però le foto ke ci sono nel sito ke hai segnalato son veramente di bell'effetto (mi piace da morire quella dipinta coi ghirigori)
ok ok vedrò di farmi passare la pigrizia (ieri ho fatto le pulizie fino a mezzanotte pur di avere un week end tutto libero x il fancazzeggio ;) )
allora aspetterò le foto :wink:
buon w.e.
Ultima modifica di voyage il 26/01/07 16:20, modificato 1 volta in totale.