La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchie sul copriwater nuovo

#1
bè...questa è spettacolare.
E' stato appoggiato per errore un contenitore di sapone bagnato sul copriWater in termoindurente ...poi è stato alzato il copriwater senza rendersi conto che il contenitore era bagnato.....
il risultato è che ora c'è un cerchio rotondo, bianco con lunghe colature che non viene via con niente...si è macchiata la plastica termoindurente, senza macchiarsi....nel senso che è tutto perfettamente bianco allo stesso modo, ma si vede ....questo segnno e quello della colatura, come se si fosse assorbito dell'olio all'interno (invece si trattava solo di acqua e sapone)
non è ne rovinato ne corroso, solo si vede il segno :shock:
a qualcuno è capitato?????
come toglierlo?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
lo sapevo non c'è soluzione...
sigh....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
non ha funzionato..... :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
Ehm...esiste la garanzia per i copriwater? Non è normale che si rovini un prodotto fatto ad hoc per stare in un luogo in cui acqua e sapone la fanno da padroni... :shock:
Soluzione creativa: tu per caso fai decoupage? :D :D

#9
mmm.non è un bagno adatto al decupage....

sto provando tutti i prodotti possibili...chi la dura la vince...
almeno spero :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
e se avesse proprio "assorbito" il bagnato dal portasapone e deve solo asciugare naturalmente?
lo so che non dovrebbe assorbire..ma non si sa mai!