La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
scusa ma io non vedo nulla.....almeno una palla ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
Ma... lo sport proprio tutto tutto tutto?

Posso parlare anche dei Chicago Bears che giocheranno di nuovo il Super Bowl dopo 22 anni dall'ultima volta?

PS: nessuno appassionato di football americano?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
lunaspina ha scritto:Ma... lo sport proprio tutto tutto tutto?

Posso parlare anche dei Chicago Bears che giocheranno di nuovo il Super Bowl dopo 22 anni dall'ultima volta?

PS: nessuno appassionato di football americano?
Lo seguivo tantissimo fino a qualche anno fa.
I tempi dei grandissimi Dallas Cowboys e di Deion Sanders...
Adesso cerco di guardare qualche spezzone di partita e, ovviamente, il Superbowl!! :wink:

#5
ah, scusate non avevo capito il senso di questo topo....sempre che ce ne sia uno ! :lol:

io nel mio piccolo ogni tanto mi faccio un giro sul tapis roulant :lol: credo di aver esaurito l'argomento ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma... lo sport proprio tutto tutto tutto?

Posso parlare anche dei Chicago Bears che giocheranno di nuovo il Super Bowl dopo 22 anni dall'ultima volta?

PS: nessuno appassionato di football americano?
Lo seguivo tantissimo fino a qualche anno fa.
I tempi dei grandissimi Dallas Cowboys e di Deion Sanders...
Adesso cerco di guardare qualche spezzone di partita e, ovviamente, il Superbowl!! :wink:
Uhm... pure io non riesco più a seguirlo come prima, più che altro perchè i canali satellitari sono uso quasi esclusivo di papà e difficilmente riesco ad impossessarmene :wink:
E poi, purtroppo, gli orari sono orribili. Super Bowl compreso, che infatti mi guardo puntualmente in differita :(

Stare dierto alla stagione regolare ormai è utopia, e di giocatori ne conosco sì e no 2... Pensare che una volta conoscevo tutti i quarterback di ogni squadra! :(

PS: se tifavi Dallas, all'epoca ci saremmo accapigliati... io tenevo per i Denver Broncos e per i Buffalo Bills :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma... lo sport proprio tutto tutto tutto?

Posso parlare anche dei Chicago Bears che giocheranno di nuovo il Super Bowl dopo 22 anni dall'ultima volta?

PS: nessuno appassionato di football americano?
Lo seguivo tantissimo fino a qualche anno fa.
I tempi dei grandissimi Dallas Cowboys e di Deion Sanders...
Adesso cerco di guardare qualche spezzone di partita e, ovviamente, il Superbowl!! :wink:
Uhm... pure io non riesco più a seguirlo come prima, più che altro perchè i canali satellitari sono uso quasi esclusivo di papà e difficilmente riesco ad impossessarmene :wink:
E poi, purtroppo, gli orari sono orribili. Super Bowl compreso, che infatti mi guardo puntualmente in differita :(

Stare dierto alla stagione regolare ormai è utopia, e di giocatori ne conosco sì e no 2... Pensare che una volta conoscevo tutti i quarterback di ogni squadra! :(

PS: se tifavi Dallas, all'epoca ci saremmo accapigliati... io tenevo per i Denver Broncos e per i Buffalo Bills :wink:
Certo...

anche i Miami Dolphins di Dan Marino e i 49ers di Joe Montana attiravano la mia attenzione... :wink:

#8
Una volta lo seguivo anche io, ma ero single!
facevamno le partite la domenica mattina, :D
Ora non guardo più nulla non ho tempo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
violet ha scritto:ah, scusate non avevo capito il senso di questo topo....sempre che ce ne sia uno ! :lol:

io nel mio piccolo ogni tanto mi faccio un giro sul tapis roulant :lol: credo di aver esaurito l'argomento ! :roll:

oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:



pssss:manco io avevo capito bene il senso del post......però non avevo il coraggio di dirlo, mi sento meno sola adesso :lol: :lol: :lol:



rientrando in topic, adoro anzi amo il calcio(come sport, a prescindere dalla squadra)..........mi piacciono molto anche le gare di nuoto e nuoto sincronizzato....mi piace troppo l'acqua!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
ragazze; se devo semplificare il titolo ditelo, ci metto un minuto. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:ragazze; se devo semplificare il titolo ditelo, ci metto un minuto. 8)
no no, sarà stato il pranzo pesante che mi ha annebbiato il cervello!! :lol: :lol: :lol:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
violet ha scritto:ah, scusate non avevo capito il senso di questo topo....sempre che ce ne sia uno ! :lol:

io nel mio piccolo ogni tanto mi faccio un giro sul tapis roulant :lol: credo di aver esaurito l'argomento ! :roll:
oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

pssss:manco io avevo capito bene il senso del post......però non avevo il coraggio di dirlo, mi sento meno sola adesso :lol: :lol: :lol:

rientrando in topic, adoro anzi amo il calcio(come sport, a prescindere dalla squadra)..........mi piacciono molto anche le gare di nuoto e nuoto sincronizzato....mi piace troppo l'acqua!! :D
anche a me piace l'acqua paprina....ma quella con un alta percentuale di alcool. mi fai compagnia ? :lol:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
mmm io son tagliato fuori da tutti i discorsi...

ho praticato di tutto (calcio a parte, per cui ho una naturale avversione) ma guardarlo in TV proprio non ci riesco.

Qualcosina di boxe, ogni tanto il corpo libero... ma veramente poco
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
violet ha scritto: anche a me piace l'acqua paprina....ma quella con un alta percentuale di alcool. mi fai compagnia ? :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
cavolo però non vedo l'immagine :?

sempre pronta se si parla di alcool..............diciamo che potremmo essere campionesse di
-lancio di oliva nel martini
-lancio del sale in bocca dopo la tequila
-nuoto sincronizzato nell'alcool
-i 1000metri ad ostacoli fatti con le bottiglie di vino

che altro?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Fresno ha scritto:mmm io son tagliato fuori da tutti i discorsi...

ho praticato di tutto (calcio a parte, per cui ho una naturale avversione) ma guardarlo in TV proprio non ci riesco.

Qualcosina di boxe, ogni tanto il corpo libero... ma veramente poco
Io seguo (quando posso) box, tennis, golf. mi piace anche il surf.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/