La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tornando in topic...........porca miseria mi sono scordata il mio valentino rossi porca paletta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
appassionato di:
calcio (doriano a vita natural durante)
superbike (altro Che valentino devo rammentare il pilota ducati che ha fatto l' ultima gara in moto GP? è arrivato ha vinto e ha detto: ok ora levatevi dalle balle che torno a guidare le moto vere :lol: :lol: :lol: )
tutti gli sport che hanno a che fare con i motori dai camion ai trattori.


purtroppo seguo davvero poco il tutto, per mancanza di tempo.

preferisco praticarli gli sport, ma ahimè non ci riesco più.
Ho praticato:
calcio: dai 5 ai 22 anni poi mi son spaccato e mi son ritirato
body building: in alternativa al calcio, e infatti mi son spaccato di conseguenza all' abbinamento calcio palestra
nuoto: per riprendermi dagli errori di giovinezza, tra palestra e calcio.
attualmente: faccio nulla, non ho tempo e mi pesa (ah se mi pesa).
Ultima modifica di nicolettaalematte il 25/01/07 16:01, modificato 1 volta in totale.

#18
Io in tv seguo...calcio..non da fanatica e non in pay...pallanuoto (quando la trovo ma andavo a vederla anche al Foro Italico quando il Posillipo veniva a giocare a Roma) pattinaggio sul ghiaccio...un po' di basket e un po' di pallavolo..pero' quando ci sono le olimpiadi seguo tuuuuuttooooo 8) 8) 8) 8)

#19
ADORO TUTTO LO SPORT, e quando dico tutto, dico tutto.. :wink:
Dalle partite di biliardo :shock: , tennis, calcio, sport invernali in genere (in e outdoor), basket (solo NBA), Rugby, pallanuoto, tuffi, nuoto, etc....

Mi piacciono soprattuto gli sport di squadra e anche se "mia fa soffrire" vado sempre a vedere il GENOA (abbonata da 15 anni!! 8) )

Pratico da circa 20 anni la pallavolo :lol: :lol: ho giocato a Calcio (tornei estivi!!) e tennis, ho fatto gare di sci e tornei di pallamano..

Che dici, Tok, può bastare:?: :!:

#20
Buti ha scritto:ADORO TUTTO LO SPORT, e quando dico tutto, dico tutto.. :wink:
Dalle partite di biliardo :shock: , tennis, calcio, sport invernali in genere (in e outdoor), basket (solo NBA), Rugby, pallanuoto, tuffi, nuoto, etc....

Mi piacciono soprattuto gli sport di squadra e anche se "mia fa soffrire" vado sempre a vedere il GENOA (abbonata da 15 anni!! 8) )

Pratico da circa 20 anni la pallavolo :lol: :lol: ho giocato a Calcio (tornei estivi!!) e tennis, ho fatto gare di sci e tornei di pallamano..

Che dici, Tok, può bastare:?: :!:
Orka! ma quanto sport fai?? hai un solo difetto.
Con quella squadra sei nata perdente.

Certe cose non le capisco. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
paprina ha scritto:
violet ha scritto: anche a me piace l'acqua paprina....ma quella con un alta percentuale di alcool. mi fai compagnia ? :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
cavolo però non vedo l'immagine :?

sempre pronta se si parla di alcool..............diciamo che potremmo essere campionesse di
-lancio di oliva nel martini
-lancio del sale in bocca dopo la tequila
-nuoto sincronizzato nell'alcool
-i 1000metri ad ostacoli fatti con le bottiglie di vino

che altro?? :roll:
l'immagine raffigurava appunto due tipe (in questo caso) sbronze :wink:

- gara a chi russa di più la mattina seguente nel letto ? :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
violet ha scritto:
paprina ha scritto:
violet ha scritto: anche a me piace l'acqua paprina....ma quella con un alta percentuale di alcool. mi fai compagnia ? :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
cavolo però non vedo l'immagine :?

sempre pronta se si parla di alcool..............diciamo che potremmo essere campionesse di
-lancio di oliva nel martini
-lancio del sale in bocca dopo la tequila
-nuoto sincronizzato nell'alcool
-i 1000metri ad ostacoli fatti con le bottiglie di vino

che altro?? :roll:
l'immagine raffigurava appunto due tipe (in questo caso) sbronze :wink:

- gara a chi russa di più la mattina seguente nel letto ? :wink: :lol:
- apnea per svuotamento pinta
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
bertok ha scritto: Orka! ma quanto sport fai?? hai un solo difetto.
Con quella squadra sei nata perdente.

Certe cose non le capisco. :lol: :lol:
tok...
Immagine

#24
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Lo seguivo tantissimo fino a qualche anno fa.
I tempi dei grandissimi Dallas Cowboys e di Deion Sanders...
Adesso cerco di guardare qualche spezzone di partita e, ovviamente, il Superbowl!! :wink:
Uhm... pure io non riesco più a seguirlo come prima, più che altro perchè i canali satellitari sono uso quasi esclusivo di papà e difficilmente riesco ad impossessarmene :wink:
E poi, purtroppo, gli orari sono orribili. Super Bowl compreso, che infatti mi guardo puntualmente in differita :(

Stare dierto alla stagione regolare ormai è utopia, e di giocatori ne conosco sì e no 2... Pensare che una volta conoscevo tutti i quarterback di ogni squadra! :(

PS: se tifavi Dallas, all'epoca ci saremmo accapigliati... io tenevo per i Denver Broncos e per i Buffalo Bills :wink:
Certo...

anche i Miami Dolphins di Dan Marino e i 49ers di Joe Montana attiravano la mia attenzione... :wink:
Ero letteralmente innamorata di Joe Montana, giuro. Si può dire che faceva la squadra da solo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
Per anni e anni ho seguito volley, basket, tennis e pattinaggio su ghiaccio. Andavo alle partite, stavo sveglia di notte per vedere tutto in diretta (certe tirate per i tornei di Flushing Meadows e Australian Open!!!), conoscevo facce e nomi di tutti.
Bei tempi.

Ora mi accontento di quello che passa sulle reti pubbliche (poco), perchè non ho più assolutamente modo nè tempo per tenere gli stessi ritmi. E tutta quella passione la rimpiango un po'.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
cavolo però non vedo l'immagine :?

sempre pronta se si parla di alcool..............diciamo che potremmo essere campionesse di
-lancio di oliva nel martini
-lancio del sale in bocca dopo la tequila
-nuoto sincronizzato nell'alcool
-i 1000metri ad ostacoli fatti con le bottiglie di vino

che altro?? :roll:
l'immagine raffigurava appunto due tipe (in questo caso) sbronze :wink:

- gara a chi russa di più la mattina seguente nel letto ? :wink: :lol:
- apnea per svuotamento pinta
Complimenti Ela.. :wink:
vedo che siamo in molti ad amare gli sport da tavola.. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#27
a proposito di sport da tavola, dimenticavo che nel periodo natalizio mi piace giocare a ping pong con le clementine. :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
violet ha scritto:a proposito di sport da tavola, dimenticavo che nel periodo natalizio mi piace giocare a ping pong con le clementine. :lol: :lol:
e a carte con il pandoro 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:a proposito di sport da tavola, dimenticavo che nel periodo natalizio mi piace giocare a ping pong con le clementine. :lol: :lol:
e a carte con il pandoro 8)
e la passatella??!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:a proposito di sport da tavola, dimenticavo che nel periodo natalizio mi piace giocare a ping pong con le clementine. :lol: :lol:
e a carte con il pandoro 8)
e la passatella??!! 8)
8) in realtà facciamo il Natale insieme ma non lo dite a nessuno :oops: 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo