La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si prova con fastweb che è sempre un'ottima soluzione



per la distruzione della centralina telecom...mettila così illegale è un parolone...gli incidenti possono sempre capitare :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Ing 76 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:io ho già due borchie isdn (quindi due linee telefoniche, una per il fax, una x adsl e una per allarme). Tra le altre cose devo ampliare gli uffici è ho bisogno di alcune linee dedicate (non posso usare il centralino) :(
se non posso obbligare la Telecom ad installare altri cavi, sarò costretta a vendere l'ufficio per acquistare da un'altra parte.
secondo me c'è un po' di confusione. se hai due borchie isdn hai due cavi da telecom e 4 linee telefoniche. in questo caso non pui avere adsl che è incompatibile con la linea isdn.
poi, cosa vuol dire: due linee telefoniche, una per il fax, una x adsl e una per allarme? detta così sembra che ci siano tre linee....

sei sicura di non avere una borchia isdn con un doppino per le due linee telefoniche e una borchia con dce3 e router per la smart5? in questo caso potresti fare una conversione della adsl telecom verso tiscali e usare l'adsl per adsl e telefono (voip) e a quel punto ti rimarrebbero due linee. sempre che la tua zona sia coperta da tiscali adsl voce però.
c'è anche una adsl professional che ha due linee voip voce. sul sito tiscali puoi anche verificare la tua copertura.
o mamma. :oops: :oops: (non capisco nulla).. ho due "scatoline" bianche con n. aggiuntivi Telecom + adsl.

Ora cerco di capire se c'è Tiscali :wink: :D

tiscali: Gentile Cliente, il numero da te utilizzato per la verifica della copertura non è ancora raggiunto dalla Rete Tiscali.
Sul questo numero risulta comunque attivabile l'offerta 2 Mega Flat che, a soli 32,83 € al mese,
permette di navigare senza limiti!
Attiva entro il 25/01/2007 e hai GRATIS 2 MESI DI CANONE ADSL.


Fastweb ho fatto la ricerca e non ho capito se ho la copertura:

Per la sua azienda sono disponibili i servizi ADSL per Distretti Industriali.
Può abbonarsi direttamente on line alla seguente offerta:
My Business
Abbonati on line

--------------------------------------------------------------------------------

Se invece sei interessato alle altre offerte dedicate alle aziende, elencate di seguito, clicca sul tasto "Prenota un appuntamento".
Small Business
Fast Internet
Company

Prenota un appuntamento
con un consulente FASTWEB

--------------------------------------------------------------------------------
Se desideri attendere
le altre offerte clicca qui;
FASTWEB ti contatterà
appena saranno disponibili



cosa faccio? Provo con Fastweb?
tiscali non va bene perché l'adsl che ti venderebbero è quella telecom "rebranded" e quindi non ti vendono il servizio voce (avresti tutto come oggi).
per fastweb ti conviene far venire un loro commerciale.
penne.2010

#33
Buti ha scritto:Io ho un problema simile (credo) nel senso che a casa non mi possono mettere l'ADSL perchè la nostra centralina di zona è strapiena e gli spazi sono come condivisi (un po' come il vecchio duplex) e per avere ADSL abbiamo bisogno di un attacco alla centralina tutto nostro... (così mi ha spiegato un bravuomo di Telecom!!)
Considera che ho in mano:
- 1 nuovo contratto con Teledue
- 2 contratti con Fastweb
- 1 contratto con ALICE
Ma nessuno si è più fatto sentire...!!!!! E io vado lentissima:evil: :evil: !!!!

Però l'idea del sabotaggio... :idea:

non ne sono sicura ma credo che sia lo stesso problema che ha il fratello di free.....................ci stiamo accertando che con un'incidente alla centralina si possa risolvere il tutto..........................se tutto va bene, sabato notte latorretta telecom passerà un brutto quarto d'ora...............anche perchè sai quale è la cosa bella???il fratello sta pagando alice flat perchè gli avevano detto che si poteva fare :evil:

telecom fa la stronxa???e noi ci vendichiamo sulla torretta :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:ING praticamente su ogni borchia telecom possono essere configurati 99 interni!!!
rompi un pò le scatole a telecom ;) digli che ti installino un centralino che gestisca gli interni e che ti configurino le borchie!
se con loro è troppo costoso puoi rivolgerti a qualche altro installatore, qui da noi c'è la ditta pellegrini ( per esempio) da voi credo ce ne siano parecchie ma non ne conosco.
Ewokkinaaaaaaaaa! Ciao!

(scusate l'ot)
CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!! :oops: CHE EMOSSSIONE QUESTO SALUTO!!!GRASSIE GRASSIE!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#35
:D :D grazie a tutti. Ho chiesto un incontro con fastweb.. speriamo che loro siano in grado di risolvere il mio probleme :cry:

grazie infinite!

#36
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:ING praticamente su ogni borchia telecom possono essere configurati 99 interni!!!
rompi un pò le scatole a telecom ;) digli che ti installino un centralino che gestisca gli interni e che ti configurino le borchie!
se con loro è troppo costoso puoi rivolgerti a qualche altro installatore, qui da noi c'è la ditta pellegrini ( per esempio) da voi credo ce ne siano parecchie ma non ne conosco.
Ewokkinaaaaaaaaa! Ciao!

(scusate l'ot)
CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!! :oops: CHE EMOSSSIONE QUESTO SALUTO!!!GRASSIE GRASSIE!!!
Io ti penso, che credi! Sei tu che sei sparita!

(scusa Ing!)
Immagine
Immagine