La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1097
loremir77 ha scritto:ah.. il budget è già salito... mi ero scordata della musica.. + 500 euri.

e se mi porto il mangianastri?!?!? :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Guarda, noi faremo proprio così :wink:
Il moroso non gradisce molto l'intrattenimento dal vivo ai matrimoni, così (seppur malvolentieri) non ho insistito. Però il ristorante è attrezzato con la diffusione della musica dallo stereo, così porteremo i nostri cd preferiti, che faranno da sottofondo durante la cena.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1098
Ma voi vi siete messe un po' a dieta o no?
Perchè se riuscissi a dimagrire quei 5/6 chili forse sarei meno simil meringa umana:wink: :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

la dieta..

#1099
cavoli si io sono in mega dieta ....sono un pò in soggezione perchè il vestito me lo cucirà mia suocera...voglio perdere 30 kg di botto (scherzo naturalmente) :wink:

#1100
:wink: svlato l'arcano voi intendavate 20,000in due io pensavo fosse la cifra per ognuno.
Allora ora che mi faccio i conti io sono scarognata :cry: :twisted: abbiamo speso di + insieme abbiamo speso quasi 26,000 cmq ormai è fatta nn posso piangermi addosso ora a tre mesi giusto dal fatidico giorno,male che và mangerò alla caritas tutti i gg..
Per loremir, il raffo mi ha chiesto di sposarlo la notte di natale del 2005,a febbraio abbiamo prenotato il ristorante subito dopo la chiesa perchè io volevo quella.
Poi ad Agosto con calma ho fatto i fiori, il vestito lunedì scorso, le partecipazioni sono già tra le mie mani.
Devo fissare il menù il mese prossimo insieme alla musica e poi mi manc ail fotografo, ma n mi preoccupo perchè al mio matrimonio ci sarà il mio adorato cuginetto che è fotografo e quindi mi farà lui le foto, mentre l'album mel'ho hanno regalato le mie damigelle.

Ecco ho lasciato per ultimo gli abitini per le damigelle, ma quelli li prendo dal mio negozio :wink:
Immagine

#1101
raffa79 ha scritto:
Per loremir, il raffo mi ha chiesto di sposarlo la notte di natale del 2005,a febbraio abbiamo prenotato il ristorante subito dopo la chiesa perchè io volevo quella.
Io sto ancora aspettando, anche se è una contraddizione, ma cavolo io voglio 'sta domanda!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1102
Papera ha scritto:Ma voi vi siete messe un po' a dieta o no?
Perchè se riuscissi a dimagrire quei 5/6 chili forse sarei meno simil meringa umana:wink: :D
Più che fare una vera e propria dieta, sto cercando di stare un po' più attenta a quello che mangio: meno fritti, quasi zero bibite gassate, ridimensionato consumo di dolci.
Tra un mese ho la prova misure del vestito e per quella data vorrei perdere 1-2 kg.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1103
Se non fosse che la mia è un bel po' più vecchia (mi ha fatto in zona Cesarini ), avrei potuto pensare di avere una sorella!!!!!!!!!
In fondo non è cattiva, ma a volte mi sembra che sia in competizione con me, mentre io non credo di fare altrettanto, è molto gelosa delle sue cose e mi sembra che non si voglia arrendere al passare del tempo (se le danno 2 campioncini di antirughe mica me ne dà 1 ).
E poi trova sempre il modo di rinfacciare quello che ha fatto per me in passato e che mi fa ora.
Non ha un gran senso materno (l'ha ammesso anche lei), per cui...........
Non è cattiva, però.........
Forse solo Apple mi può capire: il resto è MOOOOLTOOOO FORTUNATOOOO!!!!!!
ti capisco..eccome se ti capisco! :wink:
praticamente è come se stessi parlando di mia mamma..a volte mi sento giù per questo..anche se ormai mi sono abituata e non ci rimango più male come prima..


per tatou: mi sembra di aver letto che al posto delle bomboniere avete fatto una donazione all'airc..se è così potresti dirmi come vi siete mossi, anche per mp, xchè anche a noi piacerebbe tanto una cosa di questo tipo..


per loremir: beh x ora noi abbiamo solo la data e la chiesa....21 giugno 2008... :wink:
tutto il resto..una gran confusione!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1104
appleseed ha scritto:

ti capisco..eccome se ti capisco! :wink:
praticamente è come se stessi parlando di mia mamma..a volte mi sento giù per questo..anche se ormai mi sono abituata e non ci rimango più male come prima..


beh x ora noi abbiamo solo la data e la chiesa....21 giugno 2008... :wink:
tutto il resto..una gran confusione!
Io ancora si, purtroppo, perchè ho solo lei da sempre, in quanto mio padre è morto che avevo solo 3 mesi.
E' stata in gamba a tirarmi su, ma per tante cose un vero fallimento.
Non vedo l'ora di andarmene a vivere con Papero, sperando che non vivendo + insieme con lei, il nostro rapporto possa migliorare.
Figurati che già pontifica su come sarà incasinata la mia casa, su come non riuscirò a fare le cose........
Almeno tu ce l'hai distante, io presente 24h su 24!!!!!!!!!!!!
Vedi che ci hanno separato alla nascita: anch'io il 21 giugno, ma di quest'anno!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1105
appleseed ha scritto:
Se non fosse che la mia è un bel po' più vecchia (mi ha fatto in zona Cesarini ), avrei potuto pensare di avere una sorella!!!!!!!!!
In fondo non è cattiva, ma a volte mi sembra che sia in competizione con me, mentre io non credo di fare altrettanto, è molto gelosa delle sue cose e mi sembra che non si voglia arrendere al passare del tempo (se le danno 2 campioncini di antirughe mica me ne dà 1 ).
E poi trova sempre il modo di rinfacciare quello che ha fatto per me in passato e che mi fa ora.
Non ha un gran senso materno (l'ha ammesso anche lei), per cui...........
Non è cattiva, però.........
Forse solo Apple mi può capire: il resto è MOOOOLTOOOO FORTUNATOOOO!!!!!!
ti capisco..eccome se ti capisco! :wink:
praticamente è come se stessi parlando di mia mamma..a volte mi sento giù per questo..anche se ormai mi sono abituata e non ci rimango più male come prima..


per tatou: mi sembra di aver letto che al posto delle bomboniere avete fatto una donazione all'airc..se è così potresti dirmi come vi siete mossi, anche per mp, xchè anche a noi piacerebbe tanto una cosa di questo tipo..


per loremir: beh x ora noi abbiamo solo la data e la chiesa....21 giugno 2008... :wink:
tutto il resto..una gran confusione!
noi o 10 maggio o 24 maggio.. mi piace + il 10.. ma mi tengo buono anche il 24 nel caso che per mettere insieme fotografo, ristorante, ecc ecc ci siano problemi in quella data.
il 17 (so che è una cavolata ma...) lo scarto a priori!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1106
loremir77 ha scritto:
noi o 10 maggio o 24 maggio.. mi piace + il 10.. ma mi tengo buono anche il 24 nel caso che per mettere insieme fotografo, ristorante, ecc ecc ci siano problemi in quella data.
il 17 (so che è una cavolata ma...) lo scarto a priori!! :lol: :lol:
Il 21 Giugno l'abbiamo scelto perchè è il solsestizio d'estate e come si sa l'estate è la stagione più bella e speriamo che anche per noi quel giorno inizi la parte più bella delle nostre vite!!!!!!!!!!!!!!!

In più quest'anno cade di giovedì ed anche questo ci è piaciuto molto (forse piacerà meno agli invitati!!!!!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1107
lunaspina ha scritto:[
Eccoti! Non ti vedevo da un po'! Quando hai la prima prova vestito? Io il 24 febbraio! :D

La coccinella riapparirà tra qualche giorno, è già successo anche a me. E' solo perchè il conutdown è sceso a meno 6 mesi. Quando ne mancheranno 5 e un paio di settimane sarà di nuovo visibile :wink:
per i vestiti mi ha detto di richiamare verso metà febbraio ma il mio è arrivato da un pezzo...uffa sono curiosa di rivederlo :? ma tu guarda 'sta coccinella che è volata via, vabbè aspetterò paziente :D hai deciso poi da chi andare per i fiori?? noi in settimana dobbiamo fermare il comune, al 99% sarà Corciano :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#1108
Io ancora si, purtroppo, perchè ho solo lei da sempre, in quanto mio padre è morto che avevo solo 3 mesi.
E' stata in gamba a tirarmi su, ma per tante cose un vero fallimento.
Non vedo l'ora di andarmene a vivere con Papero, sperando che non vivendo + insieme con lei, il nostro rapporto possa migliorare.
Figurati che già pontifica su come sarà incasinata la mia casa, su come non riuscirò a fare le cose........
Almeno tu ce l'hai distante, io presente 24h su 24!!!!!!!!!!!!
..beh è vero, la distanza aiuta..almeno ora quando chiama lo fa xchè ha voglia di sentirmi e nn perchè ha qualcosa da farmi fare...beh diciamo nell'80% delle volte xchè anche se è lontana riesce sempre a trovare il modo di movimentarmi le giornate! :wink:
è che ci sono dei momenti, soprattutto ora, che mi piacerebbe avere la mamma, magari solo per parlare un pò...ecco x quello ci rimango male, ma il problema non è la lontananza.. :cry:
va beh inutile disperarsi tanto le persone nn cambiano, sigh..
ah cmq anche la mia dice di nn aver senso materno!!sono uguali!! :shock: :shock:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1109
appleseed ha scritto:
..beh è vero, la distanza aiuta..almeno ora quando chiama lo fa xchè ha voglia di sentirmi e nn perchè ha qualcosa da farmi fare...beh diciamo nell'80% delle volte xchè anche se è lontana riesce sempre a trovare il modo di movimentarmi le giornate! :wink:
è che ci sono dei momenti, soprattutto ora, che mi piacerebbe avere la mamma, magari solo per parlare un pò...ecco x quello ci rimango male, ma il problema non è la lontananza.. :cry:
va beh inutile disperarsi tanto le persone nn cambiano, sigh..
ah cmq anche la mia dice di nn aver senso materno!!sono uguali!! :shock: :shock:
Immagine
SORELLINA MIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1110
ricambierei l'abbraccio se solo fossi capace di caricare queste benedette figurine!! :oops: :oops: :wink:
- il carattere di un uomo è il suo destino -