La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
com'è la disposizione nord-sud?
le vetrate arrivano fino a terra?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Non saprei dire esattamente qual'è il nord e il sud però le vetrate si affacciano al mare,difatti si vedono le isole eolie. Invio una foto così capisci meglio come sono fatte queste 2 vetrate da premettere però che le stringeremo fino a 250 cm l' una e alzeremo un po la soglia per far sì che partano alla stessa altezza standard dello schienale di un divano
http://img255.ImageShack/my.php?imag ... 5952xg.jpg
Sy

#5
Potresti mettere un divano, magari con chaise longue, rivolto verso la vetrata a lato dell'ingresso, un mobile contenitore o libreria sulla parete di sinistra lunga 4m e la tv su un carrellino vicino al pilastro tra l'ingresso e la vetrata....(non so se mi sono spiegata... :oops: )

#6
Ops...come non detto!! :oops:
Non avevo visto le foto e mi ero fatta un'idea tutta diversa!!! :oops: :oops:
Ma l'ingresso e la sala saranno allo stesso livello?
Certo che visto il bel panorama che avrai dalle vetrate (beata te!) mi dispiacerebbe mettere i divani proprio sotto....cosi' non potresti goderti la vista! :?

#7
se non ci dici che genere di arredamento vuoi , è un pò complicato...cmq io butto lì la prima idea che mi viene ( scusa ma per ll disegno non ho tempo oggi, ma appena posso se ti piace rimedio e te ne faccio uno serio)
cmq divano ad L tavolino basso in legno porta tv mobile così da vedere la tv sia dalla cucina sia dal salotto e all'ingresso libreria aperta



la libreria: ( ma solo ad un'anta)
Immagine


porta tv:
Immagine

oppure
Immagine


divano

Immagine

o
Immagine

il tavolino basso e in legno di quelli che si vedono su tutte le riviste
oppure in cristallo di quelli che si alzano e si abbassano a seconda di necessità

Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo