La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
virtual ha scritto:Ieri ero incasinato e non potevo essere on line. :twisted: :twisted:
Non divento papà, per ora. Ecco adesso che le avete messo la pulce nell'orecchio che vita mi fate fare? 'Stardi. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#62
violet ha scritto:
virtual ha scritto:Ieri ero incasinato e non potevo essere on line. :twisted: :twisted:
Non divento papà, per ora. Ecco adesso che le avete messo la pulce nell'orecchio che vita mi fate fare? 'Stardi. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
ufff..... ecco arriva lui e ci rovina il gioco....vero violet :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#63
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto:Ieri ero incasinato e non potevo essere on line. :twisted: :twisted:
Non divento papà, per ora. Ecco adesso che le avete messo la pulce nell'orecchio che vita mi fate fare? 'Stardi. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
ufff..... ecco arriva lui e ci rovina il gioco....vero violet :wink:
Menomale che lui è un gentiluomo, altrimenti qualcosa l'avrebbe rotto a noi ! Lo vedo già armato di mattarello ! :? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la smettete di far credere alla gente ciò che non è vero? Altrimenti la prossima volta che ale mi incontra mi chiede i confetti del battesimo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#65
virtual ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la smettete di far credere alla gente ciò che non è vero? Altrimenti la prossima volta che ale mi incontra mi chiede i confetti del battesimo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, si offenderà perchè non 'lhai invitato (anzi farà finta di offendersi, perchè se l'avessi invitato avrebbe dovuto farti il regalo...)....

apporppossitto.... il nome l'avete scelto? :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#66
Se sarà femminuccia Viola oppure Elena, sono nomi bellissimi....non credi ? :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
se è femmina, Sara o Emma. :wink:

Se è maschio io lo avrei chiamato Caio Giulio Cesare Numa Pompilio Tassio Giusto, abbreviato mexda, che è più facile da ricordare e non lo confondi con altri bimbi. Tipo: giardinetti, tanti bimbi che giocano, le mamme lì intorno, tu chiami: "Mexda, vieni qui!" Lui capisce al volo ed è sempre al centro dell'attenzione. :wink: :lol:

C'è un problema: dalla forma fisica sono io che sono ad essere in stato interessante e non lei :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
virtual ha scritto: C'è un problema: dalla forma fisica sono io che sono ad essere in stato interessante e non lei :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ammetilo, non era soltanto alcool...chi è il tuo fornitore ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#69
virtual ha scritto:se è femmina, Sara o Emma. :wink:

Se è maschio io lo avrei chiamato Caio Giulio Cesare Numa Pompilio Tassio Giusto, abbreviato mexda, che è più facile da ricordare e non lo confondi con altri bimbi. Tipo: giardinetti, tanti bimbi che giocano, le mamme lì intorno, tu chiami: "Mexda, vieni qui!" Lui capisce al volo ed è sempre al centro dell'attenzione. :wink: :lol:

C'è un problema: dalla forma fisica sono io che sono ad essere in stato interessante e non lei :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma quel nome può creare confusine.
Pensa; entra un collega e dice:-che giornata di merxa, e lui (che magari è ancora piàù incazzato) risponde.- ma che caxxo dici...se gira storta anche a me! :shock: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
virtual ha scritto: Ecco adesso che le avete messo la pulce nell'orecchio che vita mi fate fare? 'Stardi. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io veramente la pulce nell'orecchio ce l'ho gia' da un po'...e tu i tappi per non sentirmi... :D :D :D

#71
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:se è femmina, Sara o Emma. :wink:

Se è maschio io lo avrei chiamato Caio Giulio Cesare Numa Pompilio Tassio Giusto, abbreviato mexda, che è più facile da ricordare e non lo confondi con altri bimbi. Tipo: giardinetti, tanti bimbi che giocano, le mamme lì intorno, tu chiami: "Mexda, vieni qui!" Lui capisce al volo ed è sempre al centro dell'attenzione. :wink: :lol:

C'è un problema: dalla forma fisica sono io che sono ad essere in stato interessante e non lei :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma quel nome può creare confusine.
Pensa; entra un collega e dice:-che giornata di merxa, e lui (che magari è ancora piàù incazzato) risponde.- ma che caxxo dici...se gira storta anche a me! :shock: :wink: :lol:


"vediamo un pò di cambiare il pannolone al mio piccolino...ma Mexda!,quanta mexda hai fatto?". :lol: :lol: :lol:

#72
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare