La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cartefalse ha scritto:a lui le mie mail arrivano ma a me non arrivano le sue.. ho provato a vedere sul server ma nessuna traccia.. ho disattivato l'antivirus ma nada de nada :cry:
ops, avevo capito il contrario!!

senti maaaaaaaaaaaaa, hai provato ad inviargli una mail rispondendo ad una sua mail(FWD per capirci)??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:
cartefalse ha scritto:a lui le mie mail arrivano ma a me non arrivano le sue.. ho provato a vedere sul server ma nessuna traccia.. ho disattivato l'antivirus ma nada de nada :cry:
ops, avevo capito il contrario!!

senti maaaaaaaaaaaaa, hai provato ad inviargli una mail rispondendo ad una sua mail(FWD per capirci)??
né fwd e reply funzionano.. :cry:

ma la cosa strana è che non gli tornano info che la mail non è "consegnabile".. si perde semplicemente nell'etere :shock:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#33
cartefalse ha scritto:né fwd e reply funzionano.. :cry:

ma la cosa strana è che non gli tornano info che la mail non è "consegnabile".. si perde semplicemente nell'etere :shock:
ma solo con lui hai questo problema??
normalmente invii le mail bene??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
succede qualche volta anche a noi.Probabilmente il server è appesantito e rallenta gli invii..probabilmente arriveranno tutte insieme fra una mezz'oretta!
Soprattutto se il file da condividere è pesante!
:idea: :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#35
Paprina,tu ce sembri saperne un tot,sei capace di postare una mia immagine Adobe?
comitato pro arancione :twisted:

#36
bricy ha scritto:Paprina,tu ce sembri saperne un tot,sei capace di postare una mia immagine Adobe?
un po' è un parolone.....diciamo che il genio è free e io rapisco da lui le tecniche :lol: :lol:

spiega meglio!! :wink:
se posso ti aiuto volentieri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
bricy ha scritto:succede qualche volta anche a noi.Probabilmente il server è appesantito e rallenta gli invii..probabilmente arriveranno tutte insieme fra una mezz'oretta!
Soprattutto se il file da condividere è pesante!
:idea: :wink:
lo escludo perchè in questo caso sul server di posta vedrei la mail.. invece sono mesi ormai che cerchiamo di venire a capo di questo problema invano..

nemmeno le sue email con scritto solo "prova" mi arrivano :(
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#38
cartefalse ha scritto:lo escludo perchè in questo caso sul server di posta vedrei la mail.. invece sono mesi ormai che cerchiamo di venire a capo di questo problema invano..

nemmeno le sue email con scritto solo "prova" mi arrivano :(
io non ci sto capendo nulla:
sono le tue che non arrivano a lui o le sue che non arrivano a te?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
cartefalse ha scritto:lo escludo perchè in questo caso sul server di posta vedrei la mail.. invece sono mesi ormai che cerchiamo di venire a capo di questo problema invano..

nemmeno le sue email con scritto solo "prova" mi arrivano :(
io non ci sto capendo nulla:
sono le tue che non arrivano a lui o le sue che non arrivano a te?? :roll:
le sue non arrivano a me
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#40
allora non so proprio che dirti...cartefalse..

Per Paprina (e a questo punto per Free pure).
Ho un file in pdf, vorrei modificarlo e postarlo..non so da dove iniziare.. :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#41
cartefalse ha scritto: le sue non arrivano a me
ok allora avevo capito bene all'inizio.............ecco la cosa è più difficile perchè va a capire se è lui scemo..........mi psiego: tanti mi dicono"si si ho fatto reply e non funziona lo stesso" e invece non lo hanno fatto tacci loro.

la tua è una mail aziendale vero??
hai un altro indirizzo a cui lui può inviare, per prova, una mail??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
bricy ha scritto:allora non so proprio che dirti...cartefalse..

Per Paprina (e a questo punto per Free pure).
Ho un file in pdf, vorrei modificarlo e postarlo..non so da dove iniziare.. :roll:
per modificarlo ti serve acrobat writer....solitamente sui pc è installato l'acrobat reader...ti serve il writer per modificarlo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto:
cartefalse ha scritto: le sue non arrivano a me
ok allora avevo capito bene all'inizio.............ecco la cosa è più difficile perchè va a capire se è lui scemo..........mi psiego: tanti mi dicono"si si ho fatto reply e non funziona lo stesso" e invece non lo hanno fatto tacci loro.

la tua è una mail aziendale vero??
hai un altro indirizzo a cui lui può inviare, per prova, una mail??
escludo che sia scemo (nel senso che è una multinazionale.. per cui se anche lui in persona fosse scemo avrebbe chi sopperisce a tali mancanze :D)... già provato anche da indirizzo privato @libero.it per intenderci e manco quello funziona... l'unica che mi viene in mente è che per qualche ragione il suo server veda ciò che proviene dal mio pc come infetto... è possibile?
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#44
se sono le sue a non arrivare a te e lui non è scemo(prorpioperchè è una multinazionale ai piani alti ci sono gli incompetenti) sei tu che blocchi l'entrata delle sue mail..............che file sono??
che estensione hanno??


il suo server non può vedere ciò che proviene dal tuo pc come infetto perchè sei tu che non vedi le sue cose..................se lui non vedesse le tue mail allora potrebbe essere.......il discorso potrebbe essere inverso e cioò che il tuo server blocca quello che lui ti manda, per questo ti chiedevo il tipo di file
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Ecco, brava se non hai niente da fare perchè non vieni ad aiutarmi che sto letteralmente impazzendo a rivestire il mio comò con i fogli d'argento? :evil: