La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#393
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:estratti... e voi, venerdì prossimo le farete le foto?
ma ceeerrrrtooo ho gia la macchinetta digitale sotto carica :lol:

ma te a che cena vai?
A nessuna. Sono fuori dal monto delle cene.
o povera!! e come mai??? vieni coi toscani dai :wink:

#395
lau&mat ha scritto:...ma tu non sai a che ora ti liberi? così ti aspettiamo :D

in teoria per le 22.00 dovrei partire da Tortona (se tutto va bene).... senza traffico 40 minuti e sono a casa, devo per forza farmi una doccia o scappa il ristorante.. non che io puzzi così tanto di solito... ma verrei da un canile ed gli odori non sono dei migliori... purtroppo ti si attaccano addosso e nemmeno se faccio i 40 minuti con giù i finestrini me li levo...
quindi non ho idea del tempo...

#397
TIZZI81 ha scritto:Lorena ho appena ricevuto una mail con richiesta di cuccioli da salvare (sono abbandonati) se ti interessa dammi la tua e.mail...anche in pvt!! :D
Li conosco quei cuccioli, erano a L'Aquila, ma sono stati tutti adottati. Sono in contatto con i volontari de L'Aquila. :D

#400
ma siete già scappati tutti a casa? chi mi tiene compagnia mentre aspetto che Matte passa a prendermi???
vabè dai disegno i controsoffitti della cucina :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#401
raga, mi spiace, davvero!! :oops:
sarei venuta volentierix, ma ad h.18 Pao è ancora inkasinato, che vuol dire fino ad h.20, che vuol dire "sono stanchissimo..." :shock:
però la prox volta ci saremo: giuro!!
ps divertitevi !! :wink:

#402
uff quanti pacchi!

che disegni i controsoffitti? nel senso che saranno particolari?
o che li vuoi decorare?

#404
Lorena, ti 6 disegnata tu??
che brava...
io al liceo preparavo il tecnigrafo e aspettavo che tornasse mio padre x farmi le tavole, da quanto sono incapace...
a me piacerebbe un bellix trompe l'oeil in camera da letto...
sì, lo so che nn c'entra niente, ma tu parlavi di decoupage e me lo hai fatto venire in mente ...