La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io brillo? Mah, l'ultima volta eravamo io e lei insieme ad essere brilli (+ o meno tre mesi fa). :wink: :lol:
No, non è verde come quello della foto, ma è della serie Prestige (fa effetto, eh?) :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
Si.
credevo fosse fluorescente per identificarlo anche al buio.
sai che comodità: non accendi la luce, ti posizioni e sei pronta per l'attacco! :D
:wink:

#48
virtual ha scritto:Io brillo? Mah, l'ultima volta eravamo io e lei insieme ad essere brilli (+ o meno tre mesi fa). :wink: :lol:
No, non è verde come quello della foto, ma è della serie Prestige (fa effetto, eh?) :wink: :lol: :lol: :lol:
senti prestigiatore....volevi nasconderci la bella notizia ? allora nascerà a Giugno (è un bel mese :wink: ) ? congratulazioni !!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
marinaio, ma quante donne hai ? 8) :lol: :lol: :lol:

Scherzo, Santa Donna. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: te l'ha regalato appaosta per romperglielo sulla testa!
:wink:
infatti, è lo scettro del potere :wink: :lol: :lol: :lol:
Ma non era il telecomando della TV????
Comunque io le faccio le....................condoglianze :lol: :D :lol: :D , perchè ha iniziato un suo nuovo anno con te (certo che deve avere una bella tempra 'sta donna :wink: :shock: :wink: :shock: !!!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#53
Papera ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: te l'ha regalato appaosta per romperglielo sulla testa!
:wink:
infatti, è lo scettro del potere :wink: :lol: :lol: :lol:
Ma non era il telecomando della TV????
Comunque io le faccio le....................condoglianze :lol: :D :lol: :D , perchè ha iniziato un suo nuovo anno con te (certo che deve avere una bella tempra 'sta donna :wink: :shock: :wink: :shock: !!!!!!!!)
si in genere si, ma lui ha il Joestick della play! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
violet ha scritto:
virtual ha scritto:Io brillo? Mah, l'ultima volta eravamo io e lei insieme ad essere brilli (+ o meno tre mesi fa). :wink: :lol:
No, non è verde come quello della foto, ma è della serie Prestige (fa effetto, eh?) :wink: :lol: :lol: :lol:
senti prestigiatore....volevi nasconderci la bella notizia ? allora nascerà a Giugno (è un bel mese :wink: ) ? congratulazioni !!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

ma virtual diventi papà? :shock: :shock: :shock:

#55
nicolettaalematte ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto:Io brillo? Mah, l'ultima volta eravamo io e lei insieme ad essere brilli (+ o meno tre mesi fa). :wink: :lol:
No, non è verde come quello della foto, ma è della serie Prestige (fa effetto, eh?) :wink: :lol: :lol: :lol:
senti prestigiatore....volevi nasconderci la bella notizia ? allora nascerà a Giugno (è un bel mese :wink: ) ? congratulazioni !!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

ma virtual diventi papà? :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
violet ha scritto: senti prestigiatore....volevi nasconderci la bella notizia ? allora nascerà a Giugno (è un bel mese :wink: ) ? congratulazioni !!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

ma virtual diventi papà? :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

mi sto spanciando.... immagino che virtual abbia le mani impegnate per rispondere :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#57
no no è vero! :wink:
Guarda che fine farà il suo scooter!
Immagine
Ultima modifica di bertok il 25/01/07 16:11, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ma virtual diventi papà? :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

mi sto spanciando.... immagino che virtual abbia le mani impegnate per rispondere :wink:

ma perchè non è vero? mi diventa papà o no? ho fatto di nuovo la figura del capoccione? :oops: :oops:

#59
Ieri ero incasinato e non potevo essere on line. :twisted: :twisted:
Non divento papà, per ora. Ecco adesso che le avete messo la pulce nell'orecchio che vita mi fate fare? 'Stardi. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
virtual ha scritto:Ieri ero incasinato e non potevo essere on line. :twisted: :twisted:
Non divento papà, per ora. Ecco adesso che le avete messo la pulce nell'orecchio che vita mi fate fare? 'Stardi. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ha tutti i torti.
Anche se poi con due virtual per la casa avrà modo di pentirsi! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/