La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
donnadiquadri ha scritto:Ragazze, la mia situazione è anche peggio ...... ho un sacco di lavoro ma concentrazione zero e voglia ....... ancora meno !
idem :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
ANTO12 ha scritto:
cartefalse ha scritto:no infatti.,.. violet, hai ragione... è che io avevo aperto sto thread non tanto per lamentarmi quanto per vedere se qualcuno aveva qualche idea carina per occupare il tempo :)

comincio con il porre un quesito informatico: mi risulta impossibile scambiare email con un cliente importante.. a me non arrivano le sue e lui non riceve le mie.. :shock:
chiamatevi col cel :lol:
ehm...il problema non è parlarsi è scambiare file :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#19
cartefalse ha scritto:no infatti.,.. violet, hai ragione... è che io avevo aperto sto thread non tanto per lamentarmi quanto per vedere se qualcuno aveva qualche idea carina per occupare il tempo magari in maniera costruttiva:)

comincio con il porre un quesito informatico: mi risulta impossibile scambiare email con un cliente importante.. a me non arrivano le sue e lui non riceve le mie.. :shock: rettifico: lui riceve le mie ma io non ricevo le sue (mi ha appena chiamata per dirmelo) :shock:
si vede che siete incompatibili ! :? :lol:

non chiedetemi pareri informatici ! :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
carte...........non gli arriva prorpio la mail o non gli arriva il files??










vabbè ragazze ci penso io:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
va meglio?? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
cartefalse ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
cartefalse ha scritto:no infatti.,.. violet, hai ragione... è che io avevo aperto sto thread non tanto per lamentarmi quanto per vedere se qualcuno aveva qualche idea carina per occupare il tempo :)

comincio con il porre un quesito informatico: mi risulta impossibile scambiare email con un cliente importante.. a me non arrivano le sue e lui non riceve le mie.. :shock:
chiamatevi col cel :lol:
ehm...il problema non è parlarsi è scambiare file :roll:
be allora....
spetta eee che ci penso 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
cartefalse ha scritto:no infatti.,.. violet, hai ragione... è che io avevo aperto sto thread non tanto per lamentarmi quanto per vedere se qualcuno aveva qualche idea carina per occupare il tempo magari in maniera costruttiva:)

comincio con il porre un quesito informatico: mi risulta impossibile scambiare email con un cliente importante.. a me non arrivano le sue e lui non riceve le mie.. :shock: rettifico: lui riceve le mie ma io non ricevo le sue (mi ha appena chiamata per dirmelo) :shock:
Scusa la banalità: ma avete controllato che lui abbia il tuo indirizzo e-mail giusto?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#24
Papera ha scritto:
cartefalse ha scritto:no infatti.,.. violet, hai ragione... è che io avevo aperto sto thread non tanto per lamentarmi quanto per vedere se qualcuno aveva qualche idea carina per occupare il tempo magari in maniera costruttiva:)

comincio con il porre un quesito informatico: mi risulta impossibile scambiare email con un cliente importante.. a me non arrivano le sue e lui non riceve le mie.. :shock: rettifico: lui riceve le mie ma io non ricevo le sue (mi ha appena chiamata per dirmelo) :shock:
Scusa la banalità: ma avete controllato che lui abbia il tuo indirizzo e-mail giusto?
:shock: :lol:

voglio sapere poi come si risolverà! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
Papera ha scritto:
cartefalse ha scritto:no infatti.,.. violet, hai ragione... è che io avevo aperto sto thread non tanto per lamentarmi quanto per vedere se qualcuno aveva qualche idea carina per occupare il tempo magari in maniera costruttiva:)

comincio con il porre un quesito informatico: mi risulta impossibile scambiare email con un cliente importante.. a me non arrivano le sue e lui non riceve le mie.. :shock: rettifico: lui riceve le mie ma io non ricevo le sue (mi ha appena chiamata per dirmelo) :shock:
Scusa la banalità: ma avete controllato che lui abbia il tuo indirizzo e-mail giusto?
si :shock:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#26
cartefalse ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:Ragazze, la mia situazione è anche peggio ...... ho un sacco di lavoro ma concentrazione zero e voglia ....... ancora meno !
idem :cry:
che dovete fare? vi aiuto io :D
Magari, ma ti annooooooierestiiiiiiiiii a morte, credo ........

Lavori p***osi prima della chiusura esercizio 2006: verifica saldi, scadenzari clienti, ecc. ecc. : faccio contabilità, qualcosa di molto molto lontano da un lavoro creativo, :cry:

#27
donnadiquadri ha scritto:
cartefalse ha scritto:
ANTO12 ha scritto: idem :cry:
che dovete fare? vi aiuto io :D
Magari, ma ti annooooooierestiiiiiiiiii a morte, credo ........

Lavori p***osi prima della chiusura esercizio 2006: verifica saldi, scadenzari clienti, ecc. ecc. : faccio contabilità, qualcosa di molto molto lontano da un lavoro creativo, :cry:
arghhhhhhhhhhhhhhhhhh vade retrooooooooooo :?

cioè.. se vuoi farti licenziare allora fatti aiutare da me nella contabilità :D
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#28
carte io cerco di aiutarti per la storia delle mail ma tu non mi rispondiiiiiiii!!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
cartefalse ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:
cartefalse ha scritto: che dovete fare? vi aiuto io :D
Magari, ma ti annooooooierestiiiiiiiiii a morte, credo ........

Lavori p***osi prima della chiusura esercizio 2006: verifica saldi, scadenzari clienti, ecc. ecc. : faccio contabilità, qualcosa di molto molto lontano da un lavoro creativo, :cry:
arghhhhhhhhhhhhhhhhhh vade retrooooooooooo :?

cioè.. se vuoi farti licenziare allora fatti aiutare da me nella contabilità :D
Ecco, ecco, lo sapevo io ...... :cry:

Beh dai, apprezzo comunque il pensiero, quanto a farmi licenziare ..... se continuo a stare tutto il giorno sul forum mi sa che ce la faccio benissimo anche da sola :roll: :roll: 8)