La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
ela78 ha scritto:sìsì... l'apoteosi della malasanità... il bello che i 10€ sono indipendenti dalla fascia direddito... in parole povere... 10€ li paga la signora che chiede l'elemosina sotto i portici e 10€ li paga il cavaliere.... che se a lui ne facessero pagare ben 20 manco se ne accorgerebbe... ma che dico... mica va alla asl a farle le analisi, lui..... :wink:
Paradossale...

#1097
Si è parlato tanto del ticket sul pronto soccorso (che noi abruzzesi paghiamo da tantissimi anni), ma questo mi pare più grave.
Immagine
Immagine

#1098
ela78 ha scritto:sìsì... l'apoteosi della malasanità... il bello che i 10€ sono indipendenti dalla fascia direddito... in parole povere... 10€ li paga la signora che chiede l'elemosina sotto i portici e 10€ li paga il cavaliere.... che se a lui ne facessero pagare ben 20 manco se ne accorgerebbe... ma che dico... mica va alla asl a farle le analisi, lui..... :wink:
Ma il Cavaliere vuoi mica che si sporchi i pantaloni andando a fare le analisi all'Asl... :evil:

#1101
Claudia81 ha scritto:se è per questo manco io vado all'asl anche perchè da me ci vogliono mesi :roll:
Parente del cavaliere? :lol:

Qui da noi per degli esami di routine in clinica privata 220euro,perciò meglio l'Asl.

#1102
visto il servizio del trio medusa alle iene, non credo che abbiano problemi per avere esami in tempi rapidi. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1103
Glamazon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:se è per questo manco io vado all'asl anche perchè da me ci vogliono mesi :roll:
Parente del cavaliere? :lol:

Qui da noi per degli esami di routine in clinica privata 220euro,perciò meglio l'Asl.
da me in qualsiasi clinica le analisi di routine vanno sui 37/40euro :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1105
brutto pezzo di un deficiente!!!!! se ti faccio firmare la lettera di vettura e ti dico che c'è da andare dal corriere, significa che devi andare dal corriere. Non è abbastanza semplice? No devo dirtelo altre venti volte, questo conferma che sei un deficiente! :evil: :evil:
brilloccate ma disoneste

#1108
domovoy ha scritto::roll: Ed io che credevo avessimo raggiunto il minimo storico.... ma al peggio non c'è mai fine....

:?
sob ...chissà cosa si riserva il futuro... :( :? :( :? :( :?

#1109
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non vogli fare polemica politica... ma l'ha messa il cavaliere questa tassi qui? :shock:
no è nella finanziaria di prodi
era un esempio... avrei potutto dire l'Avvocato...ma essendo morto :wink:
Penso che neanche prodi vada alla Asl a fere l'esame del sangue :wink:
Immagine
Immagine