La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Considerando il tipo di macchina e la nazionalita', ti è andata di LUSSO!

gli itnerni mi piacciono di quel colore... anche se la prendessi nera credo sarebbero lo stesso cosi' :P

#33
Se arriva Paprina ti dice il primo di sicuro con tutto quell'arancio...

ma il secondo che colore è??
Champagne o oro??

Il terzo è un celeste/nero...
non richiama propriamente i colori portasfiga per cui forse potrebbe andare... :D

#34
Steve1973 ha scritto:Se arriva Paprina ti dice il primo di sicuro con tutto quell'arancio...

ma il secondo che colore è??
Champagne o oro??

Il terzo è un celeste/nero...
non richiama propriamente i colori portasfiga per cui forse potrebbe andare... :D
il secondo è marroncino... credo sia stato messo per il nuovo colore champagne metallizzato che hanno fatto. Decisamente troppo serio per una panda! :wink:

#35
steveeeee :P

ti dirò, per le auto rimango sempre sul sobrio.......l'arancione lo concepisco solo sulla lamborghini :lol: :lol:


ma sai che il secondo non è niente male, almeno in foto......ma tutto nero o nero e grigio non c'è??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Nel frattempo la mia è tornata dal meccanico per lo stesso problema si settimana scorsa...
questa volta al primo cilindro...

e a questo punto devo cambiare le bobine a tutti e quattro i cilindri... :twisted: :twisted: :twisted:

Se non è un difetto strutturale questo... :evil: :evil:

#38
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo la mia è tornata dal meccanico per lo stesso problema si settimana scorsa...
questa volta al primo cilindro...

e a questo punto devo cambiare le bobine a tutti e quattro i cilindri... :twisted: :twisted: :twisted:

Se non è un difetto strutturale questo... :evil: :evil:
caspita!! Hai controllato se c'è un qualche richiamo di rientro della renault??



Tornando un secondo OT....

Ho visto bene il cruscotto (anche con mio fratello) e lui dice che si puo' passare il cavo dentro e farlo uscire in basso (Dove c'è il posacenere e porta oggetti) cosi' da attaccare direttamente l'ipod lì senza fare ulteriori buchi e lasciando libero lo spazio sopra la radio :P

Ora devo solo trovare la radio che mi piace e vedere dove comprarla!!! Da MW non hanno nulla.