La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono partiti alla grande e io ..... piango....

#1
Cioa ragazzi! I lavori sono partiti alla grandissima due giorni fa.
Ieri in giornata telefonano al maritino dicendo che bisogna decidere definitivamente gli attacchi elettrici del piano terra (che già avevamo concordato in linea di massima): appuntamento stamattina.... :?
Lui si presenta (io non ho potuto/voluto assentarmi al lavoro) e.....sorpresa! C'erano TUTTI! Architetto, venditori, elettricisti, muratori, falegname "cuciniere".....
Morale: lui ha dovuto decidere TUTTO DI TUTTO, prese, punti luce, scarichi, posizionamento sanitari, altezza muretto scala, e chi più ne ha più ne metta!
Ma non potevano avvisare con un "leggero" anticipo:?: :?: :?: avrei dovuto esserci anch'io! :twisted: :twisted:
Seconda morale: sto piangendo.... :cry: non so cosa abbia combinato mio marito (poveraccio anche lui....)
Ho aspettato 15 anni per costruire questa casa e si sta rivelando un incubo :cry:
Beh, scusate, sono leeeeeeeeeeeggermente depressa.....

Re: Sono partiti alla grande e io ..... piango....

#2
abouttime ha scritto:Cioa ragazzi! I lavori sono partiti alla grandissima due giorni fa.
Ieri in giornata telefonano al maritino dicendo che bisogna decidere definitivamente gli attacchi elettrici del piano terra (che già avevamo concordato in linea di massima): appuntamento stamattina.... :?
Lui si presenta (io non ho potuto/voluto assentarmi al lavoro) e.....sorpresa! C'erano TUTTI! Architetto, venditori, elettricisti, muratori, falegname "cuciniere".....
Morale: lui ha dovuto decidere TUTTO DI TUTTO, prese, punti luce, scarichi, posizionamento sanitari, altezza muretto scala, e chi più ne ha più ne metta!
Ma non potevano avvisare con un "leggero" anticipo:?: :?: :?: avrei dovuto esserci anch'io! :twisted: :twisted:
Seconda morale: sto piangendo.... :cry: non so cosa abbia combinato mio marito (poveraccio anche lui....)
Ho aspettato 15 anni per costruire questa casa e si sta rivelando un incubo :cry:
Beh, scusate, sono leeeeeeeeeeeggermente depressa.....
e te la prendi?? io seppur finita da un pezzo sono sempre depresso: i debiti! :wink:
Mannaggia a chi dice che la vita e bella, se lo trovo.... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
ma non per irgirare il coltello nella piaga, ma non è un po' che siete in ballo a costruire?

ma solo io mi ero fatto la paranoia delle misure al centimetro per tutto?

avrei voluto ritrovarmi nella stessa situazione, sarei stato preparatissimo!
e invece, lungaggine su lungaggine... :( :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Sono partiti alla grande e io ..... piango....

#4
bertok ha scritto: e te la prendi?? io seppur finita da un pezzo sono sempre depresso: i debiti! :wink:
Mannaggia a chi dice che la vita e bella, se lo trovo.... :wink:
Hai fatto lo sborone????????
Hai voluto la villona stile Malibù de noartri????????
Te sta bene!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Io fra poco me indebito x un bilocale :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!
X about: ma vedrai che potrai ancora fare delle modifiche: come si dice c'è una sola cosa definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai tranquilla.
Baci
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5
Fresno ha scritto:ma non per irgirare il coltello nella piaga, ma non è un po' che siete in ballo a costruire?

ma solo io mi ero fatto la paranoia delle misure al centimetro per tutto?

avrei voluto ritrovarmi nella stessa situazione, sarei stato preparatissimo!
e invece, lungaggine su lungaggine... :( :(
Rigiralo pure sto coltello, tanto d'ora di sera morirò dissanguata... :twisted: :wink:
Certo che siamo in ballo da un po'..... ma non è stato facile per noi!
Ho voluto portare avanti questo progetto della casa, nonostante la malattia del mio papà (che è ora in fase terminale), anche se mio marito mi aveva proposto di lasciar perdere ....
Pensavo mi potesse aiutare, invece ha aggiunto stress allo stress....
Evidentemente e sinceramente (lo avrai certamente capito), non è per la posizione delle prese che piango......
Comunque mio marito mi ha telefonato dicendo che fino a lunedi è tutto fermo per permettermi appunto di ragionare (se ancora sono in grado di farlo....) prevedo quindi un we di fuoco ......
Ciao! :)

#6
Fresno ha scritto:ma non per irgirare il coltello nella piaga, ma non è un po' che siete in ballo a costruire?

ma solo io mi ero fatto la paranoia delle misure al centimetro per tutto?

avrei voluto ritrovarmi nella stessa situazione, sarei stato preparatissimo!
e invece, lungaggine su lungaggine... :( :(
Vogliamo parlare del colore della camera??????? :evil: :twisted: :evil: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#7
MA CORRI SUBITO SUL POSTO! ancora sei tempo! :o
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
dai che allora sei più tranquilla!!
io sono 8 anni che aspetto e ho voluto esserci sempre e comunque..
anche perchè le poche volte che ho lasciato solo l'homo.. :evil:
scherso..

dai che adesso decidete tutto insieme e poi sei più tranquilla!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
Anto, non posso muovermi da qui ca... volicchio! Sta facendo buio e pergiunta lassù (dove c'è casina-legnetta) nevica......

#11
abouttime ha scritto:Anto, non posso muovermi da qui ca... volicchio! Sta facendo buio e pergiunta lassù (dove c'è casina-legnetta) nevica......
su su ... :roll: :roll:
eddai..c'e' chi ha curato i punti luci nei minimi dettagli..e cmq si ritrova plolunghe e 'ciabatte' per casa :wink:
mi dispiace per il tuo momento, davvero :cry:
provare a teleguidare col cellulare il tutto??? :roll:

#12
Lalli04 ha scritto:
abouttime ha scritto:Anto, non posso muovermi da qui ca... volicchio! Sta facendo buio e pergiunta lassù (dove c'è casina-legnetta) nevica......
su su ... :roll: :roll:
eddai..c'e' chi ha curato i punti luci nei minimi dettagli..e cmq si ritrova plolunghe e 'ciabatte' per casa :wink:
mi dispiace per il tuo momento, davvero :cry:
provare a teleguidare col cellulare il tutto??? :roll:
metti un caschetto da minatore all'homo però al posto della lucina ci metti una webcam..
eh?
no?
mmmm.. poco pratico.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Sono partiti alla grande e io ..... piango....

#13
Papera ha scritto:
bertok ha scritto: e te la prendi?? io seppur finita da un pezzo sono sempre depresso: i debiti! :wink:
Mannaggia a chi dice che la vita e bella, se lo trovo.... :wink:
Hai fatto lo sborone????????
Hai voluto la villona stile Malibù de noartri????????
Te sta bene!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Io fra poco me indebito x un bilocale :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!
X about: ma vedrai che potrai ancora fare delle modifiche: come si dice c'è una sola cosa definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai tranquilla.
Baci
per continuare a fare lo sborone, intanto sabato e domenica prossima vado a corvara a fare il weekend. 5 stelle in suite! :wink: :lol: :lol: :lol:
A fine marzo un bel viaggietto...mi dovrò pure rilassare qgni tanto! 8) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Sono partiti alla grande e io ..... piango....

#14
bertok ha scritto:
Papera ha scritto:
bertok ha scritto: e te la prendi?? io seppur finita da un pezzo sono sempre depresso: i debiti! :wink:
Mannaggia a chi dice che la vita e bella, se lo trovo.... :wink:
Hai fatto lo sborone????????
Hai voluto la villona stile Malibù de noartri????????
Te sta bene!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Io fra poco me indebito x un bilocale :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!
X about: ma vedrai che potrai ancora fare delle modifiche: come si dice c'è una sola cosa definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai tranquilla.
Baci
per continuare a fare lo sborone, intanto sabato e domenica prossima vado a corvara a fare il weekend. 5 stelle in suite! :wink: :lol: :lol: :lol:
A fine marzo un bel viaggietto...mi dovrò pure rilassare qgni tanto! 8) 8)

:shock: :mrgreen: invidiaaaa :mrgreen:

Re: Sono partiti alla grande e io ..... piango....

#15
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:
Papera ha scritto: Hai fatto lo sborone????????
Hai voluto la villona stile Malibù de noartri????????
Te sta bene!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Io fra poco me indebito x un bilocale :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!
X about: ma vedrai che potrai ancora fare delle modifiche: come si dice c'è una sola cosa definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai tranquilla.
Baci
per continuare a fare lo sborone, intanto sabato e domenica prossima vado a corvara a fare il weekend. 5 stelle in suite! :wink: :lol: :lol: :lol:
A fine marzo un bel viaggietto...mi dovrò pure rilassare qgni tanto! 8) 8)

:shock: :mrgreen: invidiaaaa :mrgreen:
IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA?? MI SCOCCIA IL VIAGGIO PER UNA SOLA NOTTE! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/