La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Rox ha scritto:Ecco, brava se non hai niente da fare perchè non vieni ad aiutarmi che sto letteralmente impazzendo a rivestire il mio comò con i fogli d'argento? :evil:
lo stai facendo tuuuuuuuuuuuuuu????

e no cara mia, mi devi spiegare passo passo come fare perchè io voglio comò e comodini in foglia d'argento porcamiseria!! :D

perchè non fai un po' di fotine con le varie fasi di lavorazione e un foglio word con le psiegazioni....ti prego ti prego ti prego!! :roll:

altra cosa.......il comò dove lo hai preso??dimmi dimmi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
il comò l'ho fatto fare dal mio falegname, molto semplice e lineare. Gli ho chiesto di verniciarmelo di grigio met., poi l'ho cartavetrato con una carta vetrata finissima da carrozziere, poi metto la colla dopodichè con molta molta molta calma prendo i fogli e cerco di appoggiarli sopra il più dritti possibili, alla fine do una mano di trasparente per rendere il tutto antigraffio

#48
Rox ha scritto:il comò l'ho fatto fare dal mio falegname, molto semplice e lineare. Gli ho chiesto di verniciarmelo di grigio met., poi l'ho cartavetrato con una carta vetrata finissima da carrozziere, poi metto la colla dopodichè con molta molta molta calma prendo i fogli e cerco di appoggiarli sopra il più dritti possibili, alla fine do una mano di trasparente per rendere il tutto antigraffio
wwwwwooooowwwwwwwwww! sei diabolica! :o
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#49
ANTO12 ha scritto:
Rox ha scritto:il comò l'ho fatto fare dal mio falegname, molto semplice e lineare. Gli ho chiesto di verniciarmelo di grigio met., poi l'ho cartavetrato con una carta vetrata finissima da carrozziere, poi metto la colla dopodichè con molta molta molta calma prendo i fogli e cerco di appoggiarli sopra il più dritti possibili, alla fine do una mano di trasparente per rendere il tutto antigraffio
wwwwwooooowwwwwwwwww! sei diabolica! :o

Si, perchè non mi andava di spendere 6000 euro per un comò :roll: :wink:

#50
paprina ha scritto:se sono le sue a non arrivare a te e lui non è scemo(prorpioperchè è una multinazionale ai piani alti ci sono gli incompetenti) sei tu che blocchi l'entrata delle sue mail..............che file sono??
che estensione hanno??


il suo server non può vedere ciò che proviene dal tuo pc come infetto perchè sei tu che non vedi le sue cose..................se lui non vedesse le tue mail allora potrebbe essere.......il discorso potrebbe essere inverso e cioò che il tuo server blocca quello che lui ti manda, per questo ti chiedevo il tipo di file
scusa ma c'era un cliente... sono semplici email di testo
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#51
Rox ha scritto:il comò l'ho fatto fare dal mio falegname, molto semplice e lineare. Gli ho chiesto di verniciarmelo di grigio met., poi l'ho cartavetrato con una carta vetrata finissima da carrozziere, poi metto la colla dopodichè con molta molta molta calma prendo i fogli e cerco di appoggiarli sopra il più dritti possibili, alla fine do una mano di trasparente per rendere il tutto antigraffio
ma argento argento o finto argento?
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#52
cartefalse ha scritto:
Rox ha scritto:il comò l'ho fatto fare dal mio falegname, molto semplice e lineare. Gli ho chiesto di verniciarmelo di grigio met., poi l'ho cartavetrato con una carta vetrata finissima da carrozziere, poi metto la colla dopodichè con molta molta molta calma prendo i fogli e cerco di appoggiarli sopra il più dritti possibili, alla fine do una mano di trasparente per rendere il tutto antigraffio
ma argento argento o finto argento?
argento argento ma sono talmente sottili che volano :wink:

#53
Rox ha scritto:
cartefalse ha scritto:
Rox ha scritto:il comò l'ho fatto fare dal mio falegname, molto semplice e lineare. Gli ho chiesto di verniciarmelo di grigio met., poi l'ho cartavetrato con una carta vetrata finissima da carrozziere, poi metto la colla dopodichè con molta molta molta calma prendo i fogli e cerco di appoggiarli sopra il più dritti possibili, alla fine do una mano di trasparente per rendere il tutto antigraffio
ma argento argento o finto argento?
argento argento ma sono talmente sottili che volano :wink:
si immagino... ho appena finito un comodino in foglia d'oro e sono felice che sia finita... :roll:

ma stai usando la colla apposita vero? e userai il trasparente apposito vero? se no rischi di rovinarlo
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#54
si, ho già fatto delle prove, solo che faccio fatica a stendere la colla nel senso che si vedono le righe lasciate dal pennello anche dopo che ho applicato i fogli

#56
Ho parlato con l'esperto del colorificio e mi ha detto di diluirla un po' di più e di stenderla con movimenti diversi

#57
Rox ha scritto:si, ho già fatto delle prove, solo che faccio fatica a stendere la colla nel senso che si vedono le righe lasciate dal pennello anche dopo che ho applicato i fogli

In pratica vuoi quest'effetto
Immagine
Se ci riesci ti commissiono un lavoro anche per me!!!!!!!! :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#60
Papera ha scritto:
Rox ha scritto:si, ho già fatto delle prove, solo che faccio fatica a stendere la colla nel senso che si vedono le righe lasciate dal pennello anche dopo che ho applicato i fogli

In pratica vuoi quest'effetto
Immagine
Se ci riesci ti commissiono un lavoro anche per me!!!!!!!! :wink: :wink:
eccooooooooooooooo questo è proprio tipo il comodino che ho appena finito, ma la foglia d'oro era "stropicciata" e poi anticata... un lavoraccio ma anche una bella soddisfazione vederlo finito
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay